Sento che non succederà mai

460 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Succhiocli62,
Ciao intanto inizio col dirti che il post l'ho aperto io. Poi mi sono guardato e letto il tuo profilo e con mia non poca meraviglia ho visto che sei pure tu un ...anta XL. Io non mi rammarico assolutamente ma mi limito a constatare e quello che c'è sul sito non colpevolizza né l'uno né l'altro nel senso che ci può stare il fatto che qui sono più coppie che singole (nonché un millimondo di singoli) ma chi si iscrive di certo non ne è al corrente. E se uno trova un posto dove immagina di incontrare quello che sta cercando poi manco sta bene, dopo essersi registrato, sentir dire bé sai questo non è il sito adatto ai singoli piuttosto devi essere uno/a che va in cerca di coppie. Perché è questo il messaggio che passa. Qui o sei una coppia o sei un singolo che cerca coppie o te ne devi d'annáá. Ho sicuramente recepito i messaggi dei vari interlocutori del thread ma resto dell'opinione che un sito fatto bene non lascia spazio all'immaginazione. Ti ringrazio pure per avermi virtualmente messo alla porta ma a questo mi sento di aggiungere che non andrò via solo perché ai singoli non vado a genio anzi resto perché così il numero di noi solitario resta alto e abbassa le aspettative. Scusami ma era d'uopo
Mah..
Io anche ho curiosato il profilo..

Non so se sia XL.. non apprezzo quelle foto, ma non credo si evinca una particolare sovrabbondanza...

Tuttavia, il resto del profilo, mi sembra di un "fascino" (e lo scrivo da uomo, disinteressato per età distanza e tipologia di profilo)differente da altri.

E non per le foto, ma per quanto scritto.

Che lo fa sembrare una persona con la quale sia gradevole avere a che fare.
Anche solo per una chiacchierata.. ma la chiacchierata, da inizioal tutto..
Grazie @artdeco per l'equilibrio del tuo commento. Infatti non sono un XL nell'accezione più comune qui dentro e credo che l'accezione corretta l'abbia cmq colta chi ha aperto il post riferendosi con me alla carta d'identità. Eh, si. Un pò ci sono invecchiato sul sito e come tale ho inteso soltanto riportare la mia esperienza da singolo che si è via via adattata agli anni che passavano e che inesorabilmente passano.

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Artdeco,

Mah..

Non so se sia XL.. non apprezzo quelle foto, ma non credo si evinca una particolare sovrabbondanza...

Tuttavia, il resto del profilo, mi sembra di un "fascino" (e lo scrivo da uomo, disinteressato per età distanza e tipologia di profilo)differente da altri.

Grazie @artdeco per l'equilibrio del tuo commento. Infatti non sono un XL nell'accezione più comune qui dentro e credo che l'accezione corretta l'abbia cmq colta chi ha aperto il post riferendosi con me alla carta d'identità. Eh, si. Un pò ci sono invecchiato sul sito e come tale ho inteso soltanto riportare la mia esperienza da singolo che si è via via adattata agli anni che passavano e che inesorabilmente passano.
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Artdeco,

Mah..

ma non pensiamo agli anni che passano..... pensiamo piuttosto che ci tira ancora 😜👍

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Ant54,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da oltreconfine,
ma non pensiamo agli anni che passano..... pensiamo piuttosto che ci tira ancora 😜👍
sei un grande e fai bene a rammentarlo

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2018 -
Ma come si fa a togliere la notifica sopra nella campanella che ogni volta che qualcuno scrive mi esce fuori.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da oltreconfine,
Da singolo, non mi sento di condividere in pieno il rammarico espresso da chi ha aperto il post. Di singole, e certo il sito non non può vantare lo stesso numero di singoli, ce ne sono e non tutte ovviamente si lasciano andare solo perché hai dedica [...]
Ciao intanto inizio col dirti che il post l'ho aperto io. Poi mi sono guardato e letto il tuo profilo e con mia non poca meraviglia ho visto che sei pure tu un ...anta XL. Io non mi rammarico assolutamente ma mi limito a constatare e quello che c'è sul sito non colpevolizza né l'uno né l'altro nel senso che ci può stare il fatto che qui sono più coppie che singole (nonché un millimondo di singoli) ma chi si iscrive di certo non ne è al corrente. E se uno trova un posto dove immagina di incontrare quello che sta cercando poi manco sta bene, dopo essersi registrato, sentir dire bé sai questo non è il sito adatto ai singoli piuttosto devi essere uno/a che va in cerca di coppie. Perché è questo il messaggio che passa. Qui o sei una coppia o sei un singolo che cerca coppie o te ne devi d'annáá. Ho sicuramente recepito i messaggi dei vari interlocutori del thread ma resto dell'opinione che un sito fatto bene non lascia spazio all'immaginazione. Ti ringrazio pure per avermi virtualmente messo alla porta ma a questo mi sento di aggiungere che non andrò via solo perché ai singoli non vado a genio anzi resto perché così il numero di noi solitario resta alto e abbassa le aspettative. Scusami ma era d'uopo
È strano che tu non abbia ancora incontrato una donna in questo contesto. Eppure è pieno di loveback positivi, non se ne trova uno negativo nemmeno a pagarlo. Si fanno davvero incontri top qui, ma i particolari li tengo per me. Ah, dimenticavo: ti do non 5 ma 1 milione di stelle. E come disse un saggio cinese .......... esperienza da ripetere sicuramente!

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da De2018,
Ma come si fa a togliere la notifica sopra nella campanella che ogni volta che qualcuno scrive mi esce fuori.
scrolla sul display dall'alto verso il basso

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Succhiocli62,
È strano che tu non abbia ancora incontrato una donna in questo contesto. Eppure è pieno di loveback positivi, non se ne trova uno negativo nemmeno a pagarlo. Si fanno davvero incontri top qui, ma i particolari li tengo per me. Ah, dimenticavo: ti do non 5 ma 1 milione di stelle. E come disse un saggio cinese .......... esperienza da ripetere sicuramente!
😂

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
"Un po' di figa qua?" 🤣 Cit.
Modificato dall'autore il 18-01-2025 10:32:56

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
"Ma un po' di figa qua?" 🤣 Cit.
ehhh sì te cerchi la fica😂

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
"Un po' di figa qua?" 🤣 Cit. Modificato dall'autore il 18-01-2025 10:32:56
e secondo te se ci fosse della buona figa qui, avrei aperto questo thread😂😂😂

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Good_Guy88,
😁👍

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Good_Guy88,
E alla fine, more solito, il cerchio si chiude.
Same old story.

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Succhiocli62,
Same old story.
Oh tu fattela una cazzo di risata ogni tanto che ti fa bene 🤣

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Coppia4050,

Same old story.
Iniziate voi col non raccontare sempre la stessa, no?

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Coppia4050,

Same old story.
👍😂

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Good_Guy88,

non vorrei risultare antipatico ma mi sembra che tu sia fuori luogo visto che qua siamo in maggioranza singoli 😄

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Succhiocli62,
Quotato da Coppia4050,

non vorrei risultare antipatico ma mi sembra che tu sia fuori luogo visto che qua siamo in maggioranza singoli 😄
......si ma lui in realtà vorrebbe essere singolo 😌😗

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Provochissa,
Non ho letto tutte le pagine e quindi probabilmente ripeterò un concetto che é stato già espresso da altri. Ma repetita iuvant.
Vorrei capire, leggendo i profili, i last e quanto altro, come si fa a scrivere “NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI” e poi [...]
lascia stare io mi sono rassegnato 😏

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Ma anche no 😂
Sarebbe semplicemente più logico. Lavorerebbero persone e tutto sarebbe molto più serio. Ed il guadagno per il sito si trasformerebbe in più divertimento per tutti.
Non credo di aver detto un’eresia [...]
Ma tu credi che a "gestire" questo sito ci siano una 50ina di persone? Se sono 2 già è tanto, e si danno pure il cambio. Uno di loro butta un'occhio di giorno mentre l'altro dorme, e poi viceversa. Non è fattibile ciò che dici

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Proprio perché non lo credo dico quanto ho scritto
Eh ma il problema è proprio quello: "se gestisco il sito da solo mi metto tutti i soldi in tasca io😉"