1 giorno fa
Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏
1 giorno fa
Se è per questo tanti mentono pure sull'età.........ma ripeto, non c'è modo di difendersi qui 😒Quotato da Ant54,Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏 [...]
1 giorno fa
eh purtroppo noQuotato da Superpinball,Se è per questo tanti mentono pure sull'età.........ma ripeto, non c'è modo di difendersi qui 😒Quotato da Ant54,Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏 [...]
eh purtroppo noQuotato da Superpinball,Se è per questo tanti mentono pure sull'età.........ma ripeto, non c'è modo di difendersi qui 😒Quotato da Ant54,Non so a voi , a me è capitato per fortuna solo una volta, che dal profilo era una persona attraente e piacevole, dal vero credetemi un altra persona completamente, non dirò se era uomo o donna, ma gli dissi solo una parola: vergognati 😏 [...]
1 giorno fa
cioè?🤔Quotato da Provochissa,C?è il modo. O meglio ci sarebbe. Il problema nasce proprio dall? iscrizione al dito. Non sto qui a ripetermi. Modificato dall'autore il 22-01-2025 14:23:48 [...]
1 giorno fa
Mi trovi perfettamente d'accordoQuotato da Good_Guy88,Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉
1 giorno fa
Forse voleva scrivere popcorn ma si è sbagliato. Sai, la fretta, alle volte?Quotato da Provochissa,L’ultima é di 5 minuti fa…
“Ti andrebbe di incontrarci? Mia mogli molte porca ma devo dirti due cose: la prima è che ama la sambuca. La seconda è che deve assumere popper”
Non ho più parole.
Chiaramente cancellati. [...]
1 giorno fa
😂😂scusa se rido, ma potrebbe essere anche una coppia sola, nel senso di fregatura 😏Quotato da Provochissa,L’ultima é di 5 minuti fa…
“Ti andrebbe di incontrarci? Mia mogli molte porca ma devo dirti due cose: la prima è che ama la sambuca. La seconda è che deve assumere popper”
Non ho più parole.
1 giorno fa
"Deve" tipo prescrizione medica? Non male il suo medico di base 😄Quotato da Provochissa,L’ultima é di 5 minuti fa…
Non ho più parole.
1 giorno fa
😄 Immagino la scena..."Signora, dunque, mi assume questo prima e dopo i pasti per una settimana. Purtroppo non è mutuabile. Veda se riesce a procurarsela a pagamento. O se qualcuno può farlo per lei".Quotato da Feyrexhibit,"Deve" tipo prescrizione medica? Non male il suo medico di base 😄Quotato da Provochissa,L’ultima é di 5 minuti fa…
Non ho più parole.
1 giorno fa
Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.Quotato da Superpinball,È l'unico modo per vendersi bene. Il problema è che non si possono lasciare loveback negativi, quindi non si possono mettere in guardia gli altri 🤷🏻♂️Quotato da Good_Guy88,Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉
1 giorno fa
Ci provano, attirano di più e l'incontro si pianifica. Se poi chi arriva si accontenta.........SI GODE 😁Quotato da Good_Guy88,Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.Quotato da Superpinball,
È l'unico modo per vendersi bene. Il problema è che non si possono lasciare loveback negativi, quindi non si possono mettere in guardia gli altri 🤷🏻♂️
1 giorno fa
Credo che al sito vada già benissimo così, senza bisogno di ulteriori spese/implementazioni 💪🏻👍🏻Quotato da Provochissa,Lo ho scritto a partire dalla pagina 18 di questo thread. Ma non è un modo attuabile da nessuno di noi. E anche se sembra esagerato, sarebbe comunque un buon metodo ed il sito ne guadagnerebbe. Modifi [...]
1 giorno fa
In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.Quotato da Superpinball,Ci provano, attirano di più e l'incontro si pianifica. Se poi chi arriva si accontenta.........SI GODE 😁Quotato da Good_Guy88,
Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.
1 giorno fa
Ma questo esula dal genere. Tolte le coppie "finte" anche diverse di quelle "reali" dopo chat, Tlg, foto e tutto durato giorni se non settimane all'improvviso...puff...ghosting allo stato puro.Quotato da Good_Guy88,In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.Quotato da Superpinball,
Ci provano, attirano di più e l'incontro si pianifica. Se poi chi arriva si accontenta.........SI GODE 😁
1 giorno fa
Evidentemente si divertono così.Quotato da Bodyandsoul99,Ma questo esula dal genere. Tolte le coppie "finte" anche diverse di quelle "reali" dopo chat, Tlg, foto e tutto durato giorni se non settimane all'improvviso...puff...ghosting allo stato puro.Quotato da Good_Guy88,
In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.
