Sento che non succederà mai

460 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le f [...]
giustissimo 👍

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
giustissimo 👍
Ancor😱😱😱

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Carlonesassari,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
Hai notato che chi non riesce ad incontrare nessuno o pochissimi spiega a te dove sbagli? 😂
si 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da CamillaMarco,
ma non e vero? Perché passa questo messaggio che sto disperatamente cercando qualcuna per trombare. I tuoi consigli mi serviranno per capire certe dinamiche su questi siti ma non ho intenzione di scoparmi qualcuna ad ogni costo. Devono esserci le situazioni giuste e poi si và avanti, questo può succedere immediatamente o tra un anno chissà
Grazie mille per il tuo apporto
Lei è la sola donna che ha scritto fin'ora.
Breve e coincisa, ha solo scritto "cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna".
Ti ha anche proprio suggerito di cambiare foto. (Non è la prima a farlo)
Non passa il messaggio che cerchi DISPERATAMENTE qualcuna per trombare, te lo assicuro.

Ma se togli il "disperatamente" (che hai scritto tu), il resto è corretto.
È quello che cerchiamo un po tutti.

Fare le vittime, povere e indifese in un ambiente che non ci comprende.. o anche solo dare l'impressione di farlo (qui sopra le prime impressioni contano molto), non aiuta granché nella ricerca.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Succhiocli62,
ma non e vero? Perché passa questo messaggio che sto disperatamente cercando qualcuna per trombare. I tuoi consigli mi serviranno per capire certe dinamiche su questi siti ma non ho intenzione di scoparmi qualcuna ad ogni costo. Devono esserci le situazioni giuste e poi si và avanti, questo può succedere immediatamente o tra un anno chissà
Grazie mille per il tuo apporto
Lei è la sola donna che ha scritto fin'ora.
Breve e coincisa, ha solo scritto "cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna".
Ti ha anche proprio suggerito di cambiare foto. (Non è la prima a farlo)
Non passa il messaggio che cerchi DISPERATAMENTE qualcuna per trombare, te lo assicuro.

Ma se togli il "disperatamente" (che hai scritto tu), il resto è corretto.
È quello che cerchiamo un po tutti.

Fare le vittime, povere e indifese in un ambiente che non ci comprende.. o anche solo dare l'impressione di farlo (qui sopra le prime impressioni contano molto), non aiuta granché nella ricerca.
se posso intromettermi lo trovo tutto giusto quello che dici, aggiungo che questo è un mondo spietato tra virgolette, e quelli che possono trasparire un po' deboli beh non hanno molte chances secondo me......

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Artdeco ti dico una cosa in cui credo, bisogna avere coraggio anche ad esporre la propria immagine e le proprie idee ma non bisogna lasciarsi condizionare dagli altri
Qui si pubblica di tutto e quindi è legittimo che io matta le foto che ritengo giuste poi se una foto non piace a qualcuno, c'è ne faremo una ragione 😋

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -

Se si deve spiccare tra tanti, bisogna avere qualcosa per farlo.

Tutto qui.

Profili "bruttini" (giudizio personale), non danno il qualcosa in più alla prima impressione.

Quel qualcosa in più, sta a voi (single) trovarlo.
Ed anche a noi coppie, tra coppie o con singole.

Come del resto, sempre, quando occorre essere "scelti".

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Succhiocli62,
Artdeco ti dico una cosa in cui credo, bisogna avere coraggio anche ad esporre la propria immagine e le proprie idee ma non bisogna lasciarsi condizionare dagli altri
Qui si pubblica di tutto e quindi è legittimo che io matta le foto che ritengo giu [...]
Certamente.
È possibile che col tempo, a qualcuno, il tuo profilo (non la tua persona, che in rete non si può capire) andrà bene, come ti garba a te.

