Sento che non succederà mai

460 interventi
2 settimane fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Provochissa,
E così facendo non vengono comprese due cose.
La prima è che il danno te lo fai da solo
La seconda é che si crea una tarantella di iscrizioni e cancellazioni che non finisce mai.
Poi ce ne é una terza. Ma quella riguarda me.
Non pagherò mai per [...]
Ma il sito è in piedi da 20 anni, io sono sul sito da 11.
È sempre stato così e di modifiche ne sono state fatte negli anni. Quindi, evidentemente, ai proprietari va bene in questo modo 🙂
Modificato dall'autore il 19-01-2025 11:24:23

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
La seconda é che si crea una tarantella di iscrizioni e cancellazioni che non finisce mai.
Guarda che a loro/lui/lei va più che bene così. Massima resa, minima spesa. Entrano in millemila, pensano che col vip scopi, le tasche si gonfiano e va bene così. Hai mai fatto caso a quanti profili esistono creati e abbandonati lo stesso giorno? Ci sono profili NON CERTIFICATI ma con foto CERTIFICATE, profili con 3 paesaggi presi da Internet, profili con nell'annuncio numeri di telefono, bestemmie, prestazioni a pagamento ....... E c'è gente che crede che i soldi dell'abbonamento serviranno ad apportare migliorie quando non puoi nemmeno postare le emoticon 😅😅😅

2 settimane fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Provochissa,
Guarda che a loro/lui/lei va più che bene così. Massima resa, minima spesa. Entrano in millemila, pensano che col vip scopi, le tasche si gonfiano e va bene così. Hai mai fatto caso a quanti profili esistono creati e abbandonati lo stesso giorno? Ci sono profili NON CERTIFICATI ma con foto CERTIFICATE, profili con 3 paesaggi presi da Internet, profili con nell'annuncio numeri di telefono, bestemmie, prestazioni a pagamento ....... E c'è gente che crede che i soldi dell'abbonamento serviranno ad apportare migliorie quando non puoi nemmeno postare le emoticon 😅😅😅
Dai però le segnalazioni sono diventate più celeri!
Prima quando segnalavo profili pessimi con gente che proponeva festa/neve/droghe oppure mercenari ci volevano mesi e mesi e mesi prima che venissero bannati, ora ci mettono ugualmente parecchio ma molto meno!

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
No jaaaa non ci credo a ciò che si sta scrivendo negli ultimi post!!! Ma davvero state dicendo queste cose? Io di certo non scommetterei sulle persone che si iscrivono ma addirittura droga nooo jaaaa non posso crederci

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Superpinball,

Prima quando segnalavo profili pessimi con gente che proponeva festa/neve/droghe oppure mercenari ci volevano mesi e mesi e mesi prima che venissero bannati, ora ci mettono ugualmente parecchio ma molto meno!
Circa un mese fa una mia amica ha segnalato un singolo che la riempiva di insulti. Non hanno fatto nulla, e lei ha deciso di diventare vip per bloccarlo. Lui ha aperto altri profili ed ha continuato, lei ha segnalato di nuovo ed hanno sospeso il profilo a lei 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 mentre lui è libero e felice. In privato ci facciamo tante di quelle risate su ste cose ........ ma più che ridere ci sarebbe da piangere
Modificato dall'autore il 19-01-2025 12:20:24

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Circa un mese fa una mia amica ha segnalato un singolo che la riempiva di insulti. Non hanno fatto nulla, e lei ha deciso di diventare vip per bloccarlo. Lui ha aperto altri profili ed ha continuato, lei ha segnalato di nuovo ed hanno sospeso il profilo a lei 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 mentre lui è libero e felice. In privato ci facciamo tante di quelle risate su ste cose ........ ma più che ridere ci sarebbe da piangere Modificato dall'autore il 19-01-2025 12:20:24
....... giusto, e questi sarebbero moderatori? Moderatori dei miei c......i!

