2 settimane fa
Purtroppo mai accaduto ma mi piacerebbe essere leccato da tutti e due e poi vedere che succede
Se c'è qualche coppia che vuole provare insieme...
Se c'è qualche coppia che vuole provare insieme...
2 settimane fa
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi si adopera più che volentieri a prepararmi …addirittura avevamo un amico arabo che quando veniva a trovarci “preferiva” prendersi cura di me che di lei , io mi facevo trovare in autoreggenti e perizoma ,una goduria con lei che si bagnava tutta …adesso purtroppo ci siamo persi di vista ma per noi è diventato quasi un obbligo quando incontriamo la presenza di un lui “attivo”
2 settimane fa
Fantastico se lui e lei in intimo sexy
Imbarazzo su chi leccare o farsi leccare per primo
Imbarazzo su chi leccare o farsi leccare per primo
2 settimane fa
purtroppo siamo lontani 🙄Quotato da EsterGP,Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
2 settimane fa
coppia interessantissimaQuotato da EsterGP,Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
2 settimane fa
Un sogno giocare tra maschi e una lei che dà gli ordini chissà se prima o poi succederà
Da parte mia massima disponibilità di accontentare tutti 👅👅
Da parte mia massima disponibilità di accontentare tutti 👅👅