Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio

45 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Purtroppo mai accaduto ma mi piacerebbe essere leccato da tutti e due e poi vedere che succede
Se c'è qualche coppia che vuole provare insieme...

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.03.2021 -
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi si adopera più che volentieri a prepararmi …addirittura avevamo un amico arabo che quando veniva a trovarci “preferiva” prendersi cura di me che di lei , io mi facevo trovare in autoreggenti e perizoma ,una goduria con lei che si bagnava tutta …adesso purtroppo ci siamo persi di vista ma per noi è diventato quasi un obbligo quando incontriamo la presenza di un lui “attivo”

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Fantastico se lui e lei in intimo sexy
Imbarazzo su chi leccare o farsi leccare per primo

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da EsterGP,
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
purtroppo siamo lontani 🙄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da EsterGP,
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi s [...]
coppia interessantissima

2 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Un sogno giocare tra maschi e una lei che dà gli ordini chissà se prima o poi succederà
Da parte mia massima disponibilità di accontentare tutti 👅👅