3 settimane fa
Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.Quotato da marla7081,Se ne siete convinti ......
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]
3 settimane fa
Quotato da Superpinball,Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.Quotato da marla7081,Se ne siete convinti ......
Alla mia compagna le dimensioni poco importano .... quanto invece la pulizia e la simpatia (ovviamente bisogna essere consci anche di altro ... se hai 65 anni inutile provarci con una di 35 o 40) [...]
Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotatiQuotato da Superpinball,Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.Quotato da marla7081,Se ne siete convinti ......
3 settimane fa
Ripeto, era solo una considerazione sulla vita di tutti i giorni, tu mi hai dato solo lo spunto per riflettere. Ad esempio, su 1000 singoli troverai: 1000 amanti del sapone, 1000 distinti e riservati, 1000 dotati ed esperti del piacere altrui, 1000 simpatici ed intelligenti. Anche a cercare bene bene, con la torcia ed il pastore tedesco, un singolo sporco antipatico e normodotato non lo troverai mai. È come chiedere all'oste se il vino è buono 😎Quotato da marla7081,Quotato da Superpinball,
Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotatiQuotato da Superpinball,
Perdonami un'osservazione, che mi viene spontanea leggendo ciò che hai scritto ma lo dico con simpatia e soprattutto non riferendomi a te. Nella vita, e a maggior ragione qui, con le parole si fanno camminare i treni. Ma la realtà è ben diversa. Se ci fai caso, NESSUNO nel proprio annuncio (o nel forum) fa autocritica. Tutti belli, tutti intelligenti, tutti superdotati. Ma lo saranno davvero? E mi allaccio alla tua affermazione: "AH, MA IO MICA CERCO IL SUPERDOTATO PALESTRATO GIOVANE. CERCO UN UOMO SIMPATICO E INTELLIGENTE, E CHE MI FACCIA STARE BENE". Maddecheeeeeeee, tutte cazzate. Anche nella vita di tutti i giorni: "IO SONO DIVERSA, CERCO UN UOMO SPIRITOSO CHE MI CAPISCA E CON IL QUALE IO POSSA DIALOGARE". Però intanto si scopa tutti i palestrati superdotati. Tra il dire e il fare........le manderei a cagare. Ripeto, tu non c'entri nulla e non mi permetto di giudicare o contestare le vostre scelte. Mi hai solo fatto riflettere su questa cosa ed ho voluto dirla, tutto qui.
3 settimane fa
Con le foto no .... ma nel reale? .... noi incontriamo soloin club .... e ti posso assicurare che su 10 singoli che vediamo ... forse uno corrisponde alla realtà.... e la stessa cosa per le coppie ..... forse per questo che non ci passa per la testa di incontrare fuori ...Quotato da Superpinball,Ripeto, era solo una considerazione sulla vita di tutti i giorni, tu mi hai dato solo lo spunto per riflettere. Ad esempio, su 1000 singoli troverai: 1000 amanti del sapone, 1000 distinti e riservati, 1000 dotati ed esperti del piacere altrui, 1000 simpatici ed intelligenti. Anche a cercare bene bene, con la torcia ed il pastore tedesco, un singolo sporco antipatico e normodotato non lo troverai mai. È come chiedere all'oste se il vino è buono 😎Quotato da marla7081,
Be se vedi i nostri feed... non sono per nulla palestrati o megadotati
3 settimane fa
Secondo me non è vero che concludono solo gli "issimi", in altri contesti può darsi ma qua la bellezza e la prestanza non sono determinanti.
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣
3 settimane fa
In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema con un via vai di coppie e singole. Il sito è molto bello, ma dovrebbe essere rimodulato ad esempio qualcuno diceva mettere un tempo per ricevere i feedback e dopo quel tempo esempio 1 mese sbatterti fuori se sei a 0, così da fare pulizia. Altra cosa sarebbe un abbonamento obbligatorio e più vantaggioso con sconti usufruibili per entrare nei club. Un altra cosa è fare un sito secondario solo per coppie che cercano coppie con abbonamento a poco e verifica tramite foto tutto ciò in modo che i singoli non disturbino. Si potrebbe fare anche fare un sito secondario per soli gay, trav e lesbo.
