Dildo

45 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
che dire... anche io amante dei grossi dildo!! 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Anusbroken,
Quotato da taptip,

A che diametro arrivi?
8cm
Acc io al.massimo 6
Bravo

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Quotato da taptip,
Quotato da Anusbroken,

8cm
Acc io al.massimo 6
Bravo
Io a 8 arrivo comodo , qualche volta sono arrivato a 9 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 17.05.2017 -
Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2024 -
Quotato da curiosity40,
Io per ora solo dita e oggetti, vorrei prendere un dildo , cosa mi consigliate per iniziare ? Ho visto alcuni specifici per il massaggio prostatico
Ti consiglio un cazzo magari non top...... 🙂 🔥 🎉

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Anusbroken,
Non iniziare, poi ti riduci come me
Hai un culo rotto bellissimo! 😘

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Anusbroken,
Sarà mica rotto? 🐷

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Anusbroken,
Quotato da uomoroma,

Sarà mica rotto? 🐷
Un pochino direi di sì 😜. È per questo che mi piace.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 17.05.2017 -
Quotato da Gian1669,
Quotato da curiosity40,
Ti consiglio un cazzo magari non top...... 🙂 🔥 🎉
si grazie, preferivo iniziare da solo.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da curiosity40,
Lascia stare il massaggio prostatico, comincia con un dildo di dimensioni medie. Non uno piccolo altrimenti non senti nulla. E usa un buon lubrificante come i Durex che vendono al supermercato.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 17.05.2017 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da curiosity40,
Lascia stare il massaggio prostatico, comincia con un dildo di dimensioni medie. Non uno piccolo altrimenti non senti nulla. E usa un buon lubrificante come i Durex che vendono al supermercato.
grazie per il consiglio

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da Ludov,
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Dildo e carne sono 2 cose totalmente diverse, vale la pena, sicuramente, provare entrambe le opzioni. Come tutto, finché non porvi non puoi sapere se ti piace o meno e non basta sperimentare una volta sola per farsi un'idea reale

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
A me ogni tanto da solo in casa mi sale la voglia e mi scopo il mio dildo da 20 cm fantasticando e godendo molto,provo posizioni e ultimamente gli sborro sopra immagginando il partner che sta arrivando e lo prendo in bocca
Modificato dall'autore il 26-02-2025 12:57:50

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Anusbroken,
hai un gran bel buco. Io da tanto tempo lavoro sul mio e voglio averlo sempre piu aperto.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Io arrivo a 7,5 cm di diametro senza problemi ormai. Confermo quanto detto da altri utenti, occhio ad iniziare che poi non potrai farne a meno, e ti vorrai penetrare sempre di più!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Crea dipendenza 🐷 🐷 🐷

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.11.2024 -
Ciao...da un pò di tempo ho iniziato a masturbarmi con il dildo...mi piace molto ...non vedo l'ora di poter sentire un bel birillo tosto che mi apre...
Modificato dall'autore il 02-03-2025 00:34:53

3 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da lareginaederos,
A chi vuole iniziare un culetto vergine e voglioso…. Sono qua per voi!
Peró hai un bel culetto e non ti manca nulla anche davanti peccato la distanza altrimenti chissà che giochini reciproci 🫦🫦💋💋

3 giorni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Ludov,
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?
Non confonderei il piacere di avere un dildo nel culo col desiderio di andare con gli uomini.

Vai con un uomo se l'idea ti piace e sii onesto dicendo che è la prima volta.

2 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da Ludov,
Dildo e carne sono 2 cose totalmente diverse, vale la pena, sicuramente, provare entrambe le opzioni. Come tutto, finché non porvi non puoi sapere se ti piace o meno e non basta sperimentare una volta sola per farsi un'idea reale
. Completamente d’accordo mi piacerebbe mettermi a 90 x tutti e due 🫦💋💦