Sento che non succederà mai

460 interventi
3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Artdeco,
...

Io non l'ho fatto apposta, mi è solo uscito "un anzi [...]
🤔🤔🤔

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...sono convinto, che uno di noi in questo momento on line... ha capito cosa ho scritto.

E se leggerà, anche un altro che ha scritto un oretta fa.

Ma non è importante che capiate.
Non ho nulla da insegnare, espongo solo le mie idee..

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Per farla un po' più chiara e senza troppe metafore, hai scritto che per i rapporti uno ad uno, questo non è il posto adatto. Ho capito bene?
Per quanto mi riguarda, continuo a cercare l'unicorno.
Tra l'altro non ho nemmeno chissà quali incredibili pretese a livello estetico ma di gente problematica ce n'è troppa, per i miei standard chiaramente.
Coppie che ti scrivono "Ciao buongiorno" e poi scompaiono, lui di coppia che si segano in chat, gente che non parla al telefono e con foto super ritoccate e tante altre dinamiche che non sto a raccontare perché mi vergogno per loro...sta gente dovrebbe andare a lavorare e a pagare le bollette, altro che sesso. ?
Modificato dall'autore il 11-01-2025 12:44:29

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
È sempre meraviglioso aprire il forum e trovare un bel thread aperto da un singolo iscritto da nemmeno n mese che si lamenta perché non se lo fila nessuno. Ormai è una tradizione consolidata di questo forum, tanto che mi verrebbe quasi voglia di scrivere alla redazione e chiedere di aprire un’altra sezione del forum, ovvero quella dedicata esclusivamente ai “Muri del pianto”.
infatti io non ho più lacrime 😭😭😭😭

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
E stupendo leggere di questi commenti, soprattutto se provengono dal nord. Sembra che le donne con la figa pronta ce l'avete solo voi e che qui invece ci sono solo mortidifessa. Io sul muro del pianto al massimo ci fo altro certamente non mi vado a disperare perché un tizio *laqualunque* se la tira perché ha accanto una che gli consente di fare scambismo Sempre premesso che sia verificato

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2025 -
"Fate l'amore, non la guerra"
L'essere Umano é fantastico 😅
Sulla carta siamo qui tutti per avvicinarci, abbassare le barriere sociali e giocare nel modo piú intimo possibile... Ed inevitabilmente si finisce per bisticciare 😇

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Red_Luke_74,
"Fate l'amore, non la guerra"
L'essere Umano é fantastico 😅
Sulla carta siamo qui tutti per avvicinarci, abbassare le barriere sociali e giocare nel modo piú intimo possibile... Ed inevitabilmente si finisce [...]
bravo💪 completamente d'accordo con questo che hai scritto

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Artdeco,

Tu non ti ritieni un maschio arrapato?

Comunque ci sono coppie che cercano uomini.. ma la concorrenza è tanta..
Capire come superarla.. spetta a te..

Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
Quotato da Artdeco,

Tu non ti ritieni un maschio arrapato?

Comunque ci sono coppie che cercano uomini.. ma la concorrenza è tanta..
Capire come superarla.. spetta a te..

Ma tu da profilo sembri cercare donne (piu che coppie).. che sono rare da trovare per tutti.. coppie o uomini single (anzi, è più facile per i single che per le coppie incontrare donne)Modificato dall'autore il 07-01-2025 14:58:55
No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell'annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l'allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l'allegria è caduta e non si è fatto niente).

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Succhiocli62,

No anzi mi piace l'idea di coppia anche se non ne ho esperienza alcuna🥺 però da quel che leggo sul sito sono tutte coppie che cercano giovani adulti io forse sarò fuori mercato e quindi speravo in qualche singola attempata come me per fare qualche cosa di interesse comune al sesso. Ma forse come dici tu...forse è un po' troppo presto e dovrò attendere più a lungo
Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell'annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l'allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l'allegria è caduta e non si è fatto niente).
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Succhiocli62,

se vengo in Germania e porto un vino toscano ci conosciamo?

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Ciao coppiaestero
Certo, giusto ciò che hai appena scritto ma se leggi il thread che ho aperto forse capisci meglio quello che voglio intendere io.
Le coppie come la tua sono l'eccezione in questo sito. È la maggioranza che lascia sconcertato. Poi sono d'accordo che se ti presenti bene hai migliori possibilità ma resta comunque il problema che i singoli sono in numero maggiore. Si chiama legge di mercato: se la domanda sale l'offerta diminuisce e aumenta il prezzo da pagare per ottenere la stessa cosa 😇

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Ah...e per i meno perspicaci, io non sono un *mortodifica* quindi non fatevi idee strane su ciò che posto perché di sicuro non ci azzeccate

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Coppia4050,

E stupendo leggere di questi commenti, soprattutto se provengono dal nord. Sembra che le donne con la figa pronta ce l'avete solo voi e che qui invece ci sono solo mortidifessa. Io sul muro del pianto al massimo ci fo altro certamente non mi vado a disperare perché un tizio *laqualunque* se la tira perché ha accanto una che gli consente di fare scambismo Sempre premesso che sia verificato
Era difficile non capire una mazza, invece tu ci sei riuscito benissimo, chapeau.

