Tutti i Post di plobs2022
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plobs2022
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
13 ore fa
Quando facciamo incontri l'accordo è sempre lo stesso, lui paga aperitivo / cena e noi affittiamo l'appartamento, così evitiamo ogni tipo di problema.
Chi non è d'accordo, tanti saluti
Chi non è d'accordo, tanti saluti
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 settimana fa
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiarsi, lei nuda dopo pochi minuti, mi sono fermato in una piazzola per godermi un sublime pompino e poi sono ripartito. Al ritorno, dopo una bella cenetta offerta dall'amico fortunato, era buio: non vedevo nulla ma li sentivo godere. Mi sono fermato nel parcheggio di un supermercato mentre la stava scopando a pecorina, le ho sborrato in bocca, la più grande sborrata della mia vita.
Avete mai provato una esperienza simile?
Avete mai provato una esperienza simile?
» Nell'argomento: Sperma e cibo
1 mese fa
A me piace con lo spumante
1 mese fa
Quando ho proposto alla mia lei un incontro MFM era proprio per vederla godere con un altro uomo... vederla gemere sotto i suoi colpi, vederla spompinare un cazzo diverso dal mio.... ma l'ho fatto perchè ero certo del sentimento che ci lega, non posso essere geloso di un altro se so che il nostro rapporto è solido
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
4 mesi fa
Noi abbiamo iniziato a frequentare spiagge naturiste e dopo un po’ di tempo a Bibbona é successo con Angelo: da lì è stato più facile
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
4 mesi fa
Noi a casa non portiamo nessuno, affitto appartamenti su Airbnb, e l’unico modo per avere massimo confort e sicurezza
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
4 mesi fa
Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torno li trovo sempre al massimo della eccitazione
» Nell'argomento: Naturismo all’Elba
1 anno fa
Naturismo all’Elba?? SI!
Ecco le ns impressioni dopo 15 giorni di vacanza.
Spiaggia Acquarilli: spiaggia autorizzata, bella, molte coppie gay, nessuna possibilità di giocare se non molto tardi.
Spiaggia Barabarca: scoglio molto bello, si può giocare alla grande.
Spiaggia Le Tombe: autorizzata, solo tessili, nessuna possibilità di giocare se non molto tardi.
Scoglio Felciaio : bello, si può giocare alla grande.
Ovviamente queste sono le ns impressioni dopo una giornata nelle varie spiagge, cambiando i giorni e le stagioni possono cambiare le cose.
Cosa ne pensate?
Evviva l’Elba! 💗
Ecco le ns impressioni dopo 15 giorni di vacanza.
Spiaggia Acquarilli: spiaggia autorizzata, bella, molte coppie gay, nessuna possibilità di giocare se non molto tardi.
Spiaggia Barabarca: scoglio molto bello, si può giocare alla grande.
Spiaggia Le Tombe: autorizzata, solo tessili, nessuna possibilità di giocare se non molto tardi.
Scoglio Felciaio : bello, si può giocare alla grande.
Ovviamente queste sono le ns impressioni dopo una giornata nelle varie spiagge, cambiando i giorni e le stagioni possono cambiare le cose.
Cosa ne pensate?
Evviva l’Elba! 💗
» Nell'argomento: Naturismo a Marina di Bibbona in camper
2 anni fa
Noi ci siamo stati più volte e ci siamo sempre divertiti 😉