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Provochissa,
Non ho letto tutte le pagine e quindi probabilmente ripeterò un concetto che é stato già espresso da altri. Ma repetita iuvant.
Vorrei capire, leggendo i profili, i last e quanto altro, come si fa a scrivere ?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI? e poi [...]
Perché se le coppie/singole vengono sommersi dai messaggi e richieste di amicizia dei singoli bavosi di cui hanno poco interesse nonostante la scritta cubitale NO SINGOLI figuriamoci se ci fosse scritto che accettano proposte dai singoli.
Purtroppo la categoria singoli è composta da così tanti MDF da rovinare la reputazione di quel misero 0,1% sano. Poi una coppia può aver scelto autonomamente un singolo da contattare o aver aperto a tale categoria in precedenza o fatto una richiesta in last, le motivazioni possono essere tante.
Per quanto riguarda invece l'autore di questa discussione direi che ammettere pubblicamente di essere un morto di fica che tradisce la moglie fa di te una persona sincera, ma non è certo il miglior modo per pubblicizzarsi
Modificato dall'autore il 19-01-2025 13:28:26

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Provochissa,
Fosse per me qui ci sarebbero la metà delle persone. Poi, adotterei il metodo di verifica non con foto o cavolate. Io farei fare una videochiamata. Siete in coppia? Cosa cercate? Cosa fate? Niente profili o descrizioni. 10 domande fatte in diretta ed [...]
Un po' come fanno le aziende quando cercano personale ahahahahaha Utopia.
La verità è che qui si privilegia l'anonimato e se da un lato è sacrosanto visti i contenuti trattati, dall'altro va a vantaggio di fake e gente poco raccomandabile ma non si potrebbe fare diversamente.
Ho chiesto spesso videochiamata di verifica perché lo ritengo un metodo infallibile per smascherare profili falsi ma anche per farsi un'idea chiara dell'interlocutore e moltissime persone sono terrorizzate.
Probabilmente sono le stesse persone che non vanno in case private perché c'è la telecamera nascosta di Mission Impossible che le proietta in mondo visione...le stesse persone che non rispondono al telefono con "Sì pronto?" perché poi danno il consenso ad un contratto truffa di luce e gas...magari sono le stesse persone che alla fine dell'annuncio mettono la filastrocca no sense del Ministero dell'interno....🙈
Titolo di studio: TV Sorrisi e Canzoni 🤣
Modificato dall'autore il 19-01-2025 14:33:22

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Provochissa,
Non ho letto tutte le pagine e quindi probabilmente ripeterò un concetto che é stato già espresso da altri. Ma repetita iuvant.
Vorrei capire, leggendo i profili, i last e quanto altro, come si fa a scrivere ?NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI? e poi [...]
Perché se le coppie/singole vengono sommersi dai messaggi e richieste di amicizia dei singoli bavosi di cui hanno poco interesse nonostante la scritta cubitale NO SINGOLI figuriamoci se ci fosse scritto che accettano proposte dai singoli.
Purtroppo la categoria singoli è composta da così tanti MDF da rovinare la reputazione di quel misero 0,1% sano. Poi una coppia può aver scelto autonomamente un singolo da contattare o aver aperto a tale categoria in precedenza o fatto una richiesta in last, le motivazioni possono essere tante.
Per quanto riguarda invece l'autore di questa discussione direi che ammettere pubblicamente di essere un morto di fica che tradisce la moglie fa di te una persona sincera, ma non è certo il miglior modo per pubblicizzarsi Modificato dall'autore il 19-01-2025 13:28:26
nessuno ha parlato di moglie in primis e poi sembra che ho detto che non sono un MDF e inoltre non mi sto affatto pubblicizzando. Illumina l'oscurità (B.M.)

2 settimane fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Carissimo singolo se hai un appartamento o villa e la metti a disposizione, hai una bella barca al molo, hai un bel conto corrente polposo inviti al lusso allora bello o brutto avrai moooolto successo.... Eeeee carissimi singoli.... Molte cp mirano in alto c'è gente che scrocca maledettamente e molti deficienti che si fanno scroccare....amara realtà, sincera verità..... Buona vita ragazzi

2 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Provochissa,
Credo si stia travisando.
Il secolo é quello che è ed offre una teconologia che permette il totale anonimato.
Siete una coppia? Contattate la redazione e dopo aver fatto la verifica di ciò che si è e cosa si cerca (la coppia è solo un esempio) veng [...]
Per questo, personalmente, ritengo i feedback dei parametri dal valore discutibile. AlIn molti casi anche dei tristi copia/incolla. Quanto agli atteggiamenti da "banner" difficile comprendere le dinamiche "umane". A singoli camuffati da finte coppie, si contrappongono coppie reali che si lanciano in questo mondo senza aver chiarito tra loro in primis cosa cercano (con il lui che vorrebbe vedere la sua donna in un menage a trois ma che poi deve fare i conti con gelosie e paure di passare in secondo piano difficili da gestire. E ne parlo per esperienza diretta). Basterebbe avere un minimo di rispetto e coerenza in più. Personalmente se una coppia scrive NO SINGOLI e non ha feedback di singoli appunto o amicizie con essi, non vado a scrivere. Per non perdere tempo io e non farne perdere a loro. E anche per non ridurre ulteriormente quello 0,1% di persone corrette.

