Tutti i Post di Canarino_Allupato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato
» Nell'argomento: Scopate inutili
2 settimane fa
E' capitato e capitera'! Ma comunque bene cosi. Alle volte e' positivo fare del bel sesso fine a se stesso. Poi magari dopo capisci che non centri nulla con la lei di turno ma comunque di queste scopate fine a se stesse non mi pento affatto.
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
2 settimane fa
Solo farsela leccare mai capitato. Molte, tutte direi, amano farsela leccare ma SOLO, no. Sulla patata non rasata, ultimamente, purtroppo, no. Sono un cultore del triangolino scuro. Ma vedo che esistono gia' movimenti di donne no shave. Tipo la figlia di Madonna. Sono corsi e ricorsi.
» Nell'argomento: Donne al comando 😜
2 settimane fa
Si. Parlo per esperienza diretta. Poi non sempre capita, ma quando capita, mi piace. Adoro ad esempio, non sapere cosa sta andando a succedere, la sorpresa! Che poi, l'accordo tra noi due e' chiarissimo. No pratiche violente x ambedue, no anal x lei. Per il resto, vale tutto ed io ne sono ben felice!
» Nell'argomento: Depilati o pelosi?
1 anno fa
Milanese e peloso. In effetti devo dire che in genere donne e coppie preferiscono il glabro ma a me......piaccio così!
» Nell'argomento: LE COPPIE E LE SINGOLE A 'GETTONE'
1 anno fa
Bah....sono d'accordo con il post iniziale. Questo approccio mi sembra molto vicino alla prostituzione....