Tutti i Post di Jollino


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Jollino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jollino

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
Quotato da Americana,
Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.

Forse perché i singoli che pensano solo alla scopata fine a se' stessa non hanno sufficiente intelletto ed interesse a partecipare a un topic che li vede messi in discussione....

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
Quotato da Bjbjbj,
Buonasera, secondo me la miglior cosa che c'è in un incontro tra un singolo è una coppia è l'alchimia e la complicità che si crea tra i maschietti per dare piacere soprattutto alla signora. Almeno questo per me. Però voglio fare una [...]

Non trovo affatto che il 90% delle coppie cerchi esclusivamente gli XXL....

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
E mi permetto,porto il punto di vista ora da singolo,e in passato da coppia...
Ho trovato in generale la ricerca di una scopata e via da parte di ogni categoria...sicuramente è maggior prerogativa dei singoli non offrire qualcosa,ma piuttosto prendersi qualcosa...mi spiego...dal mio punto di vista il singolo è un tramite,quasi in giocattolo che è usato per dare piacere fisico e mentale alla coppia...facessero tutti queste premesse ci sarebbero più incontri caratterizzati da enorme feeling tra tutti e tre i componenti...purtroppo invece molti singoli( e qualche coppia) interpretano questi giochi come occasione per farsi una scopata diversa dal solito e basta...
C'è da dire però che dedicare anche una componente di intesa,trasporto e feeling richieda un impegno mentale che a non tutti piace...dunque come concludere...sesso di testa,per molti ma non per tutti...
Ho imparato ad accettare che nel sito ci siano persone diverse ,ognuna con le proprie voglie e fantasie...basta selezionare un po' all inizio della conoscenza,non è difficile riconoscere chi cerca solo ginnastica da camera...

» Nell'argomento: Carsex friuli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
Quotato da Skyice,
Il gruppo cè già si chiama carsex Friuli veneto ... 12 coppie e 3 Singoli ma ovviamente come singoli siamo a posto (bè in realtà anche come coppie non facile da gestire tutto ) ... abbiamo posticini molto tranquilli che ovviamente ci teniamo per noi [...]

Riporto paro paro... Non leggo parole che ci esortano a creare un gruppo in quanto i gruppi funzionano... C'è scritto altro e senza ulteriori specificazioni è facile trarre conclusioni condivise non solo da me... La comunicazione è importante... 🙂

» Nell'argomento: Carsex friuli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
Ecco forse era meglio dire così, piuttosto che dire che un gruppo esiste ma siete già a posto... Magari è solo questione di forma, ma dava un po' troppo l idea di affermare che voi siete i top e che il resto è merda
Se siete a posto così tanto vale pubblicizzare la vostra esistenza no?
Io personalmente comunque se voglio fare esibizionismo con la mia compagna vado nei posti noti, altrimenti improvviso o vado in posti che so esser più riservati. Ed eventualmente condivisi con persone fidate... Come logica impone

» Nell'argomento: Carsex friuli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
E soprattutto, se ritenete quel gruppo sufficientemente numeroso, non comprendo l attinenza a questo topic
Se siete già troppo numeroso non comprendo la necessità di pubblicizzarlo, oltre a non capire dove stia il problema a far partecipare ulteriori persone. Quando si sa come comportarsi, il numero è l ultimo dei problemi.
Non penso che a ogni serata organizzata debbano partecipare tutti e per forza...

» Nell'argomento: Carsex friuli
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 10.02.2016
Post: 7
Seguo e sottoscrivo l importanza della serietà... Conosco abbastanza bene il mediofriuli per consigliare anche posti molto belli ed isolati... Darei il mio contributo in questo modo... Ovviamente anche x partecipare 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni