2 settimane fa
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
2 settimane fa
Solo farsela leccare mai capitato. Molte, tutte direi, amano farsela leccare ma SOLO, no. Sulla patata non rasata, ultimamente, purtroppo, no. Sono un cultore del triangolino scuro. Ma vedo che esistono gia' movimenti di donne no shave. Tipo la figlia di Madonna. Sono corsi e ricorsi.
2 settimane fa
Figo il Movimento No Shave . Credo ci sia anche un Manifesto delle donne No Shave e, mi pare, esista anche un thriller al riguardo...Quotato da Canarino_Allupato,Solo farsela leccare mai capitato. Molte, tutte direi, amano farsela leccare ma SOLO, no. Sulla patata non rasata, ultimamente, purtroppo, no. Sono un cultore del triangolino scuro. Ma vedo che esistono gia' movimenti di donne no shave. Tipo [...]
2 settimane fa
Manifesto del Movimento Femminile "No Shave"
Perché il Vello è Bello
Sorelle, è giunto il momento di liberarci. Non dal patriarcato o da millenni di oppressione... ma dal rasoio! Sì, quel piccolo e temibile oggetto che ci costringe a estirpare settimanalmente ogni segno di vita sui nostri arti. È ora di dirgli: NO! Lascialo nel cassetto, coperto di polvere, accanto a quel set di smalti fluorescenti del 2004. No shave, no shame!
Perché siamo stanche!
Stanche di radersi in posti assurdi, contorcendoci come acrobati per eliminare ogni singolo peletto. Stanche di tagliarci i polpacci come se fossimo chef poco talentuose con una cipolla troppo liscia. Basta!
Perché il mondo è pieno di problemi
A chi importa se abbiamo un po' di peluria? Con i cambiamenti climatici, la crisi energetica e le serie TV che cancellano sempre i nostri personaggi preferiti, possiamo davvero permetterci di sprecare tempo prezioso a inseguire un ideale di pelle liscia? I peli sono eco-friendly, non richiedono manutenzione e stanno benissimo anche in inverno.
Perché siamo stanche del marketing
Ogni anno inventano un nuovo rasoio per noi: con più lame, con il gel incorporato, con colori pastello che manco nelle aule d'asilo. Ma non basta una lama rosa per farci sorridere. Basta prodotti miracolosi, basta cerette all'aroma di mango dell'Himalaya. No, grazie. Noi amiamo la nostra peluria naturale, selvaggia, pura.
Perché i peli sono un diritto
Se lui può girare con la barba e il petto villoso da orgoglio maschio alfa, perché a noi è concesso solo il velluto? Sorelle, non è un segreto che i peli ci tengono calde, proteggono la pelle e rappresentano il nostro lato più selvaggio. E poi, non si dice sempre che ciò che è naturale è bello?
Uniamoci in un abbraccio... peloso
Nel mondo "No Shave", ogni donna è benvenuta, a prescindere da lunghezza, colore o texture. Qui non giudichiamo, non pettiniamo, e soprattutto non tagliamo. La pelle liscia è sopravvalutata; qui celebriamo il vello e ci prendiamo un tè con la nostra ombra di baffetti.
Conclusione: Viva i peli e chi li porta!
Alziamoci unite in un esercito di calzini sfilati e gonnelloni al vento. La rivoluzione è pelosa, la resistenza è orgogliosamente riccia, e il futuro? beh, sarà folto!
Perché il Vello è Bello
Sorelle, è giunto il momento di liberarci. Non dal patriarcato o da millenni di oppressione... ma dal rasoio! Sì, quel piccolo e temibile oggetto che ci costringe a estirpare settimanalmente ogni segno di vita sui nostri arti. È ora di dirgli: NO! Lascialo nel cassetto, coperto di polvere, accanto a quel set di smalti fluorescenti del 2004. No shave, no shame!
Perché siamo stanche!
Stanche di radersi in posti assurdi, contorcendoci come acrobati per eliminare ogni singolo peletto. Stanche di tagliarci i polpacci come se fossimo chef poco talentuose con una cipolla troppo liscia. Basta!
Perché il mondo è pieno di problemi
A chi importa se abbiamo un po' di peluria? Con i cambiamenti climatici, la crisi energetica e le serie TV che cancellano sempre i nostri personaggi preferiti, possiamo davvero permetterci di sprecare tempo prezioso a inseguire un ideale di pelle liscia? I peli sono eco-friendly, non richiedono manutenzione e stanno benissimo anche in inverno.
