6 mesi fa
Abbiamo scoperto che esistono addirittura libri con ricette a base di sperma e la cosa ci ha incuriositi molto. E leggendo commenti su altri forum sono molte le coppie che condiscono cioccolata, biscotti, pizza, succhi e molto altro con lo sperma del proprio partner (o compagno di giochi) e lo mangiano. Soprattutto il mix cioccolato-sperma dicono sia molto buono. Alla nostra lei piace ingoiare sperma e anche il lui lo ha assaggiato in alcune occasioni, ma mai sul cibo. È ora di provare... E voi che esperienze avete fatto?
6 mesi fa
Rosa lo ha bevuto diverse volte con il prosecco.
6 mesi fa
Ma si, il famoso panino pane sborra e marmellata
6 mesi fa
😅Quotato da Cp88888,Ma si, il famoso panino pane sborra e marmellata
6 mesi fa
Mia moglie ha preso diverse sborrate di amici miei con lo yogurt
6 mesi fa
Dimenticate i più famosi ravioli sborra e salvia 😉😉😉Quotato da Cp88888,Ma si, il famoso panino pane sborra e marmellata
6 mesi fa
E la colazione con ....tette biscottate e spermuta 😜
6 mesi fa
La colazione dei campioni 😄
6 mesi fa
Anche nei cocktail niente male....lo sborraperitiv 😉🥳💪
6 mesi fa
La mia invece sulle patatine…al posto della maionese ahahah
5 mesi fa
Domani provo su un bel cono gelato al cioccolato e vi faccio sapere 🙂
2 mesi fa
A me piace con lo spumante
1 mese fa
Esiste qualche cuoco, chef, barman, ristoratore che possa proporre qualche ricetta particolare? (fatta bene, però). Contattateci in privato.
1 mese fa
Esistono parecchie ricette che hanno come ingrediente lo sperma. Normalente viene utilizzato quello animale ( principalmente di pesce ) che varia il suo sapore in base alle specie da cui viene estratto. Nei cocktail si aggiunge alla panna o all'albume d'uovo per un sour alternativo...Per anni ho frequentato uno chef e tra le tante tipologie di sperma che si possono utilizzare in cucina, quello umano è il meno saporito. Personalmente lo preferisco crudo e a km zero. Agitare prima dell'uso. 💦 😋
1 mese fa
Che i pesci producano speriamo mi pare strano.......
1 mese fa
Che i pesci producano sperma mi pare strano.......
1 mese fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cp88888,Ma si, il famoso panino pane sborra e marmellata
Robe da matti...e poi se ce da mangiare interiora di animale (cotto)....salta fuori un "che scifo".
Chairamente è un pensiero personale.... 🙂
Modificato dall'autore il 20-12-2024 12:21:06
1 mese fa
Si chiama lattuggine. I pesci non si accoppiano, le femmine depongono le uova e i maschi le fecondano con il loro sperma.Quotato da mare-nudi62,Che i pesci producano speriamo mi pare strano.......
1 mese fa
Esibizioniste
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO
Io lo preferisco assaggiare direttamente dalla fonte.... caldo e cremoso....💦💦💦😋😋😋😉😉😉