3 settimane fa
Era difficile scrivere così tante minchiate in un unico post. 🤣Quotato da De2018,In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema co [...]
Chapeau 🙏
3 settimane fa
Quoto qui, ma per proseguire un pochino questo discorso.Quotato da Coppia4050,Avoja! Ma, chi ha mai scritto il contrario?Quotato da bobbike68,Lo "sparare ad minchiam" nel mucchio , se per questo , lo fanno pure molte -innocenti , intonse , immacolate moralmente -coppie .
Sempre ragionato per persone, mai per categorie. E, detto tra noi, non è che c’entri molto con quanto si sta discutendo, magari sarebbe più appropriato per il thread coppie contro singoli e viceversa. Oltretutto sia noi che la coppia @Marla7081 siamo tutt’altro che contro i singoli.
Giustissimo ragionare per persone e non per categorie, tuttavia, la discussione "singoli contro coppie", indirettamente l'ho in passato aperta io.
Come ho già scritto in questa discussione, a mio avviso, un certo tipo di mentalità, possono avercela solo le coppie e non i single.
Con eccezioni ovvio.
Ma qui (come nei club, credo) il problema non sono singoli o coppie, ma per la maggioranza uomini. Indipendentemente che diano nella categoria single, che si iscrivono come coppie ma la consorte quasi neanche lo sa, che si spaccino per donne ed aprono un profilo femminile.
Ma senza prendere in esame chi si inserisce in categorie non veritiere, mi concentrerei sugli uomini, iscritti da single.
Ci sono quelli che in un certo senso fanno tenerezza. "I vorrei ma non posso perché.."
Costoro in un certo senso mi va di "aiutarli", perché a me il forum servi' a non essere più uno di loro.
E vi spiego perché.
Al contrario di come ha scritto pimball dove tutti si definkscono belli puliti e profumati, io in questa chat per ora mi sono definito "non bello, pelato, normodotato".
Bene, con queste caratteristiche, quando la miaconsorte mi parlò delle sue fantasie, io non pensavo che sarei stato appetibile, per donne di mentalità aperta. Per vivere esperienze che credevo dedicate (come altri ora qui) esclusivamente a chi mamma natura ha fatto "perfetto".
L'ho già scritto, mi iscrissi da single, senza alcun desiderio di incontrare (fare il terzo non è mai stata mia fantasia), ma per esplorare.
Scrissi alcuni pareri in discussioni sul forum e venni contattato da (2) coppie. Rifiutai ma mi si accese una lampadina. Forse non era vero quel che pensavo, forse potevo starci anche io.
Nel contempo, lessi il forum, capii che il desiderio di giocare insieme in coppia non era una non voglia del partner, ma l'esatto opposto, condividere esperienze, alzare il livello di intesa.
Capii che quando mi moglie allattava e non aveva grosso appetito sessuale, quando una sera in 3parlando con un'amica single da un po di tempo che si "lamentava" di non scopare da tempo le disse: "perché non scopate voi 2? Lui ha voglia e ci sta male, io no e tu(all'amica) si.." se andate a letto voi, ci "guadagnamo tutti quanti".
Lo presi come una cosa "brutta" sul momento, col eenno di poi, capii che fu in grosso gesto d'amore nei miei confronti.
Ma bene, torniamo al forum ed al coppie contro uomini.
Qui sul sito, una volta iscritti in coppia, tolti quelli che in un certo senso fanno tenerezza, nella categoria uomini, avemmo (ed abbiamo) a che fare con gli sbruffoni, con i profilo volgari e di cazzi di fuori, con gente che sul profilo non cerca realmente coppie, ma le stesse sono un ripiego perché non trova donne.
Con chi si crede bull esperto e vuole incontrare le mogli col marito non presente o non partecipe, che sono persone che non hanno la minima idea di cosa sia condividere un'esperienza.
Con gente che scrive che siamo depravati e le mogli troie.
Con gente che dopo un "no grazie, basta leggere il profilo" insulta.
