3 settimane fa
mmmmmQuotato da Freesex80,metterlo in culo è il massimo, quando senti che entra nell'ano, e il cazzo si scappella bene e scorre dentro.
e poi a pecora quando è tutto dentro si può segare il partner e farlo sborrare;
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti de [...]
3 settimane fa
Prenderlo è bellissimo ....ti scava nell'anima..e ti abbandoni all'essere posseduto....
3 settimane fa
Il sondaggio mi pare chiaro, non chiede se è bello prenderlo nel culo ma se è bello metterlo nel culo e come da messaggio dell'autore è il punto di vista attivo che si chiede. Io sono bisex ed ho avuto esperienze da attivo lato B sia con donne che con transessuali che con uomini. Ci sono differenze tra culo e culo e tra buco e buco, ovviamente, ma normalmente la pratica mi ha dato soddisfazione. La soddisfazione deriva però, di norma, dal rapporto in se e non dalla sola pratica orale o penetrativa. E quando si arriva alla penetrazione anale il rapporto è già bello avanti in quanto a soddisfazione, soprattutto con le donne ed in buona parte anche con le transessuali. Ma devo dire anche con gli uomini perchè spesso capita di fermarsi alla parte orale soprattutto nei casi mordi-e-fuggi.
Detto questo, l'unica preclusione che ho sulla penetrazione anale è l'igiene. Ecco, quello sì. Si deve assolutamente partire da una situazione di igiene poi le situazioni spiacevoli possono anche capitare a tutti ma se di base non c'è igiene io tendo a mollare il colpo. Ma di questo ci si accorge subito quando si incontra una persona anche prima di spogliarsi di solito.
Detto questo, l'unica preclusione che ho sulla penetrazione anale è l'igiene. Ecco, quello sì. Si deve assolutamente partire da una situazione di igiene poi le situazioni spiacevoli possono anche capitare a tutti ma se di base non c'è igiene io tendo a mollare il colpo. Ma di questo ci si accorge subito quando si incontra una persona anche prima di spogliarsi di solito.
3 settimane fa
giusto hai ragione il culetto deve essere sempre pulito e profumato....infatti bisogna prepararsi...Quotato da natefischer,Il sondaggio mi pare chiaro, non chiede se è bello prenderlo nel culo ma se è bello metterlo nel culo e come da messaggio dell'autore è il punto di vista attivo che si chiede. Io sono bisex ed ho avuto esperienze da attivo lato B sia con don [...]