2 settimane fa
CertoQuotato da Nightofbo,🐷 🐷Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
2 settimane fa
Parecchi anni fa risposi ad un annuncio dove una lei di coppia cercava un uomo che scopasse il marito di fronte a lei. Era lei che ammetteva di avere questa fantasia. Io mi candidai ma senza nessuna speranza. Invece mi rispose che gli andavo bene e che loro ospitavano in camper. Per me era il primo incontro in assoluto con una coppia e mi sembrò quasi incredibile di essere stato scelto. Cominciai a pensare alle cose più assurde. Che fossero magari dei malintenzionati e volessero rapinarmi una volta salito sul camper. Tant'è che la sera dell'incontro mi feci seguire da un amico fidato con la sua macchina che si apposto' li vicino. Arrivato al camper parcheggiato in un posto isolato, bussai alla porta e li....
mi apri lei, una bellissima donna che mi fece entrare. Era tutto vero!!! Insomma prima mi spompinarono in 2 poi inculai lui e poi scopai lei. Indimenticabile. Facemmo poi altri incontri con la stessa modalità. Questa è stata le mia prima volta con una coppia e da li si è aperta la mia carriera di bull bisex ed ho avuto incontri con altre decine di coppie per diversi anni. Poi con le coppie ho smesso perché hanno i loro tempi e modalità che non coincidono con i miei per cui scopo maschietti quando capita.
mi apri lei, una bellissima donna che mi fece entrare. Era tutto vero!!! Insomma prima mi spompinarono in 2 poi inculai lui e poi scopai lei. Indimenticabile. Facemmo poi altri incontri con la stessa modalità. Questa è stata le mia prima volta con una coppia e da li si è aperta la mia carriera di bull bisex ed ho avuto incontri con altre decine di coppie per diversi anni. Poi con le coppie ho smesso perché hanno i loro tempi e modalità che non coincidono con i miei per cui scopo maschietti quando capita.
2 settimane fa
wow quando si dice una "coppia aperta"...in tutti i sensi🤣Quotato da thebiker661,Parecchi anni fa risposi ad un annuncio dove una lei di coppia cercava un uomo che scopasse il marito di fronte a lei. Era lei che ammetteva di avere questa fantasia. Io mi candidai ma senza nessuna speranza. Invece mi rispose che gli andavo bene e c [...]
2 settimane fa
A me è capitato anni addietro in un locale hot di Porto Recanati, era un fine settimana pieno anche di coppie una lei di queste si è fatta notare facendomi accomodare sul divano al loro fianco, dopo qualche toccata mi ha sussurrato ci vediamo fuori. All'uscita li ho seguiti fino alla loro macchina e lei ha fatto regista sui sedili posteriori, io sotto che leccavo la sua figa mentre lui la scopava poi ogni tanto ha iniziato a sfilando dalla figa mettendomelo in bocca fino a quando ha goduto lei dopo ha ricambiato. Peccato per l'esperienza fugace ma molto appassionata.
2 settimane fa
Il sesso senza tabù e inibizioni è bellissimo lasciarsi andare vivendolo a 360 gradi .....purtroppo ci portiamo dietro secoli di pippe mentali ....se ci fosse coppia veramente VERSATILE a Roma.........
2 settimane fa
A volte alcune coppie sono divertenti come quelle che si scrivono nella categoria chuckold e poi dicono no singoli e non riesco a capire cosa cercano 😂😂
2 settimane fa
ah ecco allora non sono solo io a pensarlo come i lui bsx che non vogliono uomini 😄Quotato da ANDROMEDA1965,A volte alcune coppie sono divertenti come quelle che si scrivono nella categoria chuckold e poi dicono no singoli e non riesco a capire cosa cercano 😂😂
2 settimane fa
Io ho vissuto,con mia moglie questa esperienza, abbiamo conosciuto un singolo bisex e l'abbiamo ospitato in casa, mia moglie era al corrente che io avessi già avuto esperienze, con persone del mio stesso sesso come io sapevo delle sue esperienze ,e ne era parecchio interessata tanto che quando scopavamo si eccitava se le raccontavo cosa facevamo. Cosi, Oliver, si chiamava cosi entro nel nostro menage a tre. Ricordo che la prima volta finimmo a letto e lei volle vedermi mentre mi facevo scopare, si mise dietro a Oliver io a pecora davanti a lui e quando mi infilò il cazzo nel culo lei ebbe un forte orgasmo, durò perecchio mi scopò per parecchio e lei masturbandosi ebbe parecchi orgasmi, poi contraccambiammo. Peccato che poi le strade si divisero e mia moglie non fu più interessata 😭 😭 😭
2 settimane fa
Quello che mi irrita è che alcune coppie si dichiarano etero, poi lui si fa scopare da me, mi succhia e mi bacia ma la cosa deve rimanere segreta perché lui è etero. Posso garantire che nessun uomo di coppia al quale l'ho succhiato davanti alla moglie in bella vista, mi ha mai fermato o detto che non gli andava, anzi. Per non parlare delle donne che hanno inculato me e il loro maritino ma che pretendono il segreto sulla cosa. Mah, il sesso è bello anche viverlo con disinvoltura, senza troppi problemi mentali.