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da coppiaestero,

Se fossi singolo metterei le foto necessarie a far vedere fisico e dotazione, ma anche qualcosa fuori dal sesso che susciti ammirazione, curiosità e voglia di conoscermi per °esserci° vicino a me. Nell.annuncio darei le info necessarie a far conoscere la mia personalità e tutte le informazioni necessarie ad organizzare facilmente e rapidamente un incontro di 1a conoscenza. Ti faccio un es. tra gli annunci dei singoli in Germania pochissimi dicono dove sono e danno le spiegazioni necessarie per farsi trovare e scegliere (la Germania è molto grande e chi si deve organizzare per un incontro deve sapere se il posto è raggiungibile con la macchina, col treno, o con l'aereo. Importante è anche sapere se ospita, dove e per quanto tempo (A chi si muove in aereo serve un giorno per partire, un giorno di soggiorno ed un giorno per il ritorno; a chi si muove in macchina serve sapere le distanze). Molti singoli al primo incontro anziché essere dei gentlemen interessanti che reggono una conversazione educata, capace di °incuriosire° la signora, ma contemporaneamente allegra (l'allegria è la porta della camera da letto), parlano poco e sempre come se temessero per la loro privacy, dimenticando che è la coppia/singola che in questi giochi rischia di più. Le persone sono state scartate non per il fisico ma per non aver saputo °interessare° e °incuriosire° la signora. Un signore, dopo la prima conoscenza in pizzeria è stato invitato a casa (ho provato a suggerirgli di comprare al ristorante un frizzantello per mantenere l.allegria dopo il caffè, ma non lo ha capito, a casa la conversazione e l.allegria è caduta e non si è fatto niente).
Quotato da coppiaestero,

Perché no? Non vado nemmeno a vedere il tuo annuncio, Le persone educate, umili, che sanno comportarsi da signori, a casa nostra sono sempre accolte con rispetto. Il sesso non è per mia moglie una conseguenza dell'aspetto fisico ma segue il modo di essere, di come ci si pone verso di lei e verso la donna in genere (a me non devono dimostrare nulla, solo di essere persone educate e rispettose dei ruoli, è detto meglio nell'annuncio). Chi è felice di fare nuove conoscenza indipendentemente dal fatto che ci sia sesso non si pentirà mai di averci conosciuti.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Ant54,
Perché no? Non vado nemmeno a vedere il tuo annuncio, Le persone educate, umili, che sanno comportarsi da signori, a casa nostra sono sempre accolte con rispetto. Il sesso non è per mia moglie una conseguenza dell'aspetto fisico ma segue il modo di essere, di come ci si pone verso di lei e verso la donna in genere (a me non devono dimostrare nulla, solo di essere persone educate e rispettose dei ruoli, è detto meglio nell'annuncio). Chi è felice di fare nuove conoscenza indipendentemente dal fatto che ci sia sesso non si pentirà mai di averci conosciuti.
no dai insisto nel vedere il mio profilo e i miei video.......

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Era difficile non capire una mazza, invece tu ci sei riuscito benissimo, chapeau.
e su dai...pie, non te la prendere per così poco. In fondo ognuno da quello che può

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ant54,
Quotato da coppiaestero,

Sono convinto che se hai letto il nostro annuncio, il tuo annuncio, le tue foto, la tua ferrari e le tue ricchezze 😄 non ci interessano; tantomeno ci interessa vedere i video che toglierebbero ogni interesse e sorpresa nel conoscersi.

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Ant54,
Sono convinto che se hai letto il nostro annuncio, il tuo annuncio, le tue foto, la tua ferrari e le tue ricchezze 😄 non ci interessano; tantomeno ci interessa vedere i video che toglierebbero ogni interesse e sorpresa nel conoscersi.
👍

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le foto, sono il tuo "biglietto da visita".
Camy 💋

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, sei su questo sito da sei giorni e pretendi già di incontrare e concludere? Ci vuole pazienza, molta pazienza 😉
Rileggi il tuo profilo e cerca di capire cosa potrebbe attrarre una donna.
Un'altra cosa importante sono le f [...]
ma non e vero? Perché passa questo messaggio che sto disperatamente cercando qualcuna per trombare. I tuoi consigli mi serviranno per capire certe dinamiche su questi siti ma non ho intenzione di scoparmi qualcuna ad ogni costo. Devono esserci le situazioni giuste e poi si và avanti, questo può succedere immediatamente o tra un anno chissà
Grazie mille per il tuo apporto