Perché siamo stanche del marketing
Ogni anno inventano un nuovo rasoio per noi: con più lame, con il gel incorporato, con colori pastello che manco nelle aule d'asilo. Ma non basta una lama rosa per farci sorridere. Basta prodotti miracolosi, basta cerette all'aroma di mango dell'Himalaya. No, grazie. Noi amiamo la nostra peluria naturale, selvaggia, pura.
Perché i peli sono un diritto
Se lui può girare con la barba e il petto villoso da orgoglio maschio alfa, perché a noi è concesso solo il velluto? Sorelle, non è un segreto che i peli ci tengono calde, proteggono la pelle e rappresentano il nostro lato più selvaggio. E poi, non si dice sempre che ciò che è naturale è bello?
Uniamoci in un abbraccio... peloso
Nel mondo "No Shave", ogni donna è benvenuta, a prescindere da lunghezza, colore o texture. Qui non giudichiamo, non pettiniamo, e soprattutto non tagliamo. La pelle liscia è sopravvalutata; qui celebriamo il vello e ci prendiamo un tè con la nostra ombra di baffetti.
Conclusione: Viva i peli e chi li porta!
Alziamoci unite in un esercito di calzini sfilati e gonnelloni al vento. La rivoluzione è pelosa, la resistenza è orgogliosamente riccia, e il futuro? beh, sarà folto!
Modificato dall'autore il 07-11-2024 14:21:54
2 settimane fa
Manifesto del Movimento Femminile "Fighe Pelose"
(Costola ufficiale del movimento No Shave. Radici saldamente piantate in Puglia, città di Bari. Ispirazione: cozza pelosa, orgoglio del Mediterraneo.)
Chi Siamo
Siamo le Fighe Pelose, un gruppo di donne che rivendica la libertà di essere esattamente come madre natura ci ha fatte. E no, non parliamo solo delle gambe. Siamo nate a Bari, dove il sole è forte, il mare limpido e le cozze… beh, loro sì che sanno come fare una dichiarazione. Non a caso, abbiamo preso ispirazione dalla cozza pelosa, simbolo naturale di forza e di carattere, che non si vergogna mai del suo look.
Perché la Cozza Pelosa
Perché la cozza pelosa è un simbolo di resilienza mediterranea: spessa, ruvida e, soprattutto, indomita. La cozza pelosa è un piccolo esempio di cosa voglia dire essere veri. Lei non si nasconde, non si vergogna del suo guscio ruvido né della peluria che la ricopre. E come lei, neanche noi vogliamo nascondere chi siamo.
Cosa Rivendichiamo
1. Autenticità Pelosa
No alla depilazione forzata, sì al nostro personalissimo ecosistema. Crediamo che ogni donna debba sentirsi libera di essere come desidera. Non vogliamo piacere a nessuno, vogliamo solo piacere a noi stesse (e alla fine, fidatevi, piaciamo di più anche agli altri!).
2. Riconoscimento della Natura
In un mondo dove tutto è photoshoppato e levigato, noi celebriamo la texture. Perché lisciare e tagliare ciò che cresce libero? Crescere è un segno di vita e di fertilità! La cozza pelosa ce lo insegna, e noi siamo pronte a mostrarlo.
3. La Fine del Tabù
La cozza è gustosa e apprezzata, ma perché nessuno si vanta dei suoi peli? Noi diciamo basta a chi ridacchia davanti al nome o si gira dall’altra parte imbarazzato. Essere “fighe pelose” è un tributo a ciò che siamo e a ciò che mangiamo. Aprite il cuore e aprite la mente… come una cozza!
Gli Ideali delle Fighe Pelose
Come tutte le cozze di classe, anche noi siamo salde alla nostra roccia, ben radicate nei nostri valori. Le fighe pelose non hanno paura di essere giudicate; siamo anzi fiere di ciò che la nostra peluria rappresenta: forza, storia, e un pizzico di sfida alla cultura del “levigato a tutti i costi”.
A Chi Ci Rivolgiamo
A tutte le donne che non vogliono più nascondere nulla, soprattutto a chi cerca un luogo dove ogni pelo è benvenuto e onorato. Se siete stanche di stare ogni sabato armate di ceretta o pinzette, qui troverete sorellanza e magari anche qualche ricetta di cozze pelose.
Messaggio Finale: Siate Autentiche, Siate Pelose
E allora, sorelle del sud e oltre, sollevate i pugni e i peli, perché la bellezza vera è quella che non ha paura di mostrare le sue radici.
