1 settimana fa
Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
1 settimana fa
forse qualche buco di culo si.....ma sempre de omo 😂Quotato da SingleHorny,Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
1 settimana fa
be come si dice... in tempo di guerra....anche oggi si scopa domani! 😄Quotato da Ant54,forse qualche buco di culo si.....ma sempre de omo 😂Quotato da SingleHorny,Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
1 settimana fa
veroQuotato da SingleHorny,be come si dice... in tempo di guerra....anche oggi si scopa domani! 😄Quotato da Ant54,forse qualche buco di culo si.....ma sempre de omo 😂
1 settimana fa
Un po' hai ragione, poi ci sono anche persone che pensano che Annunci69 sia un "sito di incontri" tipo badoo o tinder.Quotato da Superpinball,I nuovi iscritti pensano che questo sia un bacino pieno di troie disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7. Poi passano 5 GG dall'iscrizione, non avvengono contatti e lo stupore comincia a fare capolino, solo che ben presto lascia il posto alla disperazione 😎Quotato da Provochissa,Beh oltre al sapersi presentare, diciamo che sarebbe anche più opportuno non pretendere troppo. Per quanto mi riguarda, penso io, che i ricchi (quelli compresi nel messaggio di cui sopra), di certo non frequentano siti come questo…poi può darsi, ma s [...]
Non funziona cosi. Almeno, non è detto che non sia possibile, ma non è lo scopo principale di questo sito.
1 settimana fa
Comunque fanno curriculum😁Quotato da Provochissa,Per me tra tutti gli iscritti forse il 5% appartiene effettivamente a questo mondo. A me finora, solo richieste da esibizioniste e due segaioli virtuali e da soli (finte coppie.)
Sinceramente? La veggo buia…😂 [...]
1 settimana fa
purtroppo ognuno di noi qui spera ardentemente che a lui gli vada, per così dire "di culo" ma la realtà è che possiamo rimetterci il culo 😄Quotato da SingleHorny,Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
Modificato dall'autore il 20-01-2025 15:59:41
1 settimana fa
😭Quotato da Provochissa,A guardare i profili di “coppie” e a leggere quanti lui bsx…a occhio e croce, e sempre valutando l’originalità della coppia ed i bsx poi effettivamente reali…beh…di metterci e rimetterci il culo non è una probabilità ma un dato di fatto. [...]
1 settimana fa
Come diceva De Coubertin, l'importante non è vincere, ma partecipare😁Quotato da Provochissa,A guardare i profili di “coppie” e a leggere quanti lui bsx…a occhio e croce, e sempre valutando l’originalità della coppia ed i bsx poi effettivamente reali…beh…di metterci e rimetterci il culo non è una probabilità ma un dato di fatto. [...]
1 settimana fa
Il concetto che ognuno qui ha una cerchia di gente fidata da incontrare e sopratutto le donne tendono a non fidarsi visto quello che succede oggi.
Il consiglio è non demordere e cerca di farti una reputazione qui in a69 basata su educazione,galanteria e pulizia per il sesso femminile l'atto sessuale fine a se stesso di solito lo pongono al secondo posto priama devi cercare di carpire la loro fiducia.
ciao in bocca al lupo
Il consiglio è non demordere e cerca di farti una reputazione qui in a69 basata su educazione,galanteria e pulizia per il sesso femminile l'atto sessuale fine a se stesso di solito lo pongono al secondo posto priama devi cercare di carpire la loro fiducia.
ciao in bocca al lupo
1 settimana fa
Devi avere tanta tanta pazienza
1 settimana fa
si si sto iniziando a comprendere che l'ultimo step è l'atto sessuale ma prima c'è tanta robaQuotato da grossobip,Il concetto che ognuno qui ha una cerchia di gente fidata da incontrare e sopratutto le donne tendono a non fidarsi visto quello che succede oggi.
Il consiglio è non demordere e cerca di farti una reputazione qui in a69 basata su educazione,galanter [...]
1 settimana fa
certo! Io non ho nessuna fretta 🙂Quotato da lordbaronxit,Devi avere tanta tanta pazienza
1 settimana fa
Come no: pippe e gazzosa.Quotato da SingleHorny,Quindi niente raga? qui non si trova un bel niente per noi singoli?
1 settimana fa
Secondo me, il problema principale (a prescindere che sia Badoo, Tinder, A69 o eBay) è che ormai la gente vuole tutto e subito. Se non hai contatti entro 3 ore è un sito demmerda. Se la gente non ti risponde entro mezz'ora al messaggio è un'app farlocca. Una volta esisteva FERMOPOSTA, e li si scrivevano le lettere a mano. Ne passava de tempo prima de fasse 'na scopata..........scrivevi a 30 anni e ve incontravate a 45 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit,Un po' hai ragione, poi ci sono anche persone che pensano che Annunci69 sia un "sito di incontri" tipo badoo o tinder.Quotato da Superpinball,
I nuovi iscritti pensano che questo sia un bacino pieno di troie disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7. Poi passano 5 GG dall'iscrizione, non avvengono contatti e lo stupore comincia a fare capolino, solo che ben presto lascia il posto alla disperazione 😎
Non funziona cosi. Almeno, non è detto che non sia possibile, ma non è lo scopo principale di questo sito.