2 settimane fa
. Piuttosto vero, se vuoi ridere ti racconterei di una presunta lei bsx omofoba 😄Quotato da bifelice,Quello che mi irrita è che alcune coppie si dichiarano etero, poi lui si fa scopare da me, mi succhia e mi bacia ma la cosa deve rimanere segreta perché lui è etero. Posso garantire che nessun uomo di coppia al quale l'ho succhiato davanti a [...]
1 settimana fa
interessante la storia molto curiosa se vuoi farmi partecipe è cosa gradita grazieQuotato da Nightofbo,. Piuttosto vero, se vuoi ridere ti racconterei di una presunta lei bsx omofoba 😄Quotato da bifelice,Quello che mi irrita è che alcune coppie si dichiarano etero, poi lui si fa scopare da me, mi succhia e mi bacia ma la cosa deve rimanere segreta perché lui è etero. Posso garantire che nessun uomo di coppia al quale l'ho succhiato davanti a [...]
1 settimana fa
Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
1 settimana fa
sa ta donna 😄Quotato da coppiabisexper4,Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
1 settimana fa
Tua moglie è una gran donna. Peccato per la distanza, inculerei volentieri entrambi. 💋 💦Quotato da coppiabisexper4,Se fosse per mia moglie cercherebbe il cazzo più lungo e grosso del sito per guardarmi prenderlo tutto
1 settimana fa
Mi è capitato che in un incontro a tre lei ci abbia chiesto se le facevamo vedere un rapporto tra uomini, né il terzo, né io, quel giorno siamo stati disponibili ad accontentarla, anzi mi ha meravigliato la sua richiesta.Quotato da battakiots,Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]
1 settimana fa
Io l'avrei accontentata....😋Quotato da coppiaestero,Mi è capitato che in un incontro a tre lei ci abbia chiesto se le facevamo vedere un rapporto tra uomini, né il terzo, né io, quel giorno siamo stati disponibili ad accontentarla, anzi mi ha meravigliato la sua richiesta.Quotato da battakiots,Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]
1 settimana fa
Non è così facile per chi non lo ha mai fatto e farlo per la prima volta davanti alla moglie.Quotato da gerryluis,Io l'avrei accontentata....😋Quotato da coppiaestero,
Mi è capitato che in un incontro a tre lei ci abbia chiesto se le facevamo vedere un rapporto tra uomini, né il terzo, né io, quel giorno siamo stati disponibili ad accontentarla, anzi mi ha meravigliato la sua richiesta.
1 settimana fa
Se non sei portato e non hai mai avuto questi pensieri hai fatto bene...diverso è se hai represso questo istinto per tabù che ci portiamo dietro da secoli hai sbagliato secondo me....poi incitato da tua moglie sarebbe stato bello lasciarsi andare....sempre se ne avessi avuto voglia...Quotato da coppiaestero,Non è così facile per chi non lo ha mai fatto e farlo per la prima volta davanti alla moglie.Quotato da gerryluis,
Io l'avrei accontentata....😋
Modificato dall'autore il 11-01-2025 18:14:57
1 settimana fa
si in sauna con lei che spompinava e lui che mi inculavaQuotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏
1 settimana fa
Se ti accontenti ti posso aiutare . Non sono XXL ma normaleQuotato da balerion57,Peccato che io non trovo nessuno che mi inculi davanti alla mia amante