(Costola ufficiale del movimento No Shave. Radici saldamente piantate in Puglia, città di Bari. Ispirazione: cozza pelosa, orgoglio del Mediterraneo.)
Chi Siamo
Siamo le Fighe Pelose, un gruppo di donne che rivendica la libertà di essere esattamente come madre natura ci ha fatte. E no, non parliamo solo delle gambe. Siamo nate a Bari, dove il sole è forte, il mare limpido e le cozze… beh, loro sì che sanno come fare una dichiarazione. Non a caso, abbiamo preso ispirazione dalla cozza pelosa, simbolo naturale di forza e di carattere, che non si vergogna mai del suo look.
Perché la Cozza Pelosa
Perché la cozza pelosa è un simbolo di resilienza mediterranea: spessa, ruvida e, soprattutto, indomita. La cozza pelosa è un piccolo esempio di cosa voglia dire essere veri. Lei non si nasconde, non si vergogna del suo guscio ruvido né della peluria che la ricopre. E come lei, neanche noi vogliamo nascondere chi siamo.
Cosa Rivendichiamo
1. Autenticità Pelosa
No alla depilazione forzata, sì al nostro personalissimo ecosistema. Crediamo che ogni donna debba sentirsi libera di essere come desidera. Non vogliamo piacere a nessuno, vogliamo solo piacere a noi stesse (e alla fine, fidatevi, piaciamo di più anche agli altri!).
2. Riconoscimento della Natura
In un mondo dove tutto è photoshoppato e levigato, noi celebriamo la texture. Perché lisciare e tagliare ciò che cresce libero? Crescere è un segno di vita e di fertilità! La cozza pelosa ce lo insegna, e noi siamo pronte a mostrarlo.
3. La Fine del Tabù
La cozza è gustosa e apprezzata, ma perché nessuno si vanta dei suoi peli? Noi diciamo basta a chi ridacchia davanti al nome o si gira dall’altra parte imbarazzato. Essere “fighe pelose” è un tributo a ciò che siamo e a ciò che mangiamo. Aprite il cuore e aprite la mente… come una cozza!
Gli Ideali delle Fighe Pelose
Come tutte le cozze di classe, anche noi siamo salde alla nostra roccia, ben radicate nei nostri valori. Le fighe pelose non hanno paura di essere giudicate; siamo anzi fiere di ciò che la nostra peluria rappresenta: forza, storia, e un pizzico di sfida alla cultura del “levigato a tutti i costi”.
A Chi Ci Rivolgiamo
A tutte le donne che non vogliono più nascondere nulla, soprattutto a chi cerca un luogo dove ogni pelo è benvenuto e onorato. Se siete stanche di stare ogni sabato armate di ceretta o pinzette, qui troverete sorellanza e magari anche qualche ricetta di cozze pelose.
Messaggio Finale: Siate Autentiche, Siate Pelose
E allora, sorelle del sud e oltre, sollevate i pugni e i peli, perché la bellezza vera è quella che non ha paura di mostrare le sue radici.
2 settimane fa
Questo spiega anche perché sentono una forte affinità con gli orsi.Quotato da Bull66_ME,Manifesto del Movimento Femminile "No Shave"
Perché il Vello è Bello
Sorelle, è giunto il momento di liberarci. Non dal patriarcato o da millenni di oppressione... ma dal rasoio! Sì, quel piccolo e temibile ogget [...]
2 settimane fa
Che ..... Una avrà pure il diritto di fare come meglio le aggrada?!? Ibidem per i bimbi lagna.
E per il farsela SOLO leccare, quanti di noi si fanno spompinare e non ricambiano con la scusa che stanno bene così o che poi lo "ficcano"?
L'egoismo e il pelo non hanno genere e si trovano su Marte e su Venere.
Io sono per il movimento #anchemeno!
E per il farsela SOLO leccare, quanti di noi si fanno spompinare e non ricambiano con la scusa che stanno bene così o che poi lo "ficcano"?
L'egoismo e il pelo non hanno genere e si trovano su Marte e su Venere.
Io sono per il movimento #anchemeno!