1 settimana fa
😂👍Quotato da Superpinball,Secondo me, il problema principale (a prescindere che sia Badoo, Tinder, A69 o eBay) è che ormai la gente vuole tutto e subito. Se non hai contatti entro 3 ore è un sito demmerda. Se la gente non ti risponde entro mezz'ora al messaggio è un'app farlocca. Una volta esisteva FERMOPOSTA, e li si scrivevano le lettere a mano. Ne passava de tempo prima de fasse 'na scopata..........scrivevi a 30 anni e ve incontravate a 45 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit,
Un po' hai ragione, poi ci sono anche persone che pensano che Annunci69 sia un "sito di incontri" tipo badoo o tinder.
1 settimana fa
Non saprei dirti con certezza, ma credo che sia soprattutto la costante esposizione negli ultimi anni all'illusione del "sesso facile" online ad aver alterato in parte i tempi e le modalità di approccio delle persone. Penso inoltre che una continua e costante esposizione alle "storie di successo" di pochi rispetto alla maggioranza abbia generato aspettative molto lontane dalla realtà dei fatti.Quotato da Superpinball,Secondo me, il problema principale (a prescindere che sia Badoo, Tinder, A69 o eBay) è che ormai la gente vuole tutto e subito. Se non hai contatti entro 3 ore è un sito demmerda. Se la gente non ti risponde entro mezz'ora al messaggio è un'app farlocca. Una volta esisteva FERMOPOSTA, e li si scrivevano le lettere a mano. Ne passava de tempo prima de fasse 'na scopata..........scrivevi a 30 anni e ve incontravate a 45 😄 😄 😄Quotato da Feyrexhibit,
Un po' hai ragione, poi ci sono anche persone che pensano che Annunci69 sia un "sito di incontri" tipo badoo o tinder.
1 settimana fa
È anche la grandezza del negozio che cambia le cose. Se entri in un piccolo negozio di alimentari, se ad occhio non vedi nulla che ti piace esci e vai via. Se entri in un ipermercato la roba è tanta, e girando girando alla fine la spesa la fai. È come entrare all'Ikea, è impossibile uscire a mani vuote. Ecco perché secondo me si creano le aspettative: in questo mare è pieno zeppo di pesci, io metto giù 1367 canne vuoi che non tiro su 2 sardine? Poi stai lì, vedi che ti passano davanti millemila pesci ma a te non abboccano e scatta il "muro del pianto".Quotato da Feyrexhibit,Non saprei dirti con certezza, ma credo che sia soprattutto la costante esposizione negli ultimi anni all'illusione del "sesso facile" online ad aver alterato in parte i tempi e le modalità di approccio delle persone. Penso inoltre che una continua e costante esposizione alle "storie di successo" di pochi rispetto alla maggioranza abbia generato aspettative molto lontane dalla realtà dei fatti.Quotato da Superpinball,
Secondo me, il problema principale (a prescindere che sia Badoo, Tinder, A69 o eBay) è che ormai la gente vuole tutto e subito. Se non hai contatti entro 3 ore è un sito demmerda. Se la gente non ti risponde entro mezz'ora al messaggio è un'app farlocca. Una volta esisteva FERMOPOSTA, e li si scrivevano le lettere a mano. Ne passava de tempo prima de fasse 'na scopata..........scrivevi a 30 anni e ve incontravate a 45 😄 😄 😄
1 settimana fa
Cosa migliorereste del mio profilo? Le coppie non mi contattano mai.
1 settimana fa
Metti troppo le coppie sul piedistallo, ogni simile attrae il proprio simile.Quotato da Spagnolo18,Leggo di molti profili di singoli che non hanno neanche una descrizione del perché sono qui , dicono solo altezza , etá , anni e chi vogliono incontrare . Sembra più la carta d'identità.
Io penso che le coppie debbano prestare più attenzio [...]
Per quanto riguarda i singoli, quelli più inseriti nell'ambiente non hanno bisogno dell'annuncio. Gente che gira continuamente festini e privé, va avanti con il passaparola e se ne sbatte di avere una bella vetrina qui.
Per avere "successo" in questo ambiente non devi essere Brad Pitt o Silvio Berlusconi ma semplicemente farti conoscere da chi organizza eventi e frequantare certi locali, molto semplice.
Discorso diverso se cerchi incontri con persone fuori da un certo giro, meno "compulsive" e più "selettive" (almeno dal mio punto di vista); lì la faccenda si complica per i motivi che ho già esposto qualche pagina fa.