6 anni fa
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
6 anni fa
Se si ..voglio conoscerla 😋 😋
6 anni fa
Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂
6 anni fa
[
ciao..si sono d accordo sui principi di base..intendo dire che decide sempre una donna quando è il momento di far sesso o meno ..ma la mia curiosità è un altra ..se ci sono donne che durante il rapporto prendono parecchia iniziativa da comandare 😜Quotato da mishaemasha,Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂
6 anni fa
Certo che ci sono , se lo fanno sempre però non è interessante ,le abitudini uccidono l erotismoQuotato da casalroby,[ciao..si sono d accordo sui principi di base..intendo dire che decide sempre una donna quando è il momento di far sesso o meno ..ma la mia curiosità è un altra ..se ci sono donne che durante il rapporto prendono parecchia iniziativa da comandare 😜Quotato da mishaemasha,Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂
6 anni fa
..caspita me le presenti 😋!!io non voglio mica farlo sempre..altrimenti diventa noioso!!pero’ secondo me è una esperienza che va provata e pure eccitante credo 😊!!mi è successo solo una volta in gita scolastica figurati ..ma parliamo di 25 anni fa e si era ancora giovani per capire il meraviglioso mondo dell Eros e del sesso !!Quotato da mishaemasha,Certo che ci sono , se lo fanno sempre però non è interessante ,le abitudini uccidono l erotismoQuotato da casalroby,[ciao..si sono d accordo sui principi di base..intendo dire che decide sempre una donna quando è il momento di far sesso o meno ..ma la mia curiosità è un altra ..se ci sono donne che durante il rapporto prendono parecchia iniziativa da comandare 😜Quotato da mishaemasha,Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂
6 anni fa
Piacerebbe anche a me trovare una tipa del genere, mi piacerebbe sentire il loro punto di vista, ovvero, donne cosa ne pensate del fatto di poter prendere l'iniziativa o addirittura comandare il tutto, fino al punto di avere il vostro uomo a completa disposizione? Non intendo arrivare alla dominazione e pratiche simili.
6 anni fa
Non cerco una mistress, ho detto che non intendevo arrivare a quel punto
6 anni fa
Per me sono quelle che prendono l'iniziativa, cioè ti saltano addosso e ti spogliano prima con gli occhi e poi nei fatti. Possono essere anche quelle che prendono in mano il gioco sbattendoti al muro o sul letto e salendoti sopra o chiedendoti qualche pratica/posizione che a loro fa impazzire. Cose così insomma
6 anni fa
Mi sembra di aver comandato tutti i rapporti sessuali. Si fa cosa voglio io. Non si fa cosa non voglio. 😄
6 anni fa
Esistono ma sono pochissime e tra queste sono ancora meno quelle che lo sanno fare bene. Però io qui ne ho conosciuta una che secondo me è il top. Ti prende e ti fa andare su di giri velocemente ancora prima di toccarti. Inizialmente ti usa a suo piacimento e ti piazza lì qualche orgasmo poi è in grado di comandare il gioco facendoti capire quello che a lei piace sia con i movimenti che con le parole e alla fine (sempre se ci arrivi) ti lascia fare. E secondo me sa usare anche lo strap-on. Peccato che conceda un solo appuntamento.Quotato da casalroby,Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
Non chiedetemi chi è perché non faccio pubblicità. È comunque famosa in Lombardia e già dall’annuncio lo potreste capire.
6 anni fa
peccato che sia un solo appuntamentoQuotato da Gentleman82,Esistono ma sono pochissime e tra queste sono ancora meno quelle che lo sanno fare bene. Però io qui ne ho conosciuta una che secondo me è il top. Ti prende e ti fa andare su di giri velocemente ancora prima di toccarti. Inizialmente ti usa a suo piacimento e ti piazza lì qualche orgasmo poi è in grado di comandare il gioco facendoti capire quello che a lei piace sia con i movimenti che con le parole e alla fine (sempre se ci arrivi) ti lascia fare. E secondo me sa usare anche lo strap-on. Peccato che conceda un solo appuntamento.Quotato da casalroby,Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
Non chiedetemi chi è perché non faccio pubblicità. È comunque famosa in Lombardia e già dall’annuncio lo potreste capire.
6 anni fa
Sempre meglio che niente! Comunque se sei bravo e “ci lavori su”, concede anche altri appuntamenti.
6 anni fa
Buono a sapersi
6 anni fa
Non volevo creare un caso nazionale 🙂però mi fa piacere sia diventato argomento di discussione ..chi più chi meno..avete tutti ragione secondo me 🙂
6 anni fa
con dolcezza si può dire alla compagna che la cosa non piaceQuotato da LukasQuarzberg,A quelli a cui piace "la donna al comando" vorrei chiedere se sarebbero ancora così entusiasti se la donna gli chiedesse qualcosa di non gradito. Facile assecondare ciò che ti piace! 🙂
6 anni fa
Quotato da Symon85,secondo me bisogna prima distinguere se si parla di incontro occasionale..o di sesso-amore con la propria compagna..!perche in un rapporto di amore si accetta tutto..se veramente ami la compagna ..io la penso così .. 🙂!in un rapporto occasionale e’ ben diverso..credo 🙂Quotato da LukasQuarzberg,A quelli a cui piace "la donna al comando" vorrei chiedere se sarebbero ancora così entusiasti se la donna gli chiedesse qualcosa di non gradito. Facile assecondare ciò che ti piace! 🙂
con dolcezza si può dire alla compagna che la cosa non piace
6 anni fa
una dominante non è una mistress 😎Quotato da charlize,ma starà cercando una mistress? 🙂
6 anni fa
esatto..dominante non è inteso come mistress .. 🙂altrimenti lo avrei scritto senza problemi ..il tutto e inteso come donna che sa prendere L iniziativa e conduce il gioco .. 🙂Quotato da Beyonce,una dominante non è una mistress 😎Quotato da charlize,ma starà cercando una mistress? 🙂
6 anni fa
Una dominante può amare esercitare il potere sessuale avendo a disposizione un uomo "oggetto, è un intrigo mentale, ciò ovviamente non preclude lo scambio di ruoli.