Vi è mai capitato?

84 interventi
4 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Claudiaefalco,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
No, non ci è mai capitato ma noi non siamo coppia cuck , penso ci capiterebbe sicuramente anche a noi il perché è abbastanza ovvio , moltissimi maschi si iscrivono qui da soli e hanno problemi a che qualcuno guardi perché sono tradizionalisti e mai si sognerebveeo di mettere in gioco la propria donna
Non tutti sono così ma molti, moltissimi , penso sia la scoperta dell acqua calda 🙂
Anche questo fatto che molti sono tradizionalisti è purtroppo vero: si sognano trasgressivi ma in realtà anche solo due occhi puntati addosso li inibiscono.

Questa difficoltà di farlo davanti a un pubblico è un problema secondo me sottovalutato: è un freno agli inizi dei giochi anche nei privè. A volte capita che molte tra le coppie si tocchino e giochicchino nei corridoi ma nessuno prende il coraggio di entrare in una stanza e dare il via alla serata…

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Claudiaefalco,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.


4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da sebusca6990,
Quotato da Claudiaefalco,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.

Quando hai chiarito fin dalla chat e dall'incontro conoscitivo come piace giocare alla coppia e la coppia stessa accetta anche le tue idee o fantasie e sai in partenza che loro incontrano sempre insieme, non mi puoi uscire con un "se fossi da solo con lei o se fosse lei da sola con me darei di più, questo non è rispetto verso la coppia, poi naturalmente c'è la coppia che accetta oppure no, ma questo è tutt'altra cosa

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da sebusca6990,

Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.

Quando hai chiarito fin dalla chat e dall'incontro conoscitivo come piace giocare alla coppia e la coppia stessa accetta anche le tue idee o fantasie e sai in partenza che loro incontrano sempre insieme, non mi puoi uscire con un "se fossi da solo con lei o se fosse lei da sola con me darei di più, questo non è rispetto verso la coppia, poi naturalmente c'è la coppia che accetta oppure no, ma questo è tutt'altra cosa
Questo è un altro discorso. Le condizioni con le premesse cambiano. Sono pienamente d'accordo.
Purtroppo non sono ancora molto esperto in questo eccitante gioco come lo vorrei essere.

4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da COMPLICIINFRIULI50e2,
Vediamoci io scopo la tua lei e tu la mia senza soggezione
😂😂😂

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 22.06.2024 -
È impressionante come un post creato per il confronto si sia trasformato in una locandina pubblicitaria dove ogni singolo si trasforma nel "toro" che non hai mai avuto problemi e vive il tutto come fosse pane quotidiano 😂.
Il 90% di noi vorrebbe la donna di cp tutta per lui (soprattutto al primo incontro) perché ci farebbe sentire più liberi.
È ovvio che ciò non avviene quasi mai e personalmente mi è capitato solo con due coppie dove con il marito ho solo messaggiato e mai incontrato.
Personalmente non vedo dove sia il problema, basterebbe leggere l'annuncio e con molta onestà farsi un esame di coscienza prima di scrivere.
😘

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E abbastanza ovvio che per un maschio etero senza alcuna mentalità trasgressiva vada bene " sopportare" un compagno di lei etero ...salvo poi rendersi conto di non capire nemmeno che significa sesso a tre !
L unica è la selezione che non deve riguardare solo l aspetto fisico !

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da mishaemasha,
E abbastanza ovvio che per un maschio etero senza alcuna mentalità trasgressiva vada bene " sopportare" un compagno di lei etero ...salvo poi rendersi conto di non capire nemmeno che significa sesso a tre !
L unica è la selezione che non [...]
Giusto, per quello io penso che un incontro conoscitivo in cui ci si conosce e si incomincia a capire cosa piace a ciascuno e le diverse attitudini sia molto importante prima di passare ai “fatti”

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Claudiaefalco,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Ciao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...

4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai fatto ha già la risposta sull'annuncio e non rispecchia quello che noi cerchiamo, poi la chat si fa e anche l'incontro conoscitivo, spiego fin dall'inizio a tutti quello che ci piace e non ci piace in modo che se poi uno cambia faccia non ha diritto di replica, sei stato avvisato prima, nonostante aver scritto che incontriamo sempre assieme se ne escono con quel “se fossi da solo con lei ecc.ecc.ecc.”, questo semmai dovesse accadere è la coppia che lo decide e lo chiede non il singolo, se sbaglio chiedo scusa ma il mio punto di vista è questo.

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Claudiaefalco,
Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai [...]
La gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..

4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Claudiaefalco,
Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.

Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
Ciao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...
Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.08.2024 -
Ciao! Io trovo intrigante giocare con una coppia . La situazione è meravigliosa e come detto nella mia descrizione se c'è feeling con il lui non escludo soft bisex. La coppia è al centro e io provo piacere nel darlo ad entrambe😘 partecipanti ai giochi o meno.

4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Claudiaefalco,
Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai [...]
La gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..
Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio
Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da sebusca6990,

Per come sono fatto io penso sia un fatto di rispetto verso di te giocando con lei. Penso che certe dinamiche avvengano solo dopo che le persone si conoscono bene e si crea quel tipo di confidenza e si instaura un rapporto diverso da "una botta e via"; anche perchè ad ogni modo e per fortuna moltissima gente è educata e mantenendo l edicazione è difficile poi fare torpiloquio, anche perchè esso fa eccitare molto di più e il gioco dura poi di meno 💦 💦 💦
Questo magari è solo un parere personale.

Quando hai chiarito fin dalla chat e dall'incontro conoscitivo come piace giocare alla coppia e la coppia stessa accetta anche le tue idee o fantasie e sai in partenza che loro incontrano sempre insieme, non mi puoi uscire con un "se fossi da solo con lei o se fosse lei da sola con me darei di più, questo non è rispetto verso la coppia, poi naturalmente c'è la coppia che accetta oppure no, ma questo è tutt'altra cosa
Certo concordo ma sicuramente il singolo aveva poca esperienza o ci ha provato a scopare da solo ..
io penso che in questi casi prima si iniziare il tutto bisogna chiarirsi con il singolo sembra banale o retorico ma è meglio farlo mettendo sul tavolo le fantasie della coppia in modo tale che non ci siamo dubbi di sorta

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da Coppia70_71,
Ciao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...
Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat
Si si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da Coppia70_71,
La gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..
Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Claudiaefalco,

Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da Coppia70_71,
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Secondo me non devi chiedere scusa per altri... 💋

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 22.06.2024 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da pippo1309,

Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Secondo me non devi chiedere scusa per altri... 💋
Questa è un'altra tecnica, ma più avanzata 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vi è mai capitato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni