1 settimana fa
che dire... anche io amante dei grossi dildo!! 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
1 settimana fa
Acc io al.massimo 6Quotato da Anusbroken,8cmQuotato da taptip,
A che diametro arrivi?
Bravo
1 settimana fa
Io a 8 arrivo comodo , qualche volta sono arrivato a 9 🐷Quotato da taptip,Acc io al.massimo 6Quotato da Anusbroken,
8cm
Bravo
1 settimana fa
Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
1 settimana fa
Ti consiglio un cazzo magari non top...... 🙂 🔥 🎉Quotato da curiosity40,Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
1 settimana fa
Hai un culo rotto bellissimo! 😘Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 settimana fa
Sarà mica rotto? 🐷Quotato da uomoroma,Hai un culo rotto bellissimo! 😘Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 settimana fa
Un pochino direi di sì 😜. È per questo che mi piace.Quotato da Anusbroken,Sarà mica rotto? 🐷Quotato da uomoroma,
Hai un culo rotto bellissimo! 😘
1 settimana fa
si grazie, preferivo iniziare da solo.Quotato da Gian1669,Ti consiglio un cazzo magari non top...... 🙂 🔥 🎉Quotato da curiosity40,Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
1 settimana fa
Lascia stare il massaggio prostatico, comincia con un dildo di dimensioni medie. Non uno piccolo altrimenti non senti nulla. E usa un buon lubrificante come i Durex che vendono al supermercato.Quotato da curiosity40,Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
1 settimana fa
grazie per il consiglioQuotato da uomoroma,Lascia stare il massaggio prostatico, comincia con un dildo di dimensioni medie. Non uno piccolo altrimenti non senti nulla. E usa un buon lubrificante come i Durex che vendono al supermercato.Quotato da curiosity40,Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
1 settimana fa
Dildo e carne sono 2 cose totalmente diverse, vale la pena, sicuramente, provare entrambe le opzioni. Come tutto, finché non porvi non puoi sapere se ti piace o meno e non basta sperimentare una volta sola per farsi un'idea realeQuotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
5 giorni fa
A me ogni tanto da solo in casa mi sale la voglia e mi scopo il mio dildo da 20 cm fantasticando e godendo molto,provo posizioni e ultimamente gli sborro sopra immagginando il partner che sta arrivando e lo prendo in bocca
Modificato dall'autore il 26-02-2025 12:57:50
4 giorni fa
hai un gran bel buco. Io da tanto tempo lavoro sul mio e voglio averlo sempre piu aperto.Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
4 giorni fa
Io arrivo a 7,5 cm di diametro senza problemi ormai. Confermo quanto detto da altri utenti, occhio ad iniziare che poi non potrai farne a meno, e ti vorrai penetrare sempre di più!
4 giorni fa
Crea dipendenza 🐷 🐷 🐷
1 giorno fa
Ciao...da un pò di tempo ho iniziato a masturbarmi con il dildo...mi piace molto ...non vedo l'ora di poter sentire un bel birillo tosto che mi apre...
Modificato dall'autore il 02-03-2025 00:34:53
3 giorni fa
Peró hai un bel culetto e non ti manca nulla anche davanti peccato la distanza altrimenti chissà che giochini reciproci 🫦🫦💋💋Quotato da lareginaederos,A chi vuole iniziare un culetto vergine e voglioso…. Sono qua per voi!
3 giorni fa
Non confonderei il piacere di avere un dildo nel culo col desiderio di andare con gli uomini.Quotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Vai con un uomo se l'idea ti piace e sii onesto dicendo che è la prima volta.
2 giorni fa
. Completamente d’accordo mi piacerebbe mettermi a 90 x tutti e due 🫦💋💦Quotato da Alby_Lory,Dildo e carne sono 2 cose totalmente diverse, vale la pena, sicuramente, provare entrambe le opzioni. Come tutto, finché non porvi non puoi sapere se ti piace o meno e non basta sperimentare una volta sola per farsi un'idea realeQuotato da Ludov,Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?