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Succhiocli62,
Qui si pubblica di tutto e quindi è legittimo che io matta le foto che ritengo giu [...]
Certamente.
È possibile che col tempo, a qualcuno, il tuo profilo (non la tua persona, che in rete non si può capire) andrà bene, come ti garba a te.
ma può darsi anche che poi più in là io decida di cambiare il genere di foto del profilo con foto più caste e meno celate. Tanto come giustamente hai detto, la persona non la si vede dietro ad una tastiera di uno smartphone

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Copia incolla da internet:
Cambiare idea non è segno di incoerenza, ma piuttosto di maturità intellettuale. Dimostra che si è disposti a rivalutare le proprie convinzioni e opinioni alla luce di nuove prove o prospettive. Questa capacità di adattamento e di evoluzione è fondamentale in un mondo in rapida evoluzione.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.
Pure leggere i giudizi di molti ci fa impazzire.....è quasi più divertente leggere i post che cercare unicorni

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Coppia4050,

È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.
Pure leggere i giudizi di molti ci fa impazzire.....è quasi più divertente leggere i post che cercare unicorni
Bra' 😎

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La fortuna aiuta gli audaci... La perseveranza aiuta i costanti... Mai disperare E soprattutto essere se stessi Perché se si cerca di aderire a canoni di altri Rischiamo solo una brutta figura.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da MrMellors,
La fortuna aiuta gli audaci... La perseveranza aiuta i costanti... Mai disperare E soprattutto essere se stessi Perché se si cerca di aderire a canoni di altri Rischiamo solo una brutta figura.
Sii te stesso e farai molto sesso!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Mmm io credo che il discorso sia da affrontare con una prospettiva più scialla 😂.
Se uno si iscrive in astinenza da sesso è destinato a naufragare in una pugnetta da fazzoletto 🤷🏻.
Io non mi posso lamentare, ho conosciuto donne e coppie interessanti, non troppe anzi però ho conosciuto. Credo che sia un discorso di pazienza e di aspettative, come nella vita di tutti i giorni ci sono cose che non interessano o trappole per gonzi ma si tratta poi di scegliere in base a quello che ci passa al momento.
Partire col presupposto che tutti siano bistecche sul banco del macellaio è la cosa peggiore che si possa fare, siamo persone e come tali andiamo a periodi e cerchiamo in base ai nostri gusti del momento. A volte si riesce a volte non si riesce.
Io credo che se c'è la pazienza di capire dove ti trovi e adeguarti alle situazioni troverai la singola o la coppia con cui divertirti e passare tempo in maniera sana, divertente e appagante sotto tutti i punti di vista... certamente non credo che focalizzare tutto sullo scopare per forza perché è un sito di pervertiti sia una soluzione vincente 😎😂

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Chef74,
Mmm io credo che il discorso sia da affrontare con una prospettiva più scialla 😂.
Se uno si iscrive in astinenza da sesso è destinato a naufragare in una pugnetta da fazzoletto 🤷🏻.
Io non mi posso lamentare, ho c [...]
non fa una piega 😉

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da collymare,
usa altre app di dating, migliora il profilo, esci di casa (che Napoli è piena di femmine) e soprattutto cambia approccio: ogni risultato che (non) raggiungiamo è solo colpa o merito nostro
stai sereno che io esco e approccio pure😁

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Torellopiemontese,
Quotato da Coppia4050,

E quindi? Nessuno vi obbliga a leggere, potete passare oltre e stare sui forum delle coppie ....
Davvero? E questo chi lo ha deciso, tu? Hai comprato Annunci69 e hai reso il forum privato da pubblico che era?

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.12.2024 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Topolino12,
M
Grazie per il tuo intervento profondo e preciso 🙂
Forse, sta ripassando l'alfabeto 😋

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
°Nessuno vi obbliga° Non significa che non sei/siete/siamo liberi di intervenire, ma solo che se l.argomento è irritante per la propria sensibilità per non farsi il sangue acido si evita di leggere i post e persino di partecipare al thread.