Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.06.2024 -
Buongiorno a tutti!
Diro anche io la mia:
1 la trasgressione non ha un livello(soft esibizionismo dance zoofilia e chi piu ne ha piu ne metta)...e come tale tutte le trasgressioni sono valide. Scambista non vuol dire solo scambio completo, scambio=intrigo novita ma spesso lo interpretano come sesso facile.
2 conosco bene i locali di tutta la campania e hanno tutti gli stessi difetti...ma non dipendono dal locale. Mi spiego meglio. Le coppie si sentono i prescelti da Dio e guai a farle pagare....anche coppie davvero impresentabili(igiene outfit linguaggio) entrano nei prive con fare dittatoriale. I singoli dovendo pagare x scopare(questo é il messaggio che passa, vieni al prive che c e carne x te)si sentono autorizzati(io non ammetto) a insistere, a venire vestiti come dopolavoristi....tanto se la coppia é li é per scopare...perche impegnarsi. Il locale ....una volta esisteva la casella di posta nel locale e le coppie avevano un numerino...si che si creavano le connessioni. Oggi nei locali trovi i gruppi gia formati chi entra x la prima volta sembra la striscia di Gaza...tutti che guardano male tutti....sorrisi 0....e se una lei di coppia balla con un singolo é subito na zoccola. Ho tanto ancora da dire(25anni di esperieza)..se vi va faccio parte 2

4 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Noi siamo stati a Barcellona...è l idea scambista di lì è superlativa.

Addirittura la cosa che ci ha stupito in positivo è che per accedere nelle aree dove si consuma il gioco devi spogliarti e rimanere solo in intimo, ed è chiaro da quando entri nel club e ti fanno fare il giro del locale che se vuoi fare il curioso per disturbare il prossimo non sei visto bene .

In breve anche una coppia semplicemente curiosa per vedere quelle aree limitate ...deve sottostare a compromessi...spogliarsi e sapere che nel buio stanno scopando come non ci fosse un domani.

Sta di fatto che coppie salotto in quel club dove c era anche la disco .. veramente non ne abbiamo viste.

Anzi visto tutto l opposto

La differenza era semplicemente che la coppia li PAGA e tanto per vivere quel locale ..a confronto le discoteche normali sono meno dispendiose ..pertanto l opposto di quello che accade da noi ..
La conseguenza è che una coppia salotto evita di spendere quei soldi sapendo che realmente non è interessata al gioco

4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2017 -
💗

4 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Dimenticavo...non abbiamo espresso il pensiero in merito alla categoria singoli .

Siamo una coppia e ovviamente non possiamo entrare a gamba tesa perché possiamo sbagliare,ma di fatti per i singoli andare in un club spendere 100/130 euro e stare lì a guardare coppie che ballano e che non sono manco intenzionate a giocare tra loro figurarsi con il singolo ...per poi rimediare sulla donna di comodo offerta dal locale. .bhe è squallido

Secondo il ns parere i singoli se sono un pizzico furbi ..devono crearsi dei party anche dei mini party...

Sicuramente ci rimettono più dei 130/150 euro dei club...ma

1 ) incontrano coppie che si base sono interessate all eventuale gioco

2) inevitabilmente se non scopano hanno l occasione di vivere la serata in pieno conoscendo a fondo la stessa

Insomma...fossi singolo farei solo party .

Al massimo opterei per club piccoli dove si sa che non sono appetibili per il solo salotto

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LadyB89,
Quotato da Coppia4050,

Esattamente, si chiamano gusti e, checchè se ne dica, sono insindacabili. Ecco perché non esiste una trasgressione ma tante, esattamente quanti sono i gusti delle persone.
Si certamente, ma il nostro messaggio era chiaro…c’è una bella differenza tra la ricerca di vera trasgressione, che può essere anche solo guardare inizialmente “ma con interesse” e starsene a fare salotto, ridendo e scherzando come se appunto si stesse in una discoteca. Anche perché vorrei ricordare la differenza principale tra pubblico esercizio e club privato. Nel club privato dovrebbero entrare solo i soci, motivo per il quale si fa obbligatoriamente la tessera, accomunati da un interesse che in questo caso è ben chiaro. In soldoni i gestori del club possono in qualsiasi momento stracciare la tessera associativa se ritengono che l’ingresso delle persone di cui sopra siano non più ben accette dalla moltitudine. Se la situazione è questa si può tranquillamente dire o noi o loro. Se vuoi scambiare quattro chiacchiere, bere qualcosa, ballare, mangiare, tirartela un po’ magari proprio per il fatto che stai frequentando locali “differenti”…beh puoi anche sloggiare. Forse è il caso di far arrivare la voce ai proprietari del club 🤷‍♂️
Voi però dimenticate sempre una cosa, ovvero che non siete voi a decidere cosa sia la trasgressione. Inoltre, non ci risulta che gestori abbiano stracciato tessere di un club a chi si limita a fare salotto ed esibizionismo.
In parole povere se io mi iscrivo ad un circolo privato mi basta non violarne le regole, e pagare la tessera, per poterne usufruire.
Poi ci sarà sempre qualcuno a cui non andrò a genio ma, mi spiace per questo qualcuno, sono a che andrò a genio al gestore, quel qualcuno dovrà sempre abbozzare. In alternativa può sempre comprarsi il club.

