Sento che non succederà mai

467 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Ant54,
io sono disponibile a fare il terzo uomo......😜
...è per questo sarà dura..
Si evince la mentalità..
Libertino.. ma con moglie altrui.

Perché con altra si e con la tua fidanzata, no?
ma io non sono fidanzato 😏

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
Ciao Carletto.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.

Ti chiedo: perché sei qui?
Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.

Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.

Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Secondo me, faresti prima..
Veramente dall'editor delle foto c'è altro prima..molto altro. Evidentemente la cosa non funziona molto bene purtroppo.
Avevo un'amica in Toscana con cui avevamo provato e infatti le cose si muovevano un pochino. Trovarne un'altra non sarebbe male 😅

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
E in passato, con le fidanzate, hai proposto loro di realizzare la fantasia femminile più diffusa, o ti sei scoperto libertino solo dopo?

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,
Io con qualche singola son riuscito a parlare, ma il ghosting è dietro l'angolo sia sulla chat del sito sia dopo il contatto telegram.
Forse sbaglio io a non essere diretto nelle intenzioni.. però boh..
Mi son fatto guardare il profilo da [...]
Ciao Carletto.
Dico la mia.
Ho aperto il profilo, mi piacciono le foto in bianconero. Ma la prima che spunta è un pene. Se vuoi lasciarla, secondo me, mettila per ultima. Detto questo, credo che sia un profilo che mia moglie prenderebbe in esame.

Single da poco?
Non si vede il volto, ma credo, che per età (ne hai uno più di me) e modi, tu abbia possibilità di trovare qualche donna dal vivo. Anche senza addominali.

Se cerchi donne qui, auguri, ribadisco che sia difficilissimo, ma secondo me hai più possibilità di altri.

Se invece sei attratto dalla dinamica del sesso in 3.. perché non conosci qualcuna nella vita reale ed insieme cercate un terzo uomo?
Veramente dall'editor delle foto c'è altro prima..molto altro. Evidentemente la cosa non funziona molto bene purtroppo.
Avevo un'amica in Toscana con cui avevamo provato e infatti le cose si muovevano un pochino. Trovarne un'altra non sarebbe male 😅
Quotato da Artdeco,
E in passato, con le fidanzate, hai proposto loro di realizzare la fantasia femminile più diffusa, o ti sei scoperto libertino solo dopo?
Non ho avuto questa possibilità

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da carletto_78,
Quotato da Artdeco,

Ciao Carletto.
Dico la mia.

Single da poco?

E che cercavate, uomini o coppie??

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
mmmmmm fammici pensare 🤔ehhhh non ricordo proprio so solo che ho goduto come un porco

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Artdeco,
mmmmmm fammici pensare 🤔ehhhh non ricordo proprio so solo che ho goduto come un porco
Buon per te.
Tuttavia fossi donna e avessi letto, avrei preferito leggere che ti sei impegnato a far godere loro..

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,

Coppie all'inizio per avere qualche esperienza e poi avremmo valutato singolo/a

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Ant54,
Buon per te.
Tuttavia fossi donna e avessi letto, avrei preferito leggere che ti sei impegnato a far godere loro..
ehhhh ma come sei pignolo, ovvio che le ho fatte godere no?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Artdeco,

Buon per te.
Si son pignolo.
Non è per nulla certo, ti saresti ricordato se hai assecondato loro fantasie, non le tue.
Come ho scritto prima, non mi piacciono gli uomini egoisti, quelli "froci col culo degli altri" come ha scritto qualcuno ieri

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da carletto_78,
Quotato da Artdeco,

Stesso ns. Percorso.
Mi stupisce che tu non trovi.
Mi sembri quello che ha spoccato tra tutti per modi (me compreso) e profilo ad ora su questa discussione
Buona fortuna

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da carletto_78,

Stesso ns. Percorso.
Mi stupisce che tu non trovi.
Mi sembri quello che ha spoccato tra tutti per modi (me compreso) e profilo ad ora su questa discussione
Buona fortuna
Sbaglierò qualcosa nel momento in cui rispondono. Forse non vado dritto al punto e voglio fare due chiacchiere e conoscere.
Non saprei.
Continuiamo e vediamo. Grazie
Modificato dall'autore il 16-01-2025 12:28:46