Con gente che scrive (quasi tutti i giorni!) "ciao bella maiala, lo vuoi il mio cazzo in car sex al fiume ....." e mi verrebbe la voglia sì di fare il profilo vip per bloccarlo
Questi profili, forse come ha scritto qualcuno ieri, in realtà non incontreranno mai o quasi, ma (la percentuale non l'ho scritta io) pare rasentino il 95%!
Quindi il "problema" di quest'ambiente è la stragrande maggioranza degli uomini.
Indipendentemente da in quale categoria, si sono iscritti.
Ma capirete ora perché "perdo tempo" per scrivere sul forum, perché mi va di aiutare come in passato venni aiutato io dal forum stesso.
Perché lavo la testa agli asini.
Perché in questo sito, ed in questo ambiente, del "buono" c'è.. e io verso questo buono, sono riconoscente.. ma occorre prima fare una grossissimo scrematura!!
3 settimane fa
Bravo. Sottoscrivo ogni singola lettera.Quotato da Artdeco,Quoto qui, ma per proseguire un pochino questo discorso.Quotato da Coppia4050,
Avoja! Ma, chi ha mai scritto il contrario?
Sempre ragionato per persone, mai per categorie. E, detto tra noi, non è che c’entri molto con quanto si sta discutendo, magari sarebbe più appropriato per il thread coppie contro singoli e viceversa. Oltretutto sia noi che la coppia @Marla7081 siamo tutt’altro che contro i singoli.
Giustissimo ragionare per persone e non per categorie, tuttavia, la discussione "singoli contro coppie", indirettamente l'ho in passato aperta io.
Come ho già scritto in questa discussione, a mio avviso, un certo tipo di mentalità, possono avercela solo le coppie e non i single.
Con eccezioni ovvio.
Ma qui (come nei club, credo) il problema non sono singoli o coppie, ma per la maggioranza uomini. Indipendentemente che diano nella categoria single, che si iscrivono come coppie ma la consorte quasi neanche lo sa, che si spaccino per donne ed aprono un profilo femminile.
Ma senza prendere in esame chi si inserisce in categorie non veritiere, mi concentrerei sugli uomini, iscritti da single.
Ci sono quelli che in un certo senso fanno tenerezza. "I vorrei ma non posso perché.."
Costoro in un certo senso mi va di "aiutarli", perché a me il forum servi' a non essere più uno di loro.
E vi spiego perché.
Al contrario di come ha scritto pimball dove tutti si definkscono belli puliti e profumati, io in questa chat per ora mi sono definito "non bello, pelato, normodotato".
Bene, con queste caratteristiche, quando la miaconsorte mi parlò delle sue fantasie, io non pensavo che sarei stato appetibile, per donne di mentalità aperta. Per vivere esperienze che credevo dedicate (come altri ora qui) esclusivamente a chi mamma natura ha fatto "perfetto".
L'ho già scritto, mi iscrissi da single, senza alcun desiderio di incontrare (fare il terzo non è mai stata mia fantasia), ma per esplorare.
Scrissi alcuni pareri in discussioni sul forum e venni contattato da (2) coppie. Rifiutai ma mi si accese una lampadina. Forse non era vero quel che pensavo, forse potevo starci anche io.
Nel contempo, lessi il forum, capii che il desiderio di giocare insieme in coppia non era una non voglia del partner, ma l'esatto opposto, condividere esperienze, alzare il livello di intesa.
Capii che quando mi moglie allattava e non aveva grosso appetito sessuale, quando una sera in 3parlando con un'amica single da un po di tempo che si "lamentava" di non scopare da tempo le disse: "perché non scopate voi 2? Lui ha voglia e ci sta male, io no e tu(all'amica) si.." se andate a letto voi, ci "guadagnamo tutti quanti".
Lo presi come una cosa "brutta" sul momento, col eenno di poi, capii che fu in grosso gesto d'amore nei miei confronti.
Ma bene, torniamo al forum ed al coppie contro uomini.
Qui sul sito, una volta iscritti in coppia, tolti quelli che in un certo senso fanno tenerezza, nella categoria uomini, avemmo (ed abbiamo) a che fare con gli sbruffoni, con i profilo volgari e di cazzi di fuori, con gente che sul profilo non cerca realmente coppie, ma le stesse sono un ripiego perché non trova donne.
