È sempre bello metterlo nel culo?

108 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
L'ho sempre detto....prima si prepara....poi si infila

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2023 -
E' bello anche prenderlo 🙂

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 05.12.2007 -
Quotato da culo_smanioso,
Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché? Modific [...]
A me personalmente piace sempre molto.
Sopratutto perchè se per le femmine è un optional che spesso gradiscono poco, per in gay/trasv/trans è una gioia prenderlo dentro. E chi sono io per non dare gioia al prossimo?? 😋 😋 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2023 -
Sì certo, è sempre bello. Qualche preliminare, un dito, due … lo appoggi sul buchetto e quando senti il calore vuol dire che sei dentro 😉 e ci si diverte 😈

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sii è bellissimo metterlo nel culo soprattutto quando gode tanto chi lo riceve.. e lo vuole ancora di più e allora si spinge sempre di più.. e vedi la soddisfazione..

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da Mulatto2011,
Metterlo in culo è sempre bello. Anzi solo nel culo

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
Io penso se il culo è lubrificato bene i possono prendere due bei cazzoni anche di colore

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.12.2022 -
Personalmente mi piace sia prenderlo che darlo ma il culo è sempre il CULO !

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.08.2022 -
Io sono quasi nuovo a questo mondo, poche esperienze, ma mi piacciono sempre di più, sia da attivo che da passivo, non ho ancora capito bene cosa mi piace di più.
Due sere fa ho incontrato un bel ragazzo passivo che dopo avermi succhiato per bene si è girato a 90 e la ha voluto tutto dentro...mentre spingevo lui stringeva il culo e mi ha fatto venire quasi subito...è stato molto bello sentire stringere il cazzo dal suo culo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 04.05.2021 -
A me da il pia ere ed orgasmi piu forti metterlo in un bel culo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AndreaSavona,
Più che altro mi interessava il parere dell' attivo, sia gay bisex o anche solo.etero. È sempre bello inculare da soddisfazioni oppure a volte siete rimasti delusi? E nel caso perché? Modific [...]
A me personalmente piace sempre molto.
Sopratutto perchè se per le femmine è un optional che spesso gradiscono poco, per in gay/trasv/trans è una gioia prenderlo dentro. E chi sono io per non dare gioia al prossimo?? 😋 😋 😋
bravo 👏

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
La cosa bella è prendere un bel cazzone le dimensioni contano più è lungo e largo e più sei allenato e più piace sia a lui e la lei che piace inculare il partner con lo strappo;

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
La cosa bella è prendere un bel cazzone le dimensioni contano più è lungo e largo e più sei allenato e più piace sia a lui e la lei che piace inculare il partner con lo strappon

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pucci14,
Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
condivido a cosce aperte è il massimo!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
ecco io volevo sentire gli attivi però.E nn è mai capitato che un culetto nn vi piacesse? Perché magari troppo stretto e c'era da faticare i troppo largo, o cmq avete rimpianto la fica?
due volte mi è capitato che non mi piacesse inculare il passivo. purtroppo appena ho iniziato a scoparlo, non era x nulla pulito internamente, e mi è passata la voglia x via dell'odore...normalmente invece, trovo molto appagante scopare passivi, sia che il culo sia bello stretto o che sia bello largo. se è stretto è meglio....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adoro prenderlo....☺️☺️esce la mia parte femminile

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.03.2020 -
Ciao buongiorno io ospito subito a casa mia

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro il culo....con mia moglie ogni volta che scopiamo alla fine vengo sempre nel culo, amo leccarlo per bene e poi scoparlo e per chi vuole adoro anche prenderlo

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
L'atto in se e' meccanico e certamente piacevole ma per trarne piacere e' importante il contesto e la persona. Come il /la partner si muove e/o geme. Alcune volte sono rimasto deluso dal coinvolgimento emotivo e dai preliminari. Una sola volta era veramente troppo stretto e ho rinunciato. Ma spesso e' frutto di inesperienza dell'uno o dell'altro.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io credo che sia bello entrambe ...preso solo un paio di volte e dato un paio di volte ...devo dire che in ogni caso e bello ..anche se devo dire che prenderlo nel sedere e bello sentire il cazzo che esce ed entra ma allo stesso tempo ...metterlo in un bel buco da sempre soddisfazioni ,,,io alla mia età credo che avrò pochissime occasioni di fare entrambe le cose ..ma se dovesse capitare ..non mi tirerei indietro sia nel prenderlo che nel darlo ....(Sperem) 🙂 🙂