1 giorno fa
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni ma a me non mi caga nessuno o meglio forse è il caso di dire che di singoli che mi vorrebbero incontrare ci sono ma io sono etero e mi piace la donna.
Cosa mi consigliate? Devo attendere oppure c'è bisogno di fare qualcos'altro per farmi contattare?
Vi prego se potete darmi qualche informazione Ve ne sarei riconoscente
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni ma a me non mi caga nessuno o meglio forse è il caso di dire che di singoli che mi vorrebbero incontrare ci sono ma io sono etero e mi piace la donna.
Cosa mi consigliate? Devo attendere oppure c'è bisogno di fare qualcos'altro per farmi contattare?
Vi prego se potete darmi qualche informazione Ve ne sarei riconoscente
1 giorno fa
...beh... non è proprio il sito migliore al mondo per incontrare donne..
Il rapporto è millemila singoli/ qualche singola.
Impossibile non è, qualcuno ad incontrare riesce...
Certo che tu sul profilo specifichi di cercare una donna dolce e perversa, matura (perché migliore di una giovane)..
Diciamo che è più facile incontrare su questo sito, (per un uomo single) altre categorie di persone..
Però.. prova a guardare il tuo profilo con gli occhi di una donna.. sinceramente, cosa potrebbe attrarla??
Poisei iscritto da 2 giorni...
Sinceramente, all'iscrizione, ti aspettavi la fila di "perverse" (tuo termine) in attesa di saltarti addosso?
Vuoi un consiglio?
Pazienza, cura del profilo, delle foto, di quanto c'è scritto sopra.. e consapevolezza dei propri mezzi.
In un certo senso, ritieniti fortunato se qualcuno ti ha scritto..
Qualcuno ti ha apprezzato!
Sappi che essere contattati da profili che non rispettano le proprie preferenze, capita a molti.. in un certo senso, è però un apprezzamento.
Certo che tu sul profilo specifichi di cercare una donna dolce e perversa, matura (perché migliore di una giovane)..
Diciamo che è più facile incontrare su questo sito, (per un uomo single) altre categorie di persone..
Però.. prova a guardare il tuo profilo con gli occhi di una donna.. sinceramente, cosa potrebbe attrarla??
Poisei iscritto da 2 giorni...
Sinceramente, all'iscrizione, ti aspettavi la fila di "perverse" (tuo termine) in attesa di saltarti addosso?
Vuoi un consiglio?
Pazienza, cura del profilo, delle foto, di quanto c'è scritto sopra.. e consapevolezza dei propri mezzi.
In un certo senso, ritieniti fortunato se qualcuno ti ha scritto..
Qualcuno ti ha apprezzato!
Sappi che essere contattati da profili che non rispettano le proprie preferenze, capita a molti.. in un certo senso, è però un apprezzamento.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:56:04
1 giorno fa
Ecco! La sensazione è proprio quella da te appena descritta. Mi sembra proprio un sito per maschi arrapati o per coppie vs coppie, ma le donne purtroppo non ce ne. Il problema è sempre lo stesso...noi maschi ci basta veramente poco per portarci una a letto ma per le donne ahimè non sarà mai cosìQuotato da Artdeco,...beh... non è proprio il sito migliore al mondo per incontrare donne..
Diciamo che è più facile incontrare su questo sito, (per un uomo [...]
1 giorno fa
Tu non ti ritieni un maschio arrapato?Quotato da Succhiocli62,Ecco! La sensazione è proprio quella da te appena descritta. Mi sembra proprio un sito per maschi arrapati o per coppie vs coppie, ma le donne purtroppo non ce ne. Il problema è sempre lo stesso...noi maschi ci basta veramente poco per portarci una a letto ma per le donne ahimè non sarà mai cosìQuotato da Artdeco,...beh... non è proprio il sito migliore al mondo per incontrare donne..
Diciamo che è più facile incontrare su questo sito, (per un uomo [...]
Comunque ci sono coppie che cercano uomini.. ma la concorrenza è tanta..
Capire come superarla.. spetta a te..
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. che sono rare da trovare per tutti.. coppie o uomini single (anzi, è più facile per i single che per le coppie incontrare donne)
Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
1 giorno fa
Quotato da Artdeco,Tu non ti ritieni un maschio arrapato?Quotato da Succhiocli62,Ecco! La sensazione è proprio quella da te appena descritta. Mi sembra proprio un sito per maschi arrapati o per coppie vs coppie, ma le donne purtroppo non ce ne. Il problema è sempre lo stesso...noi maschi ci basta veramente poco per portarci una a letto ma per le donne ahimè non sarà mai così
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungoQuotato da Artdeco,Tu non ti ritieni un maschio arrapato?Quotato da Succhiocli62,Ecco! La sensazione è proprio quella da te appena descritta. Mi sembra proprio un sito per maschi arrapati o per coppie vs coppie, ma le donne purtroppo non ce ne. Il problema è sempre lo stesso...noi maschi ci basta veramente poco per portarci una a letto ma per le donne ahimè non sarà mai così
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. che sono rare da trovare per tutti.. coppie o uomini single (anzi, è più facile per i single che per le coppie incontrare donne)Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
1 giorno fa
Beh.. se non altro non sei permaloso e questo è un gran bene!Quotato da Succhiocli62,Quotato da Artdeco,
Tu non ti ritieni un maschio arrapato?
