Dildo

45 interventi
1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Anusbroken,
Non iniziare, poi ti riduci come me
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopo

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2024 -
Lasen
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da Anusbroken,
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopo
La sensazione quando rimane largo è bellissima

1 giorno fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 22.06.2024 -
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?

1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Starsky81,
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
Non è la penetrazione in sè che me lo fa venire duro ma la situazione. Se è giusto e lui diventa duro posso anche venire mentre mi scopano senza toccarmi il cazzo.

1 giorno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Anusbroken,
che bel vedere che hai mi piacerebbe aprirti con un bel dildo e nello stesso tempo allietarti con un pompino 🫦🫦💦💦

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.02.2025 -
Col bel tempo mi piace il carsex e ho visto che certi uomini che incontro vogliono usi il dildo davanti a loro mentre se lo toccano ,per poi essere preso dietro
Ho dildo di varie misure ,e ne ho preso uno in arrivo ,dildo triplo cazzo ,8,5 cm grande ,poi vedrò che fare
Modificato dall'autore il 02-03-2025 18:04:36