Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da rayleigh,
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
Ma che licali frequenti i singoli ad Altavilla e a Cittadella non sono trattati peggio se sei in forma e con misure giuste ti tocca dire di no a coppie normali , se invece vuoi scopare la escirt assieme al 60enne con la maserati ......
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:43:46

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da rayleigh,
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
Non ho esperienza ma spero che i "singoli" non siano tutti un branco di segaioli affamati che, pagando fior di soldi, inseguono inutilmente coppie copertina. Magari una fregatura la prendono ma poi, spero, siano come i fiammiferi!

Leggo scenari dove i protagonisti sembrano tutti dei gravi cerebrolesi.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:41:03

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Si parla sempre di scopare prima il cervello.
Ecco con questo thread la cp che lo ha aperto c'è riuscita. Altre due lo avevano già fatto tempo fa. In una struttura, grande o piccola che sia ci riuscirebbero?

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.02.2022 -
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Non é la fine del mondo e neppure delle tue scopate.

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Non é la fine del mondo e neppure delle tue scopate.
Infatti.... scopo ugualmente in ambienti più tranquilli e famigliari senza farmi spennare ed instaurando un rapporto di amicizia con le coppie che incontro
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:00:20

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.08.2019 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da rayleigh,
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
Ma che licali frequenti i singoli ad Altavilla e a Cittadella non sono trattati peggio se sei in forma e con misure giuste ti tocca dire di no a coppie normali , se invece vuoi scopare la escirt assieme al 60enne con la maserati ...... Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:43:46

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una pizza .
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:01:27

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro....
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Fabiozocchi,
Quotato da coppiasax90,

In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro.... Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44
Fare il singolo è una scelta che ha un costo ci sono molte app per trovare compagne , su telegram ci sono singole che se sei un bell uomo ti accompagnano chiedendo solo un passaggio in auto,
Abbiamo onosciuto donne che col loro compagno hanno scoperto questo mondo dopo anni di matrimonio monotono

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Effettivamente noto pure io un cambiamento.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari.

1 mese fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da 69max,
Effettivamente noto pure io un cambiamento.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari. [...]
Credo che tu sia l'unico ad aver capito la trasgressione. Mej cojons!

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,senza soldi accetti quello che trovi.per cui,non lamentiamoci delle donnine,anche perchè senza è peggio. almeno da singolo,per la coppia o singola è già molto diverso.

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da stephanie69,
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
parole sante.... hai colpito nel segno...

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da stephanie69,
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da stephanie69,
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .
Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Ciò che è stato detto con il topic...vedo che è ampiamente condiviso .

Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca ...per attirare singoli che poi per giocare inevitabilmente devono ripiegare su donne di comodo.

L equazione al momento regge ancora .. anche se sta perdendo appeal.

Ovviamente una donna di comodo soddisfa tra i 5/10 Singoli x compromessi e questo è fondamentale per il sostegno dell attività.

Allo stesso tempo una buona vetrina (coppie nuove) fa entrare più singoli nel negozio .

L attenzione però è focalizzata sul discorso che lo scambismo non è solo business...

Diciamo che la conseguenza di questo fare ha creato un altro pensiero del momento scambista.

In breve ciò che realmente crediamo è che ben presto vi saranno

- Discoteche trasgressive ..aperte a tutti ,dove a farla da padrone è il ballare in modo spinto e dove si ha l occasione di conoscere persone partendo dal tema TRASGRESSIONE.

e poi torneranno i

- Club scambisti
Luoghi dove la disco è confinata a piccoli spazi e tempi e dove a farla da padrone sono le aree più disparate per il gioco.

Siamo nel 2024... Non per fare i visionari..ma è sotto gli occhi di tutti il cambiamento

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da Serena_mente,
Quotato da coppiasax90,

Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .
Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.
Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppiavikaa,


Molto agguerrita.
Non devi salvare il mondo . è un focus su ciò che sta avvenendo.
Torneremo ai casolari? O ci sarà altro
Sta solo cercando di capire. Faccio domande perché mi interessa.
Sono troppo rude? Sorry
(Ps: così per come lo leggo, lo avrei intitolato ‘consumazione obbligatoria’ 😎)

1 mese fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2024 -
Quotato da Olivermellors,
Si parla sempre di scopare prima il cervello.
Ecco con questo thread la cp che lo ha aperto c'è riuscita. Altre due lo avevano già fatto tempo fa. In una struttura, grande o piccola che sia ci riuscirebbero? [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni