Vi è mai capitato?

85 interventi
2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Neranotte69,
Senza per forza tirare in ballo i singoli iscritti più per farsi una scopata che per altro e che dimostrano di capire ben poche le dinamiche di questo mondo, c’è da dire che la semplice presenza di uno o più osservatori può inibire e frenare l’uomo.
[...]
Per noi i Bull non esistono, sono semplicemente persone normali come tutti più o meno capaci di interagire con una coppia e rispettando anche il lui di coppia coinvolgendolo nel gioco, cosa che ho visto rarissimamente e non vado oltre per le esperienze che abbiamo avuto, poi il topic non parlava dei bull ma chiedeva semplicemente: “ perché si sentono di dare di più con la lei da sola senza il marito che guarda?” Allora se uno non se la sente rifiuta l'incontro e il problema è risolto e anche qui mi fermo

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 06.08.2019 -
Secondo me il punto è che non c'è una reale conoscenza da entrambe le parti poi dipende dal anche dal momento se lui e un po' diciamo a disagio
Io ho avuto solo una esperienza e il lui era super accogliente e mi sono sentito benvenuto sia a casa sua che per sua moglie

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da Neranotte69,
Senza per forza tirare in ballo i singoli iscritti più per farsi una scopata che per altro e che dimostrano di capire ben poche le dinamiche di questo mondo, c’è da dire che la semplice presenza di uno o più osservatori può inibire e frenare l’uomo.
[...]
Per noi i Bull non esistono, sono semplicemente persone normali come tutti più o meno capaci di interagire con una coppia e rispettando anche il lui di coppia coinvolgendolo nel gioco, cosa che ho visto rarissimamente e non vado oltre per le esperienze che abbiamo avuto, poi il topic non parlava dei bull ma chiedeva semplicemente: “ perché si sentono di dare di più con la lei da sola senza il marito che guarda?” Allora se uno non se la sente rifiuta l'incontro e il problema è risolto e anche qui mi fermo
Concordo con quello che scrivi.
Usavo la parola “bull” per comodità e per sintesi, anche se a dire il vero non entusiasma neppure me. Soprattutto perché viene usata diverse volte a sproposito.

Comunque alla domanda ho dato la mia risposta, che non pretende di essere la verità assoluta, ma che penso comunque contenga spunti interessanti.
Per essere più chiaro: vi dicono così perché si rendono conto che lo sguardo del lui anziché eccitarli e spingerli a dare il meglio, in qualche maniera li inibisce e li frena. È un modo per giustificarsi: poi magari non sarebbero neanche capaci di fare meglio con tua moglie da soli…

Perché non vi avvisano prima?
In alcuni casi, perché non lo sanno e credono di essere all’altezza del gioco. Ma poi scoprono durante l’incontro che non è così.
In altri, perché molto più meschinamente pensano solo a se stessi e al proprio piacere e sanno che se per caso vi dicessero che quella situazione non è il loro ideale rischierebbero di perdersi una scopata.

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Neranotte69,

Concordo con quello che scrivi.
Usavo la parola “bull” per comodità e per sintesi, anche se a dire il vero non entusiasma neppure me. Soprattutto perché viene usata diverse volte a sproposito.

Comunque alla domanda ho dato la mia risposta, che non pretende di essere la verità assoluta, ma che penso comunque contenga spunti interessanti.
Per essere più chiaro: vi dicono così perché si rendono conto che lo sguardo del lui anziché eccitarli e spingerli a dare il meglio, in qualche maniera li inibisce e li frena. È un modo per giustificarsi: poi magari non sarebbero neanche capaci di fare meglio con tua moglie da soli…

Perché non vi avvisano prima?
In alcuni casi, perché non lo sanno e credono di essere all’altezza del gioco. Ma poi scoprono durante l’incontro che non è così.
In altri, perché molto più meschinamente pensano solo a se stessi e al proprio piacere e sanno che se per caso vi dicessero che quella situazione non è il loro ideale rischierebbero di perdersi una scopata.
Concordo con quanto hai scritto

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da Bjbjbj,
Buonasera, secondo me la miglior cosa che c'è in un incontro tra un singolo è una coppia è l'alchimia e la complicità che si crea tra i maschietti per dare piacere soprattutto alla signora. Almeno questo per me. Però voglio fare una [...]
Non trovo affatto che il 90% delle coppie cerchi esclusivamente gli XXL....

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.05.2022 -
Singolo....
Da qualche anno gioco su questo sito, cosa ho incontrato, e con chi ho intrattenuto rapporti,...

Comincio dal dire che
- di leoni da camera e tastiera il sito e pieno, ma che poi si rivelano o agnellini o tira pacchi.

- si fa bene a fare selezione, purtroppo è vero anche che molte coppie si fermano al primo/secondo messaggio e poi passano oltre, detto comportamento è però dovuto alla prima precisazione e qui si entra nel mud del cane che si morde la coda...
- da singolo, "Bull" aggettivo che personalmente non mi fa impazzire o qualsiasi altro aggettivo si voglia usare, io sono del parere che bisogna essere quasi psicologo/mentalista, bisogna capire cosa la coppia cerca, cosa li eccita, ma soprattutto giocare sempre rispettando le regole imposte prima, lasciando a volte da parte il proprio piacere per appagare quello della coppia.

Aimé purtroppo non è così come già scritto da chi mi ha preceduto, molti della mia categoria per non perdere una (scopata) si inventano di tutto, facendo anche figure meschine o infastidendo la coppia di turno che li ha scelti.

Io sarò anche antiquato nel mio pensiero, ma credo che essere sinceri ed aperti alla fine ripaga sempre, anche in questo (gioco).

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Prima li chiamate Bull e poi vi lamentate se vogliono solo scopare?

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Gaudio999,
Prima li chiamate Bull e poi vi lamentate se vogliono solo scopare?

"Bull" parola che non ci piace, sono persone come tutti noi, poi il topic parla di altro

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.10.2023 -
Quindi evidentemente ho problemi di comprensione del testo

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.05.2022 -
Qui non si lamenta nessuno se si vuole solo (scopare) non siamo sulla chat di "famiglia cristiana" si commentava giustamente un (esperienza/lamentela) nel trovare delle persone che non si sentano a disagio nell'essere guardati, o in singoli che non rispecchiano le aspettative della coppia, o peggio che forzano per situazioni non gradite alla coppia.
Poi ognuno la può pensare come vuole.
Modificato dall'autore il 31-08-2024 11:00:24

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
No, non ci è mai capitato ma noi non siamo coppia cuck , penso ci capiterebbe sicuramente anche a noi il perché è abbastanza ovvio , moltissimi maschi si iscrivono qui da soli e hanno problemi a che qualcuno guardi perché sono tradizionalisti e mai si sognerebveeo di mettere in gioco la propria donna
Non tutti sono così ma molti, moltissimi , penso sia la scoperta dell acqua calda 🙂

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
No, non ci è mai capitato ma noi non siamo coppia cuck , penso ci capiterebbe sicuramente anche a noi il perché è abbastanza ovvio , moltissimi maschi si iscrivono qui da soli e hanno problemi a che qualcuno guardi perché sono tradizionalisti e mai si sognerebveeo di mettere in gioco la propria donna
Non tutti sono così ma molti, moltissimi , penso sia la scoperta dell acqua calda 🙂
Confermo che ci vuole grande apertura mentale e se non c'è il flop in un incontro arriva quasi matematicamente.

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 16.02.2021 -
Trovare la persona giusta è fondamentale, poi i giochi sono infiniti l'importante è avere la giusta intesa e complicità..
Luca e Francesca

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Sono singolo e ho incontrato varie coppie e mi sono trovato in situazioni diverse. Sono consapevole del mio ruolo di singolo che entra in una coppia e so che “di base” sono no uno strumento per dare sfogo alle loro fantasie ( a volte più della lei e a volte più del lui). A me la presenza del lui di base non da alcun fastidio ( poi anche qui bisognerebbe differenziare tra lui partecipe e lui contemplativo) ma perché la cosa funzioni bisogna assolutamente che ci sia complicità e reciproca simpatia e sintonia. Per me è quindi necessario che non si vada subito in camera da letto ma che ci si incontri prima, magari a cena ridendo, scherzando e conoscendosi. Creando appunto un rapporto di complicità e una certa intesa. A quel punto se la cosa funziona anche quando si va a letto tutto e’ perfetto e c’è sintonia.
Ovvio che se una coppia ( e ce ne sono) chiede di saltare tutte le fasi precedenti al sesso e chiede di andare immediatamente a letto si espone al rischio di scopare con uno non adatto o compatibile o per lo meno che non ci sia comunione di intenti. Se m anche la coppia richiede complicità e’ ovvio che poi ti ritrovi nel letto e no che si vuole solo scopare la lei è che può ritenere il lui un impedimento…

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Americana,
Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.
Conoscete qualcuno che ha risposto del quale potete dire il contrario...

Non e bello ne corretto fare di tutta l'erba un fascio...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Americana,
Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.
Non siamo tutti uguali ma la tendenza è quella di considerarci tali.
Capisco che essere coppia ed essere sommersi da mille messaggi di singoli possa portare a questo. Ma non è così

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da ManuFun7,
Quotato da Americana,
Capisco che essere coppia ed essere sommersi da mille messaggi di singoli possa portare a questo. Ma non è così
Rispondo io per tutti altrimenti si va fuori dal discorso, come ho detto all'inizio, i problemi ci sono ma, non tutti i singoli sono uguali e molti sono da rispettare, il topic iniziale è ben preciso

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da ManuFun7,

Rispondo io per tutti altrimenti si va fuori dal discorso, come ho detto all'inizio, i problemi ci sono ma, non tutti i singoli sono uguali e molti sono da rispettare, il topic iniziale è ben preciso
bravo, rimaniamo in tema

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Americana,
Perché forse voi avete trovato singoli poco corretti quando arrivati al dunque

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da Americana,
Forse perché i singoli che pensano solo alla scopata fine a se' stessa non hanno sufficiente intelletto ed interesse a partecipare a un topic che li vede messi in discussione....