1 giorno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopoQuotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 giorno fa
Lasen
La sensazione quando rimane largo è bellissimaQuotato da isalwaystimeforsex,Ti capisco molto bene, a che io mi riduco il buco del culo ad un corridoio col mio dildone di fiducia...passo dei pomeriggi interi di stretching e prostata munta al punto che riesco a chiuderlo il giorno dopoQuotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 giorno fa
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
1 giorno fa
Non è la penetrazione in sè che me lo fa venire duro ma la situazione. Se è giusto e lui diventa duro posso anche venire mentre mi scopano senza toccarmi il cazzo.Quotato da Starsky81,Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?
1 giorno fa
che bel vedere che hai mi piacerebbe aprirti con un bel dildo e nello stesso tempo allietarti con un pompino 🫦🫦💦💦Quotato da Anusbroken,Non iniziare, poi ti riduci come me
1 giorno fa
Col bel tempo mi piace il carsex e ho visto che certi uomini che incontro vogliono usi il dildo davanti a loro mentre se lo toccano ,per poi essere preso dietro
Ho dildo di varie misure ,e ne ho preso uno in arrivo ,dildo triplo cazzo ,8,5 cm grande ,poi vedrò che fare

Ho dildo di varie misure ,e ne ho preso uno in arrivo ,dildo triplo cazzo ,8,5 cm grande ,poi vedrò che fare

Modificato dall'autore il 02-03-2025 18:04:36