Con chi si crede bull esperto e vuole incontrare le mogli col marito non presente o non partecipe, che sono persone che non hanno la minima idea di cosa sia condividere un'esperienza.
Con gente che scrive che siamo depravati e le mogli troie.
Con gente che dopo un "no grazie, basta leggere il profilo" insulta.
Con gente che scrive (quasi tutti i giorni!) "ciao bella maiala, lo vuoi il mio cazzo in car sex al fiume ....." e mi verrebbe la voglia sì di fare il profilo vip per bloccarlo
Questi profili, forse come ha scritto qualcuno ieri, in realtà non incontreranno mai o quasi, ma (la percentuale non l'ho scritta io) pare rasentino il 95%!
Quindi il "problema" di quest'ambiente è la stragrande maggioranza degli uomini.
Indipendentemente da in quale categoria, si sono iscritti.
Ma capirete ora perché "perdo tempo" per scrivere sul forum, perché mi va di aiutare come in passato venni aiutato io dal forum stesso.
Perché lavo la testa agli asini.
Perché in questo sito, ed in questo ambiente, del "buono" c'è.. e io verso questo buono, sono riconoscente.. ma occorre prima fare una grossissimo scrematura!!
3 settimane fa
Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.Quotato da Olivermellors,un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
Per me è una sorta di social.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Il forum, manco l'ha mai guardato (credo).
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".
Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?
3 settimane fa
Altra cosa.
Lei ogni tanto apre il sito da sola..
E se lo fa, si, sbircia qualche coppia.. ma siccome è attratta dagli uomini, sbircia alcuni profili maschili che reputa interessanti.
Questi subito a scrivere e tediare..
Fino a poco tempo fa, avevamo indicati entrambi i profili telegram, sia mio che suo..
Non avete idea, di quanti uomini scrivessero direttamente lei (costantemente ignorati) ogni qual volta sul forum scrivessi che siamo uma coppia semi-aperta..
Io sono dell'idea che, se si cerca una coppia, si scrive ad entrambi, e ci si accerta di parlare con entrambi..
Noi siamo stupiti di come molti coppie abbiano un telegram insieme... è ovvio che sia sul cellulare di uno solo dei 2!
Come fa ognuno (perché la coppia è composta da 2 persone) a parlare per sé stesso se c'è un filtro??
Alle coppie, dico di far scrivere dalla lei a mia moglie..è rarissimo che accada!
Se si cerca una donna.. cercate dal vivo!
Cercate su altre app o metteteci la faccia!
Capite che sono le donne che scelgono! (Poi ovvio, noi maschietti anche scegliamo, ma solo in seconda battuta).
Lei ogni tanto apre il sito da sola..
E se lo fa, si, sbircia qualche coppia.. ma siccome è attratta dagli uomini, sbircia alcuni profili maschili che reputa interessanti.
Questi subito a scrivere e tediare..
Fino a poco tempo fa, avevamo indicati entrambi i profili telegram, sia mio che suo..
Non avete idea, di quanti uomini scrivessero direttamente lei (costantemente ignorati) ogni qual volta sul forum scrivessi che siamo uma coppia semi-aperta..
Io sono dell'idea che, se si cerca una coppia, si scrive ad entrambi, e ci si accerta di parlare con entrambi..
Noi siamo stupiti di come molti coppie abbiano un telegram insieme... è ovvio che sia sul cellulare di uno solo dei 2!
Come fa ognuno (perché la coppia è composta da 2 persone) a parlare per sé stesso se c'è un filtro??
Alle coppie, dico di far scrivere dalla lei a mia moglie..è rarissimo che accada!
Se si cerca una donna.. cercate dal vivo!
Cercate su altre app o metteteci la faccia!
Capite che sono le donne che scelgono! (Poi ovvio, noi maschietti anche scegliamo, ma solo in seconda battuta).
3 settimane fa
Quotato da Artdeco,Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.Quotato da Olivermellors,un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]
Io apro il sito mooooolto di più di mia moglie e lo faccio senza intenzione minima di incontrare.
