Tutti i Post di KINGRED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: KINGRED
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 mese fa
Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦Quotato da KINGRED,Sono il lui di coppia e le volte che abbiamo fatto la doppia penetrazione classica (fica e culo), il sottoscritto rimaneva fermo e raggiungeva l'orgasmo sentendo il movimento dell'altro, la mia lei molto eccitata con abbondante squi [...]
💋 💋 💦 💦 🔥 🐷
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 mese fa
Sono il lui di coppia e le volte che abbiamo fatto la doppia penetrazione classica (fica e culo), il sottoscritto rimaneva fermo e raggiungeva l'orgasmo sentendo il movimento dell'altro, la mia lei molto eccitata con abbondante squirt.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 mese fa
Quotato da magikhole,immagino ti faccia piacere 😂😂😂Quotato da KINGRED,
Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subito
Molto piacere !
1 mese fa
Quotato da magikhole,brava...buon gustaia...ha capito come fare godere il suo lui 🤭🤭🤭Quotato da KINGRED,La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito
Effettivamente si ... mi fà sborrare quasi subito
1 mese fa
La mia compagna mi scopa con la lingua il mio buchetto, sempre depilato e pulito
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 mese fa
La mia Lei purtroppo ingoia sempre tutto, pertanto quando ci baciamo sento poco o nulla ....
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
6 mesi fa
Quotato da Salsafargo,Da donna qui sono off topic, ma un bacio lo mando lo stesso 💋 !!! SofieQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
Diciamo che... ad una bella orgia di maschi parteciperei molto volentieri 💦 🐷
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno fa
Per quanto ci riguarda, siamo una coppia full bisex e questo ci permette di godere profondamente del nostro corpo, senza tabù e inibizioni. La nostra fantasia da realizzare è una bella gang per soddisfare almeno 5-6 maschi.