2 settimane fa
alla "mia età" manco fossi Matusalemme 😄
Modificato dall'autore il 07-01-2025 16:15:43
2 settimane fa
Il bello quando ti riempie di sborra
2 settimane fa
Il momento in cui sento di superare la resistenza iniziale del/della compagna e il mio cazzo comincia ad essere avvolto da un bel tepore, lo trovo sublime. Mi piace vedere la schiena inarcata e quel corpo che mi assorbe a ogni colpo. Mi piace molto anche quando si siedono su di me ( a smorza candela), faccia a faccia. Se è una donna adoro guardare l’ ondulare del seno mentre la sgrilletto con una mano. Se è un uomo, mi piace vedere che sbatte il suo cazzo sulla mia pancia, glielo tengo in mano mentre continua a muoversi seduto sul mio cazzo, fino a quando non mi schizza sul petto. A volte ho sentito le sue contrazioni sul mio cazzo 💦
2 settimane fa
E una esperienza da provare in entrambi i casi ma metterlo nel culo e soprattutto riempirlo bene e la cosa più bella , da sposato vorrei provare ad essere bene con dolcezza penetrato e sentire il seme tutto dentro
2 settimane fa
E una esperienza da provare in entrambi i casi ma metterlo nel culo e soprattutto riempirlo bene e la cosa più bella , da sposato vorrei provare ad essere bene con dolcezza penetrato e sentire il seme tutto dentro
2 settimane fa
se vuoi io disponibile a farmi inculareQuotato da Ilario,È bellissimo metterlo , soprattutto a pecora , spingi sempre di più, ed è un godimento sentire i mugolii
2 settimane fa
cerco mini dotato da dare mia verginità cerco cicciotti
2 settimane fa
Ciao prenderlo nel culo e una sensazione indescrivibile è una goduria unica vorresti che non finisca mai di sentire le palle che sbattono sulle tue chiappe 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦
2 settimane fa
La sodomia è una pratica erotica magnifica e molto eccitante ma non tutte le ciambelle vengono con il buco...anzi.
Nel mio caso sono però più le esperienze positive che quelle negative.
Nel mio caso sono però più le esperienze positive che quelle negative.
Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:02:42
2 settimane fa
behhhh con quell’arnese….
2 settimane fa
Quando ti sei fatto aprire ti manca da morire
2 settimane fa
E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?
Piace lo stesso di più?
2 settimane fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Rogerkappa,behhhh con quell’arnese….
2 settimane fa
se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.Quotato da SissyMAT,E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?
2 settimane fa
Molto bello provare a farsi allargare il buco
2 settimane fa
è eccitante essere il primo ad entrare?Quotato da Slash1984,se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.Quotato da SissyMAT,E se il culetto è vergine?
Piace lo stesso di più?
2 settimane fa
x me è eccitante sapere di essere il primo che sfonda un culetto vergine..come una figa vergine. sempre eccitante secondo me. poi è un mio parere personaleQuotato da SissyMAT,è eccitante essere il primo ad entrare?Quotato da Slash1984,
se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.
2 settimane fa
metterlo in culo è il massimo, quando senti che entra nell'ano, e il cazzo si scappella bene e scorre dentro.
e poi a pecora quando è tutto dentro si può segare il partner e farlo sborrare;
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti dentro usando la sborra come lubrificante
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti dentro usando la sborra come lubrificante
2 settimane fa
a buon intenditor, poche parole!Quotato da Freesex80,metterlo in culo è il massimo, quando senti che entra nell'ano, e il cazzo si scappella bene e scorre dentro.
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti de [...]
2 settimane fa
Si molto, ha anhe una forte valenza psicologica.Quotato da SissyMAT,è eccitante essere il primo ad entrare?Quotato da Slash1984,
se il culetto è vergine è ancora più eccitante...sai che lo stai aprendolo x la prima volta.