6 mesi fa
almeno 😄 😋Quotato da Capriccio11,Tra zio e nipote c'è spazio per tutti 🤣Quotato da mascvers,in effetti tra manzomaturo ed il nipote..urca 😄 😋
6 mesi fa
beh due zii in più....Capriccio è un torello insaziabileQuotato da mascvers,almeno 😄 😋Quotato da Capriccio11,
Tra zio e nipote c'è spazio per tutti 🤣
6 mesi fa
...bello guardare prima....Quotato da Capriccio11,Ma se vi leghiamo al divano mentre vi godete un po' lo spettacolino tra me e manzo maturo prima di aprire l orgia? L'attesa aumenterebbe l'eccitazione!
6 mesi fa
...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋Quotato da Capriccio11,Al massimo mi potete fare richieste su cosa vorreste vedere....Quotato da mascvers,...bello guardare prima....
6 mesi fa
ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋Quotato da Capriccio11,Ah bloccati per bene non potete fare granché, il padrone di casa sceglierebbe quando liberarvi. Però poi vi prendete cura tutti insieme del mio cazzo 😋Quotato da mascvers,...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋
6 mesi fa
dici...ma e' necessario legarci 😄 😄 😄Quotato da Capriccio11,Ah a lui va bene ne son sicuroQuotato da mascvers,ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋
6 mesi fa
Ma tu e lo zio gia' vi conoscete allora
6 mesi fa
ahhhh...okQuotato da Capriccio11,No, ma immaginoQuotato da mascvers,Ma tu e lo zio gia' vi conoscete allora
6 mesi fa
concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
..fortunatoQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
Sei anni fa eravamo in 5 uomini che facevamo nudismo a casa di uno di loro. Non c'era nessuna intenzione di fare orgia, ma dopo qualche ora non so come ci siamo ritrovati a sbocchinarci a vicenda e qualcuno lo prendeva anche nel culo. Da mettere in evidenza che allora ero membro di un club nudista per soli uomini. Cmq è stata una bella esperienza. La rifarei di nuovo ma purtroppo non trovo le persone giuste
6 mesi fa
Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso 💋 !!! SofieQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
E io da bsx che sono contraccambioQuotato da Salsafargo,Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso ? !!! SofieQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
Perché non organizzi tu potresti assolutamente assistere e ?. ??
Modificato dall'autore il 06-06-2024 09:58:47
6 mesi fa
Diciamo che... ad una bella orgia di maschi parteciperei molto volentieri 💦 🐷Quotato da Salsafargo,Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso 💋 !!! SofieQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
devo dirvi che a me i vostri video sono sempre piaciuti, peccato che ne avete cancellati molti.adoravo specialmente quelli con lo stallone nero.cmq siete sempre i miei preferiti.... come vorrei tanto conoscervi,siete il top. 💗 💗 💗Quotato da Salsafargo,Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso 💋 !!! SofieQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
Si se posso ci vengo volentieriQuotato da manzomaturo,Vorrei organizzare da me incontro con gruppo di maschi maturi (per ora max 6) solo sani, puliti, seri e maiali
Dimmi quando quando
6 mesi fa
disponibile come passivo o sottomesso zona vigevano
6 mesi fa
e non condividiQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
6 mesi fa
lo zio concorda con le perversioni del nipoteQuotato da mascvers,ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋Quotato da Capriccio11,
Ah bloccati per bene non potete fare granché, il padrone di casa sceglierebbe quando liberarvi. Però poi vi prendete cura tutti insieme del mio cazzo 😋
6 mesi fa
tra zio e nipote siete una bella..coppiaQuotato da manzomaturo,lo zio concorda con le perversioni del nipoteQuotato da mascvers,ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