Tutti i Post di iLLEGALe79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: iLLEGALe79
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
![](/img/balloon-left.png)
Chiedo infinitamente scusa per quanto scritto in precedenza e che puntualmente hai riportato. Probabilmente ho risposto di getto e a dirla tutta non ero al 100% in me probabilmente 😅🤗 scusate davvero.Quotato da Artdeco,Quotato da iLLEGALe79,Buongiorno Artdeco, lungi da me dall'attribuire titoli come maiala ad una donna. Qui si parla di sesso, che é divertimento, che é godimento, che é trasgressione col fine ultimo dei primi tre appena elencati. Ad ognuno il suo....ci mancherebbe 😉
E poi direi anche BASTA CO STA STORIA CHE SE UNA DONNA SI DA DA FARE VUOL DIRE CHE È UNA CAGNA, MENTRE SE UN UOMO È UNO SCIUPAFIGHE ALLORA É UN GRANDE.
Entrambe abbiamo la stessa identica voglia di sesso.😉
Eppure..
"Anche se ste maiale continuano a sostenere in pubblico che le dimensioni non contano"
L'hai scritto tu.
Come ho scritto prima, tua moglie che ne pensa di farsi guardare da te con altro uomo?
Oppure con te partecipe...
Inoltre, ma questo è un parere che secondo me non avrà grosso riscontro di pensiero da altri, io non credo che il sesso sia "trasgressione".
Trasgredire, è oltrepassare i limiti imposti da una regola.. chi è che ti impedisce di fare quello che vuoi nel sesso (nei limiti del consenso, ovvio), se non te stesso?
A cosa disobbedisci se non ai tuoi limiti?
E la tua fissazione con tori superdotati, è un tipo di divertimento che secondo me, va comunque, non per la maggiore(magari a fantasia si... ma nei fatti...)
Per quanto riguarda ma moglie...che dire...ho una perla e probabilmente questi saranno gli ultimi GG in questa piattaforma per me. Diciamo pure che devo smetterla di mancarle di rispetto anche solamente con il pensiero.
Non vi nascondo che ho provato a portarla in questo mondo ma dice che di altri uomini non ne vuole. Evidentemente non sente la mia stessa necessità di aggiungere qualcosa al nostro rapporto.
Ciao cari.
Buongiorno Artdeco, lungi da me dall'attribuire titoli come maiala ad una donna. Qui si parla di sesso, che é divertimento, che é godimento, che é trasgressione col fine ultimo dei primi tre appena elencati. Ad ognuno il suo....ci mancherebbe 😉Quotato da Artdeco,Quotato da iLLEGALe79,Calma calma Signori....in una piattaforma con un'offerta imbarazzante in termini di quantità, é ovvio che le coppie giovani cerchino giovani tori fisicati e che quelle mature cerchino altri tori, magari più grandicelli, ma sempre tori. & [...]
Forse hai ragione.
Le maiale, si.
Pare che il pene medio di un porco, sia 60cm (giuro, ho cercato).
Le donne no, non cercano braccia di infanti (che farebbero loro solo male).
Tuttavia, a me fanno spavento gli uomini che cercano maiale.
O come ha scritto l'utente dopo, cinghialotte (una maiala selvatica color più simile al cioccolato)
Non sono ancora abbastanza di mentalità aperta per accettare la zoofilia.. ma la lascio volentieri a voi, che appassiona 🐷
E poi direi anche BASTA CO STA STORIA CHE SE UNA DONNA SI DA DA FARE VUOL DIRE CHE È UNA CAGNA, MENTRE SE UN UOMO È UNO SCIUPAFIGHE ALLORA É UN GRANDE.
Entrambe abbiamo la stessa identica voglia di sesso.😉
Leggo alcune risposte e credo che il tema iniziale sia un pochino sviato....
Qui non si parla di una mogli contro coppie....ma quando mai...quadro é un mondo libero e ognuno, nel rispetto del prossimo, é libero di fare ciò che vuole.
A mio avviso qui il tema é quello di avere scarse chance di conoscere e instaurare un qualunque rapporto con una coppia.
Questo ameno che...bla bla bla quanto ho già detto nella mia prima risposta.
Buone cose a tutti😉😉😘😘😘
Qui non si parla di una mogli contro coppie....ma quando mai...quadro é un mondo libero e ognuno, nel rispetto del prossimo, é libero di fare ciò che vuole.
A mio avviso qui il tema é quello di avere scarse chance di conoscere e instaurare un qualunque rapporto con una coppia.
Questo ameno che...bla bla bla quanto ho già detto nella mia prima risposta.
Buone cose a tutti😉😉😘😘😘
Calma calma Signori....in una piattaforma con un'offerta imbarazzante in termini di quantità, é ovvio che le coppie giovani cerchino giovani tori fisicati e che quelle mature cerchino altri tori, magari più grandicelli, ma sempre tori. 😂😂
Anche se ste maiale continuano a sostenere in pubblico che le dimensioni non contano😂😂😂, poi vanno nei siti e cercano degli arnesi simili al braccio di un bambino di 5 anni!!!😂
Anche se ste maiale continuano a sostenere in pubblico che le dimensioni non contano😂😂😂, poi vanno nei siti e cercano degli arnesi simili al braccio di un bambino di 5 anni!!!😂
Se sei un Adone o comunque non in sovrappeso e sopra i 20 cm....ne trovi facilmente di donne che ti voglio. Stanne certo.....ahahahah
Per tutti i restanti é quasi impossibile.
Per tutti i restanti é quasi impossibile.