Vi è mai capitato?

84 interventi
4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da Coppia70_71,
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Sono gli altri che devono scusarsi non tu

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da pippo1309,

Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Secondo me non devi chiedere scusa per altri... 💋
Io penso di sì perché poi per colpa di pochi maleducati ed insistenti la categoria dei singoli è sempre bistrattata e trattata male e si fa di tutta un erba un fascio e ci rimettiamo tutto ed è per questo che io voglio far sapere a tutta comunity che c’è un bel numero di singoli educati gentili e che si sanno comportare e spero che con il tempo alcune coppie o singole di ricredano

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da pippo1309,

Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
Sono gli altri che devono scusarsi non tu
Certo ma non lo faranno mai quelli si nascondono

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da Claudiaefalco,

Sono gli altri che devono scusarsi non tu
Certo ma non lo faranno mai quelli si nascondono
Figurati..

4 settimane fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Claudiaefalco,

Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat
Si si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?
Quanti stanno alle regole... Le persone intelligenti e che giocano da tempo stanno alle regole, le altre no.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da Claudiaefalco,

Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da ManuFun7,
Quotato da Coppia70_71,
Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)
😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Coppia70_71,
Quotato da ManuFun7,

Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)
😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄
Parliamone, sono di mentalità aperta 😂😂.
( per tutti gli altri, scusate l’OT, ma non ho resistito 😂)

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da ManuFun7,
Quotato da Coppia70_71,
😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄
Parliamone, sono di mentalità aperta 😂😂.
( per tutti gli altri, scusate l’OT, ma non ho resistito 😂)
😄 😄 😄 😄

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2022 -
Il giocare in "squadra" con il lui della coppia è la parte più divertente della cosa! Anzi probabilmente do anche "di più" in quella situazione! È il plus di adrenalina

4 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Alesette,
Il giocare in "squadra" con il lui della coppia è la parte più divertente della cosa! Anzi probabilmente do anche "di più" in quella situazione! È il plus di adrenalina
Certo fare squadra con il lui di coppia rende la cosa più interessante ed intrigante ma questo solo con chi ha già esperienza chi non ha esperienza non riesce a caproni nella parte

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Cavallo_curioso,
Quotato da Coppia70_71,
Si si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?
Quanti stanno alle regole... Le persone intelligenti e che giocano da tempo stanno alle regole, le altre no.
Eh sì..

4 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Il singolo che gioca con noi … deve giocare obbligatoriamente con entrambi …. Altrimenti nel nostro letto non ci entra … ci capito’ una volta un singolo che per incontrarci si dichiarò bisex ma all’atto pratico non lo era … ci alzammo e andammo via

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da Glienergici,
Il singolo che gioca con noi … deve giocare obbligatoriamente con entrambi …. Altrimenti nel nostro letto non ci entra … ci capito’ una volta un singolo che per incontrarci si dichiarò bisex ma all’atto pratico non lo era … ci alzammo e andammo via [...]
come si dice: “le bugie hanno le gambe corte”, e a volte anche il pisello mi sa 😂

4 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.06.2022 -
Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torno li trovo sempre al massimo della eccitazione

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da plobs2022,
Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torn [...]
per me è un’ottima strategia e denota sensibilità da parte tua. Magari non tutti ne hanno bisogno ma di sicuro non fa male e probabilmente tu così ottieni quello che vuoi che è la maggior soddisfazione per tua moglie

4 settimane fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da plobs2022,
Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torn [...]
Siete fortunati perché per fare questo potrete sicuramente ospitare cosa che noi non possiamo, quando ti trovi ospitato è tutto diverso, sei in casa d'altri, mentre quando facciamo i carsex mia moglie gioca con il fortunato mentre io controllo che non ci siano problemi esterni anche se il posto lo cerco io personalmente

4 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.06.2022 -
Noi a casa non portiamo nessuno, affitto appartamenti su Airbnb, e l’unico modo per avere massimo confort e sicurezza

4 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Uno dei miei primi incontri con coppie cuck,lei mi invitava a chiamarlo cornuto, io inizialmente mi bloccai, ma lei mi guardò e disse Enzo non ti trattenere vai tranquillo e da lì invei contro di lui e lo incitavo a segarsi e a guardare come scopavo la lei ..venni in maniera copiosa e soddisfacente per tutti e tre.Da quel momento non ho più provato imbarazzo...anzi mi eccita ancora di piu
Modificato dall'autore il 01-09-2024 21:20:23

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.12.2023 -
Ciao da singolo posso dire e dirti le mie esperienze con coppia con lui partecipe o semplice osservatore e devo dire che se si crea il giusto feeling e sintonia in tutto è molto bella vedere la coppia soddisfatta in tutto anche perché le regole vengono dettate dalla coppia ed esaudirle per me è molto bello ed eccitante. Per quanto mi riguarda creare la giusta intesa mentale fra tutti è fondamentale per godere tutti assieme.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vi è mai capitato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni