6 mesi fa
Sabato sono sola in casa a Milano io 59 anni 178*114 solo passiva e disponibile chi vuole organizzare un orgia?
6 mesi fa
Io solo passivo per etero o bisex solo attivi zona milano centrale
6 mesi fa
Ma tutti passivi ? Ma versatili non esistono più
Sai che bello in un orgia giocare liberamente quello che succede succedere come da bambini quando si giocava in cortile che prima di giocare si diceva libero tutto 😂😂
Sai che bello in un orgia giocare liberamente quello che succede succedere come da bambini quando si giocava in cortile che prima di giocare si diceva libero tutto 😂😂
6 mesi fa
[Io sabato 8/6 da sola a Milano io solo passiva se qualcuno vuole mettermi in mezzo
Modificato dall'autore il 06-06-2024 17:49:26
6 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Capriccio11,E insieme possiamo fare i 3 porcellini ed il lupo cattivo...io faccio il lupo ovviamente. Anzi il contadino che dirige il gregge. Vi metto a pecora uno di fronte all altro mentre io e lo zio vi montiamo, così potete vedere bene da vicino come godete 🐷 🐷 💦 💦Quotato da mascvers,tra zio e nipote siete una bella..coppia
6 mesi fa
Eh inviti così come fai a rifiutare? 😎
6 mesi fa
Mi unirei al gregge
6 mesi fa
attenzione al montone giovaneQuotato da Nightofbo,Mi unirei al gregge
6 mesi fa
ho intenzione di dargli le spalle 😋Quotato da manzomaturo,attenzione al montone giovaneQuotato da Nightofbo,Mi unirei al gregge
6 mesi fa
ha le idee chiare 😄Quotato da Capriccio11,Anche faccia a faccia con le gambe all aria va bene!Quotato da Nightofbo,ho intenzione di dargli le spalle 😋
6 mesi fa
ti conviene prendere il nr e metterti in coda...ahahahQuotato da Nightofbo,ha le idee chiare 😄Quotato da Capriccio11,
Anche faccia a faccia con le gambe all aria va bene!
6 mesi fa
. Mettersi in coda... 😄 😄 😄 😋Quotato da manzomaturo,ti conviene prendere il nr e metterti in coda...ahahahQuotato da Nightofbo,ha le idee chiare 😄
6 mesi fa
ah..pure lo zio monta 😄 😋Quotato da Capriccio11,E insieme possiamo fare i 3 porcellini ed il lupo cattivo...io faccio il lupo ovviamente. Anzi il contadino che dirige il gregge. Vi metto a pecora uno di fronte all altro mentre io e lo zio vi montiamo, così potete vedere bene da vicino come godete 🐷 🐷 💦 💦Quotato da mascvers,tra zio e nipote siete una bella..coppia
6 mesi fa
Ma ragazzi si organizza o continuiamo a giocare con le pecorelle su dai zio fissa una data 👅💦💦💦
6 mesi fa
Qualcuno che mi fa la festa in casa o all'aperto domani 8/6 a Milano io troia passiva
6 mesi fa
Cerco solo “etero” o al più bisex ma solo attivi per essere unico passivo
6 mesi fa
Attivi ne esistono???
6 mesi fa
Convivo ma sono solo questo mese. Cerco etero I bisex attivi
6 mesi fa
Qui NON esistono!Quotato da Singolomib,Attivi ne esistono???
6 mesi fa
Disponibile mmmmmm