2 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Provochissa,
Dico: esperienza di ieri sera. Repetita iuvant se non fosse chiaro. Mi scrive una coppia di Roma. Va bene. Non risponde più perché alla fine la moglie era ignara. Stamattina sul profilo che mi ha contattato, trovo il feedback di un singolo siciliano. [...]
👏👏👏

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da buongustai2015,
Carissimo singolo se hai un appartamento o villa e la metti a disposizione, hai una bella barca al molo, hai un bel conto corrente polposo inviti al lusso allora bello o brutto avrai moooolto successo.... Eeeee carissimi singoli.... Molte cp mirano i [...]
braviiiiii

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Credo si stia travisando.
Il secolo é quello che è ed offre una teconologia che permette il totale anonimato.
Siete una coppia? Contattate la redazione e dopo aver fatto la verifica di ciò che si è e cosa si cerca (la coppia è solo un esempio) veng [...]
Ci vogliono tempo, persone e soldi per bannare. Non è questo il posto adatto 😎.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.10.2019 -
Quotato da buongustai2015,
Carissimo singolo se hai un appartamento o villa e la metti a disposizione, hai una bella barca al molo, hai un bel conto corrente polposo inviti al lusso allora bello o brutto avrai moooolto successo.... Eeeee carissimi singoli.... Molte cp mirano i [...]

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Certo avere un ottimo posto dove giocare, barca, o villa, aiuta molto, ma vedo che il creatore della conversazione è presente qui nemmeno da un mese, dovresti curare più il tuo annuncio, usare tutte le possibilità che ti da, poi le donne qui sono molto difficili e pretendono molto. Sanno cosa vogliono e non scendono a compromessi, qui siamo per dire in serie A, o sai bene come si gioca ho non cavi un ragno dal buco.

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Beh oltre al sapersi presentare, diciamo che sarebbe anche più opportuno non pretendere troppo. Per quanto mi riguarda, penso io, che i ricchi (quelli compresi nel messaggio di cui sopra), di certo non frequentano siti come questo…poi può darsi, ma s [...]
I nuovi iscritti pensano che questo sia un bacino pieno di troie disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7. Poi passano 5 GG dall'iscrizione, non avvengono contatti e lo stupore comincia a fare capolino, solo che ben presto lascia il posto alla disperazione 😎

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
Non la penso così. Questo non è un lavoro per nessuno. Deve essere divertimento. Ma in questa maniera è tutto con molti limiti. Io rimango sempre della mia idea. Ci sono profili che per leggerli ci vogliono un paio di giorni. Per capirli poi ci vuole [...]
TU non la pensi così. Se nessuno la pensasse così non si aprirebbero 300 muri del pianto al giorno, le singole non avrebbero la posta intasata dopo 7 secondi dall'iscrizione, le coppie non avrebbero messaggi da singoli nonostante specifichino che non ne vogliono ricevere, ecc. 😎

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Provochissa,
É ciò che sto dicendo.
Una volta iscritto, e verificato, appartieni a quella categoria e non hai più rotture di palle da nessuno. E non c’è dí conseguenza nessun pianto da parte di nessuno. Tantomeno da me.
Io mi diverto di più a vedere quanti se [...]
Ah, scusa, non avevo capito che parlavi di fantascienza 😄 😄 😄 qua ci sono le emoticon del Nokia 3310 e tu parli di verifiche e videochiamate certificate 😄 😄 😄 mo vabbè che vabbè, ma che davero davero?

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 19.05.2024 -
Leggo di molti profili di singoli che non hanno neanche una descrizione del perché sono qui , dicono solo altezza , etá , anni e chi vogliono incontrare . Sembra più la carta d'identità.
Io penso che le coppie debbano prestare più attenzione nelle descrizioni di noi singoli , perché non tutti i singoli sono uguali. Concludo dicendo che questi singoli " di poche parole" hanno anche molti feedback, e questo io non me lo spiego. La mia non é invidia ma bensì realizzare che a volte , le coppie che dicono di curare il profilo dei singoli, sono incoerenti con ciò che hanno detto. Buona giornata a tutti e non rimurginateci tanto , viva il sesso🔥