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. dall'autore il 07-01-2025 14:58:55No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungoQuotato da Artdeco,
Tu non ti ritieni un maschio arrapato?
Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. che sono rare da trovare per tutti.. coppie o uomini single (anzi, è più facile per i single che per le coppie incontrare donne)Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
Cura il profilo. Quello che hai scritto ora, non si evince dallo stesso!
Sappi che una coppia sono 2 persone, quindi rivolgiti al plurale..
E le foto, hanno il loro peso (nudi e peni credo interessino a pochi e quei pochi, sono uomini)
Buona fortuna.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 15:10:56
1 giorno fa
ok ho apprezzato molto i tuoi consigliQuotato da Artdeco,Beh.. se non altro non sei permaloso e questo è un gran bene!Quotato da Succhiocli62,
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Cura il profilo. Quello che hai scritto ora, non si evince dallo stesso!
Sappi che una coppia sono 2 persone, quindi rivolgiti al plurale..
E le foto, hanno il loro peso (nudi e peni credo interessino a pochi)
Buona fortuna.
1 giorno fa
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate 🙂Quotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
Modificato dall'autore il 07-01-2025 20:18:26
1 giorno fa
incoraggianteQuotato da Fulloptional19,lasciate ogne speranza, voi ch'intrate 🙂 Modificato dall'autore il 07-01-2025 20:18:26Quotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
1 giorno fa
Si scherza!!!!!!!! ti hanno dato ottimi consigli prima. Inoltro sul forum c'è una sezione intitolata singoli di successo. Magari fai un passaggio li per qualche dritta....Quotato da Succhiocli62,incoraggianteQuotato da Fulloptional19,
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate 🙂 Modificato dall'autore il 07-01-2025 20:18:26
1 giorno fa
ah ok grazie 😄 sono un po' imbranato e ci conto sui consigli di chi è più praticoQuotato da Fulloptional19,Si scherza!!!!!!!! ti hanno dato ottimi consigli prima. Inoltro sul forum c'è una sezione intitolata singoli di successo. Magari fai un passaggio li per qualche dritta....Quotato da Succhiocli62,incoraggiante
1 giorno fa
Su questo sito si incontrano anche donne singole, più facilmente coppie, maggiormente con lui bisex nascosto.
Ad essere sincero comunque la maggior parte dei miei incontri sono casuali e dal vivo, non tramite sito.
Il sito è una " guida"?
Ad essere sincero comunque la maggior parte dei miei incontri sono casuali e dal vivo, non tramite sito.
Il sito è una " guida"?
1 giorno fa
grazie per essere tra quelli che mi danno una mano a capire questo mondo. Anche io ho avuto sempre incontri dal vivo però questa esperienza soprattutto con coppie mi mancava e non nascondo che mi intriga un bel po'Quotato da 69max,Su questo sito si incontrano anche donne singole, più facilmente coppie, maggiormente con lui bisex nascosto.
Il sito è una " guida"? [...]
1 giorno fa
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.htmlQuotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
https://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
1 giorno fa
Le donne ti fanno i raggi x per poterti incontrare o devi avere le qualità di rocco sifredi
1 giorno fa
ma fanno anche risonanze magnetiche? 🙂Quotato da Topolino12,Le donne ti fanno i raggi x per poterti incontrare o devi avere le qualità di rocco sifredi
1 giorno fa
Si può prenotare online?Quotato da Fulloptional19,ma fanno anche risonanze magnetiche? 🙂Quotato da Topolino12,Le donne ti fanno i raggi x per poterti incontrare o devi avere le qualità di rocco sifredi
21 ore fa
Ovviamente si. Anche senza ticket. 🙂Quotato da Mangoepapaya,Si può prenotare online?Quotato da Fulloptional19,
ma fanno anche risonanze magnetiche? 🙂
18 ore fa
non sei il solo,neanche io singolo etero,non ho ricevuto nessun messaggio,forse ci sono moltissimi singoli e poche singoleQuotato da Succhiocli62,Buon pomeriggio a tutti
17 ore fa
usa altre app di dating, migliora il profilo, esci di casa (che Napoli è piena di femmine) e soprattutto cambia approccio: ogni risultato che (non) raggiungiamo è solo colpa o merito nostro