Certe persone gonfiano troppo la presentazione e sono molto spinte/spavalde in chat ma poi si rendono conto che la situazione gli è sfuggita di mano e preferiscono sparire. Amen.
1 giorno fa
Ecco...tranquillizzatemi che non capitino solo a me queste coppie 😄 Potremmo aprire un 3D apposito🤔😄Quotato da Good_Guy88,Evidentemente si divertono così.Quotato da Bodyandsoul99,
Ma questo esula dal genere. Tolte le coppie "finte" anche diverse di quelle "reali" dopo chat, Tlg, foto e tutto durato giorni se non settimane all'improvviso...puff...ghosting allo stato puro.
Certe persone gonfiano troppo la presentazione e sono molto spinte/spavalde in chat ma poi si rendono conto che la situazione gli è sfuggita di mano e preferiscono sparire. Amen.
1 giorno fa
Evidentemente non hai ben chiare le dinamiche di questo sito. C'è la casta.........e poi ci siamo noi. La giustizia non è di questo mondo, figuriamoci di questo sitoQuotato da Provochissa,A me hanno insegnato che se una cosa non va bisogna lottare affinché cambi.
Delle spese del sito (peraltro esigue a fronte dei guadagni) francamente ne ne frego.
In parecchi hanno questo punto di vista ?se sta bene a loro sta bene a tutti?
Poi però s [...]
1 giorno fa
Citando il tuo annuncio "attratto in modo irrefrenabile dal sesso femminile" "le storie con donne avevano come unico denominatore il letto a due piazze" "mi sono iscritto a molti gruppi e conosciuto molte donne, ma qui dove dovrebbe essere facile fare incontri di un certo tipo non si cava un ragno dal buco" a me sembrano discorsi un po' da MDF, ma magari è solo una mia impressione.Quotato da Succhiocli62,nessuno ha parlato di moglie in primis e poi sembra che ho detto che non sono un MDF e inoltre non mi sto affatto pubblicizzando. Illumina l'oscurità (B.M.)Quotato da Jamythestrange2,
Perché se le coppie/singole vengono sommersi dai messaggi e richieste di amicizia dei singoli bavosi di cui hanno poco interesse nonostante la scritta cubitale NO SINGOLI figuriamoci se ci fosse scritto che accettano proposte dai singoli.
Purtroppo la categoria singoli è composta da così tanti MDF da rovinare la reputazione di quel misero 0,1% sano. Poi una coppia può aver scelto autonomamente un singolo da contattare o aver aperto a tale categoria in precedenza o fatto una richiesta in last, le motivazioni possono essere tante.
Per quanto riguarda invece l'autore di questa discussione direi che ammettere pubblicamente di essere un morto di fica che tradisce la moglie fa di te una persona sincera, ma non è certo il miglior modo per pubblicizzarsi Modificato dall'autore il 19-01-2025 13:28:26
Infine "non sono single ma qui non sono in coppia" anche questa frase è facilmente interpretabile in modo negativo.
Certo, sono mie impressioni, ma è facile che anche altri interpretino le tue parole come ho fatto io
1 giorno fa
Ripeto: se cerchi le cose giuste e corrette sei nel posto sbagliato.
Quotato da Provochissa,Beh non è che bisogna essere superintelligenti per capire come funziona.
Io ho fatto 3 su 3.
Poi guardo attentamente i profili.
Leggo “no singoli” ripetuto 10 volte poi guardi i feedback e ci sono singoli. Profilo fake.
Non devo spiegarvelo io c [...]
1 giorno fa
Qui esistono 679 regolamenti diversi, che vengono applicati a seconda di chi è "il colpevole". E siccome questa cosa non mi piace, non farò mai più il vip ed userò questo sito per rimanere in contatto con le persone con le quali mi trovo bene. . Idem per il forum: entro solo per cazzeggiare SPORADICAMENTE, e quando arrivano i raccomandati o gli intoccabili ESCO DALLA CONVERSAZIONE. Non ho più interesse a scambiare opinioni in un posto dove vieni zittito in continuazione. Ma con il tempo te ne accorgerai: per adesso non ti hanno ancora misurato 😎Quotato da Provochissa,Cioè fammi capire? Questo posto è o sarebbe sbagliato? Allora che ci stiamo a fare qui a chiacchierare?Quotato da Superpinball,Ripeto: se cerchi le cose giuste e corrette sei nel posto sbagliato.
Mi dispiace, ma se a te piacciono le cose o i posti sbagliati, beh, a me no. E dal momento che ognuno ha le proprie opinioni, ancorché sbagliate, vanno accettate.
Io mi diverto a prenderli per il culo quando mi capitano. E nel frattempo passo il tempo. Purtroppo la mia vita questo mi offre.