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Ant54,
Si son pignolo.
Non è per nulla certo, ti saresti ricordato se hai assecondato loro fantasie, non le tue.
Come ho scritto prima, non mi piacciono gli uomini egoisti, quelli "froci col culo degli altri" come ha scritto qualcuno ieri
....ok dai se mi invitate ti dimostro che non sono per nulla egoista..... Anzi😌

3 settimane fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io nonn trovo nemeno maschi per usarmi da troia o per farmi fare la troia per altri

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.06.2024 -
Calma calma Signori....in una piattaforma con un'offerta imbarazzante in termini di quantità, é ovvio che le coppie giovani cerchino giovani tori fisicati e che quelle mature cerchino altri tori, magari più grandicelli, ma sempre tori. 😂😂
Anche se ste maiale continuano a sostenere in pubblico che le dimensioni non contano😂😂😂, poi vanno nei siti e cercano degli arnesi simili al braccio di un bambino di 5 anni!!!😂

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Per tutte quelle che sono in questa bellissima chat....le misure contano hai voglia..se contano... rispondono maggiormente hai superdotati, stranieri compresi,anzi al cioccolato 🤔🤔🤔

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da iLLEGALe79,
Calma calma Signori....in una piattaforma con un'offerta imbarazzante in termini di quantità, é ovvio che le coppie giovani cerchino giovani tori fisicati e che quelle mature cerchino altri tori, magari più grandicelli, ma sempre tori. & [...]
Forse hai ragione.
Le maiale, si.
Pare che il pene medio di un porco, sia 60cm (giuro, ho cercato).
Le donne no, non cercano braccia di infanti (che farebbero loro solo male).

Tuttavia, a me fanno spavento gli uomini che cercano maiale.
O come ha scritto l'utente dopo, cinghialotte (una maiala selvatica color più simile al cioccolato)

Non sono ancora abbastanza di mentalità aperta per accettare la zoofilia.. ma la lascio volentieri a voi, che appassiona 🐷

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,

Ma qui (come nei club, credo) il problema non sono singoli o coppie, ma per la maggioranza uomini. Indipendentemente che siano nella categoria single, che si iscrivono come coppie
Su questo penso che ci siano zero possibilità di smentite. Aggiungo che certi lui di coppia sono davvero il peggio del peggio.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Altra cosa.
Lei ogni tanto apre il sito da sola..
E se lo fa, si, sbircia qualche coppia.. ma siccome è attratta dagli uomini, sbircia alcuni profili maschili che reputa interessanti.
Questi subito a scrivere e tediare..
Pure questa è una cosa che mi manda il sangue al cervello.........ma non ti salta minimamente in testa che se una coppia/singola ha visitato il tuo profilo e non ti ha scritto evidentemente non hai suscitato interesse? Che cazzo scrivi a fare tu? Evidentemente c'è il pensiero comune che le donne di questo sito non sappiano scrivere o siano completamente monche. E allora ci si porta avanti col lavoro scrivendo a tutti quelli che ci visitano il profilo. Mah

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Artdeco,
Altra cosa.
Lei ogni tanto apre il sito da sola..
E se lo fa, si, sbircia qualche coppia.. ma siccome è attratta dagli uomini, sbircia alcuni profili maschili che reputa interessanti.
Questi subito a scrivere e tediare..
Pure questa è una cosa che mi manda il sangue al cervello.........ma non ti salta minimamente in testa che se una coppia/singola ha visitato il tuo profilo e non ti ha scritto evidentemente non hai suscitato interesse? Che cazzo scrivi a fare tu? Evidentemente c'è il pensiero comune che le donne di questo sito non sappiano scrivere o siano completamente monche. E allora ci si porta avanti col lavoro scrivendo a tutti quelli che ci visitano il profilo. Mah
Fammi dissentire . A volte non si scrive all'altro per pigrizia o timidezza...