Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa

38 interventi
1 settimana fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Ora mio cuggggino cerca un monolocale in affitto a Milano centro.
Una vita difficile la sua nonostante non avesse peli sulla minchia.
Di mio cuggggino.
Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da FruttiMaturi,
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.
Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Di mio cuggggino. Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22
Appena ho tempo rido. Provate a scrivere a "Colorado", lì riciclano umorismo come il vostro.
Forse.
Buon proseguimento di trollazione! 😄

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 19.08.2024 -
W la natura....

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da FruttiMaturi,

Di mio cuggggino. Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22
Appena ho tempo rido. Provate a scrivere a "Colorado", lì riciclano umorismo come il vostro.
Forse.
Buon proseguimento di trollazione! 😄
Ti ci farai mbazzire.....😀😀😀

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Io adoro leccare la patatina bella depilata. Ma che gusto potrebbe avere il pelo??? Il pelo non ha gusto, anzi magari ti resta in bocca….bellissimo sentire il gusto della pelle attorno alla patatina, gustare tutti i suoi umori e poi volete mettere l’igiene di una patatina depilata??? W le patatine belle lisce

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.06.2024 -
Io sono per la patata pelosa che goduria

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2020 -
Hahaha..solo commenti da singoli ..a quanto pare elle donne non piace farsela leccare?🤣🤣🤣

1 settimana fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Blackpantyhose69,
Hahaha..solo commenti da singoli ..a quanto pare elle donne non piace farsela leccare?🤣🤣🤣
Forse perché il post iniziale era rivolto ai leccatori?
Quotato da TimidoBsxMB,
È mai capitato a qualcuno una donna che abbia solo il desiderio e la voglia di farsela leccare, un po' ; da egoista per godere solo lei? Oppure con la patata mai rasata?
Ormai sono tutte lisce. [...]
Questa cosa che ci sia qualcuno che decide chi può intervenire nelle discussioni e chi no, ha stancato. La @redazione ha già stabilito a monte, stabilendo le diverse sezioni del forum, chi può intervenire e dove. Parafrasando quello che disse Fassino a Grillo, se non vi piace il forum con queste regole, apritevi un sito voi, raccogliete oltre 700.000 iscritti, stabilite le vostre regole, e poi ne riparliamo.

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.06.2024 -
A me e capitato che la vogliono laccata ma loro non ricambiano ,vale a dire non lo prendono in bocca e nel sedere 😭 😭

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
in genere la leccata fa crescere in loro la voglia di cazzo. il pelo a foresta mi da l'impressione di poca cura. sempre che non siano atteggiamenti voluti e ricercati, più per la leccata che per il pelo. tra l'altro i peli durante la scopata si introflettono e il giorno dopo hai la cappella irritata e dolorante.

1 settimana fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Pelo si intende sempre curato mica modello trudy!!!
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Olivermellors,
tra l'altro i peli durante la scopata si introflettono e il giorno dopo hai la cappella irritata e dolorante
😮

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
in genere la leccata fa crescere in loro la voglia di cazzo. il pelo a foresta mi da l'impressione di poca cura. sempre che non siano atteggiamenti voluti e ricercati, più per la leccata che per il pelo. tra l'altro i peli durante l [...]
....

Si introflettono e poi ti duole il pene? ma spiegami che peli hanno.....le tue partner

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da MrMellors,
in genere la leccata fa crescere in loro la voglia di cazzo. il pelo a foresta mi da l'impressione di poca cura. sempre che non siano atteggiamenti voluti e ricercati, più per la leccata che per il pelo. tra l'altro i peli durante l [...]
....

Si introflettono e poi ti duole il pene? ma spiegami che peli hanno.....le tue partner
i peli provocano tagli microscopici

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Devo dirti che nella mia esperienza non e' mai successo. Ho sofferto un po solo quando le partner erano poco lubrificate...ho sentito qualche fastidio dopo!

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Devo dare ragione a olivermellors, a me è già successo, da giovani tanta foga e le donne ai tempi erano come foreste….provate e vedrete

1 settimana fa
Coppia
Umbria,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Basta con il disboscamento indiscriminato!
Il clima ne sta risentendo.

1 settimana fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Con questa hai vinto

5 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da FruttiMaturi,
Basta con il disboscamento indiscriminato!
Il clima ne sta risentendo.
Approvo e sottoscrivo