2 settimane fa
Anni fa sono stato contattato da una donna (ha risposto ad un mio annuncio)
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
2 settimane fa
. Ciao invece a me è capitata una ragazza di 10 anni meno di me che mi fece capire che voleva fare sesso e lo abbiamo fatto insieme per circa 4 mesi ma non piaceva farsi leccare la figa è non piaceva fare pompinoQuotato da Castellozzo02,Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
2 settimane fa
Idem, è successo parecchie volte anche a me, il quale rispondendo ad un mio annuncio una signora aveva desiderio di farsela leccare senza andare oltre, e per e stato un gran piacere, specialmente quanto sono donne mature 🙂😉
2 settimane fa
Fortunatamente non mi posso lamentare, anzi se c'è qualche coppia matura o singola si faccia avanti sono disponibilissimo a soddisfare tutte le vostre esigenze 😉🙂
2 settimane fa
Ce n'è per tutti i gusti...Quotato da Maris84,. Ciao invece a me è capitata una ragazza di 10 anni meno di me che mi fece capire che voleva fare sesso e lo abbiamo fatto insieme per circa 4 mesi ma non piaceva farsi leccare la figa è non piaceva fare pompinoQuotato da Castellozzo02,Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
2 settimane fa
Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, dicendomi: "Lei ha voglia di cazzo. La lingua usala per baciarmi e leccarmi i capezzoli!" E, ovviamente, così feci!!!
PS Approfitto di questo luogo per proporre un simpatico contest: una gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Saranno vestite anche le Donne ma con la gonna e senza mutandine.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
Che Ve ne pare?
PS Approfitto di questo luogo per proporre un simpatico contest: una gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il leccatore.
Che Ve ne pare?
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:01:02
2 settimane fa
Il famoso premio "Lingua d'oro"! 😄 😋Quotato da NonSoloFoto,Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, [...]
2 settimane fa
Al nome del premio non avevo pensato... Sono più per la sostanza 😇 😄Quotato da Castellozzo02,Il famoso premio "Lingua d'oro"! 😄 😋Quotato da NonSoloFoto,Una dozzina di anni fa ho avuto una relazione di qualche mese con una 48enne con un inguine che definirei una foresta inesplorata. Le gambe invece erano depilate... E quando le ho detto che faticavo a leccargliela, mi ha invitato a lasciare perdere, [...]
Modificato dall'autore il 10-11-2024 08:53:28
2 settimane fa
A leccare solo la patata non gode mica soltanto lei !! 😎
Il problema è che la cosa eccita, eccome se eccita ... 🔥
Quindi da ultimo sarebbe ovvio che anche l'uomo raggiungesse l'apice 💦
... anche semplicemente masturbandosi, magari strusciandolo nel mentre contro il materasso 😳
se lei non è disposta nemmeno a farti concludere masturbandoti 😒
Non mi piace la figa completamente depilata, sa troppo di "bambola" 😄
Pelo ci deve essere, curato o discreto ma una figa incorniciata di pelo senza esagerazione ha il suo perché 🎉
Il problema è che la cosa eccita, eccome se eccita ... 🔥
Quindi da ultimo sarebbe ovvio che anche l'uomo raggiungesse l'apice 💦
... anche semplicemente masturbandosi, magari strusciandolo nel mentre contro il materasso 😳
se lei non è disposta nemmeno a farti concludere masturbandoti 😒
Non mi piace la figa completamente depilata, sa troppo di "bambola" 😄
Pelo ci deve essere, curato o discreto ma una figa incorniciata di pelo senza esagerazione ha il suo perché 🎉
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:10:40
2 settimane fa
... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇 🎉 🎉Quotato da NonSoloFoto,gara di Cunnilingus.
2 settimane fa
Il premio lo lascerei decidere a loro 😇Quotato da Rireset,... e chi vince acquisisce il premio di scoparsela o essere ricambiato con un pompino 🐷 🐷 😇 😇 🎉 🎉Quotato da NonSoloFoto,gara di Cunnilingus.
Modificato dall'autore il 10-11-2024 11:32:12
2 settimane fa
Mai capitato, ma non mi farei problemi a limitarmi solo a quello anche con una lei di coppia e lui presente...
1 settimana fa
Confesso che non mi e" mai capitato. Ho avuto solo l'esperienza opposta Cioè di una donna Che non voleva essere baciata sulla vulva Ma che poi fortunatamente si è ricreduta.
Per quanto riguarda il movimento no shave credo che dovremmo aprire una sezione italiana.... Che in onore al grande poeta dovrebbe chiamarsi "più Pilu per tutti".
Se permettete vorrei esserne socio onorario...
Per quanto riguarda il movimento no shave credo che dovremmo aprire una sezione italiana.... Che in onore al grande poeta dovrebbe chiamarsi "più Pilu per tutti".
Se permettete vorrei esserne socio onorario...