E questo va a discapito anche di coppie gentili che ci scrivono per incontrare, ma essendo solo io, neanche rispondo, o rispondo "ora non siamo insieme", passando per fake.
Se mia moglie apre il sito, di solito lo fa con me, e se succede... lo facciamo per concretizzare! Come tutte le donne se le va è decisa e chissene frega si tanti fronzoli!!
Al massimo, vedendo la campanella mi chiede: "chi te lo fa fare di perdere tempo con certa gente".
Tuttavia, per i single, mi chiedo: siccome tale dinamica è lampante, siccome è chiaro che spesso on line siamo (quasi) tutti uomini, lo capite perché insisto che volgarità e cazzo di fuori (per uomini di coppia etero) non funzioneranno mai?
Capite, che si volete giocarvi la possibilità di fare il terzo, oltre a piacere fisicamente a lei in linea di massima occorre prima non sembrare "uno dei tanti idioti" a lui?
Urrà!!!! Molti °sempliciotti° si rivolgono alle donne, trascurando che si stanno rivolgendo a lui o al massimo alla coppia.Quotato da Artdeco,Rispondo io che sono uno di quelli che nomini.Quotato da Olivermellors,un fatto che ho notato è che spesso, troppo, chi chatta è il lui di coppia che pur essendo chiaro nel chiarire i desideri di entrambi e pur scrivendo i pensieri della lei, rimane il moderatore dei messaggi e delle chat. poche coppie specificano chi s [...]
3 settimane fa
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da una lei di coppia, le foto mi sembrano siano migliori della media presente sul sito, i modi sono gentili...forse devo mettere su l'addominale 🤣
Mi son fatto guardare il profilo da una lei di coppia, le foto mi sembrano siano migliori della media presente sul sito, i modi sono gentili...forse devo mettere su l'addominale 🤣
3 settimane fa
5 anni di iscrizione 0 feedback è un po' bruttina la cosa vuol dire che c'è quadra che non qualcosa. Molto facile coprirsi dicendo come gente che è qua da 15 anni e dire non voglio feedback per privacy e tutte ste cavolate.Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
3 settimane fa
anche a me contattano singole e coppie poi spariscono.....boh, comunque qualche anno fa qualche coppia l'ho castigata 😂Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
3 settimane fa
Mai nascosto dietro alla questione feedback onestamente.Quotato da De2018,5 anni di iscrizione 0 feedback è un po' bruttina la cosa vuol dire che c'è quadra che non qualcosa. Molto facile coprirsi dicendo come gente che è qua da 15 anni e dire non voglio feedback per privacy e tutte ste cavolate.Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Non sono 5 anni in quanto per 2/3 è rimasto inattivo ma comprendo il tuo discorso.
Con un profilo di coppia quando vivevo in Toscana invece le acque si muovevano..solo merito della lei? Forse, questo non lo so.
3 settimane fa
Ciao Carletto.Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.
Ti chiedo: perché sei qui?
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.
Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.
Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Secondo me, faresti prima..
3 settimane fa
io sono disponibile a fare il terzo uomo......😜Quotato da Artdeco,Ciao Carletto.Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.
Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.
Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
3 settimane fa
...è per questo sarà dura..Quotato da Ant54,io sono disponibile a fare il terzo uomo......😜Quotato da Artdeco,
Ciao Carletto.
Dico la mia.
Single da poco?
Si evince la mentalità..
Libertino.. ma con moglie altrui.
Perché con altra si e con la tua fidanzata, no?
3 settimane fa
tantissime sono fake molto spesso trovi come detto gente qua da 10 anni con 0 feedback o se ha feedback sono fasulli. Dietro la coppia si nasconde però qualcuno che vuole giocare come un bambino e si diverte. Basta che tu al inizio della registrazione metti un controllo facciale e tutto è risolto o così dovrebbe essere almeno perché oggi con intelligenza artificiale eludono anche sti controlli anche se una immagine prodotta dal intelligenza artificiale si vede lontano 1 miglio.Quotato da Ant54,anche a me contattano singole e coppie poi spariscono.....boh, comunque qualche anno fa qualche coppia l'ho castigata 😂Quotato da carletto_78,Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.