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiavikaa,
Noi siamo stati a Barcellona...è l idea scambista di lì è superlativa.
Noi ci siamo stati nel 2017 e abbiamo trovato nel 6 e 9 solo 50-60enni, ce ne scappammo
Un po? meglio l?Oops ma, niente di diverso rispetto ai club di Torino e molto inferiore al Fashion di Milano dell?epoca.
Certo si faceva più sesso rispetto ad oggi, ma valeva lo stesso discorso per i locali di Torino e di Milano.
Come abbiamo scritto nel nostro primo intervento, qualche pagina fa, sono cambiati i tempi e i gestori, che guardano ovviamente al fatturato come diceva un utente un paio di post sopra, si sono adeguati.
Modificato dall'autore il 21-08-2024 14:32:51

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Coppiavikaa,
Dimenticavo...non abbiamo espresso il pensiero in merito alla categoria singoli .

Siamo una coppia e ovviamente non possiamo entrare a gamba tesa perché possiamo sbagliare,ma di fatti per i singoli andare in un club spendere 100/130 euro e stare l [...]
ciao ragazzi, condivido in pieno il pensiero sui singoli di Coppiavikaa ed io da singolo non frequento i privee attualmente ma preferisco sempre organizzare apericena da me non troppo affollati in maniera da poter impostare la serata non solo prettamente a sfondo sessuale ma scambiando punti di vista e prendendo spunti durante una spizzicata e sorseggiando del buon vino per poi far crescere intesa e feeling tra i partecipanti in maniera che il gioco sia il più naturale possibile.....certo a livello economico spesso si supera il costo di una serata al privee ma il coinvolgimento mentale e fisico è tutt altro....questo sempre secondo il mio punto di vista

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Noi siamo stati in un club una volta, due anni fa, per provare. Musica a palla, tranne nella zona fumatori, quindi se vuoi parlare ti devi far venire un enfisema (abbiamo resistito pochi minuti). Coppie che ti fissano e non accennano a volerti parlar [...]
Nel cercare scambio separato (mao praticato ne considerato) limitate molto le coppie compatibili, l'obbligo drl bacio anche ,ne rimangono poche , ma le donne anche se non sono bisex conducono con gli sguardi fra loro il gioco , perché spesso gli uomini sono molto meno attraenti delle loro compagne

4 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Non faranno nemmeno quello finché c’è gente che consuma al banco. Noi non frequentiamo ma ho capito benissimo la situazione e l’unica cosa da fare è proprio cambiare locale. Il sito ed il forum servono anche a questo. Senza le coppie di questo sito non ci sono i singoli e alla fine non ci sono nemmeno le coppie da divano, che tornerebbero alle loro belle discoteche dove giustamente ci si va’ con altri intenti. Ovviamente una mail di congedo alla proprietà e’ d’obbligo

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Coppiavikaa,
Noi siamo stati a Barcellona...è l idea scambista di lì è superlativa.

Addirittura la cosa che ci ha stupito in positivo è che per accedere nelle aree dove si consuma il gioco devi spogliarti e rimanere solo in intimo, ed è chiaro da quando entri [...]
Ci saranno sempre le coppie che fra andare in albergo e un club per fare sesso a due sceglieranno un club , se il coniuge non li aspetta a casa possono anche cenare e fare una sauna .le tessere non hanno foto e una volta fatta per un anno può portare chi vuoi

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Coppiavikaa,
Noi siamo stati a Barcellona...è l idea scambista di lì è superlativa.

Addirittura la cosa che ci ha stupito in positivo è che per accedere nelle aree dove si consuma il gioco devi spogliarti e rimanere solo in intimo, ed è chiaro da quando entri [...]
Ci saranno sempre le coppie che fra andare in albergo e un club per fare sesso a due sceglieranno un club , se il coniuge non li aspetta a casa possono anche cenare e fare una sauna .le tessere non hanno foto e una volta fatta per un anno può portare chi vuoi
Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da coppiasax90,

Ci saranno sempre le coppie che fra andare in albergo e un club per fare sesso a due sceglieranno un club , se il coniuge non li aspetta a casa possono anche cenare e fare una sauna .le tessere non hanno foto e una volta fatta per un anno può portare chi vuoi
Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.
Ma perché ci sono Clubs che aprono a quell’ora?

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Olivermellors,


Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.
Ma perché ci sono Clubs che aprono a quell’ora?
Aprono alle 10 am o 11 am

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Coppia4050,

Ma perché ci sono Clubs che aprono a quell’ora?
Aprono alle 10 am o 11 am
A Milano? E quale?
Qui a Torino nemmeno giusto l’area estiva e solo la domenica.

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Olivermellors,


Aprono alle 10 am o 11 am
A Milano? E quale?
Qui a Torino nemmeno giusto l’area estiva e solo la domenica.
Non si può dire in chat è una grande spa e prive

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Coppia4050,

A Milano? E quale?
Qui a Torino nemmeno giusto l’area estiva e solo la domenica.
Non si può dire in chat è una grande spa e prive
Non avevamo capito si parlasse di Spa
Ma si quella apre a quell’ora si

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da coppiasax90,

Ci saranno sempre le coppie che fra andare in albergo e un club per fare sesso a due sceglieranno un club , se il coniuge non li aspetta a casa possono anche cenare e fare una sauna .le tessere non hanno foto e una volta fatta per un anno può portare chi vuoi
Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.
Voi milanesi fate sesso sveltine con le amanti nelle pause pranzo nei bagni dei ristoranti o nelle saune delle palestre.
Gli altri
Negli apericena
Il nercoledi sera giorno di calcetto
il venerdì uscita con amiche
Nei savato e domeniche pomeriggio giorno di visita genitori anziani
Se fai un lavoro a turni quando vuoi e dallo spogliatoio del club chiami casa e dici faccio tardi il lavoro non è finito

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Olivermellors,


Ho notato anche io che fra le12 e le 14 c'è un gran movimento di coppie...di amanti.
Voi milanesi fate sesso sveltine con le amanti nelle pause pranzo nei bagni dei ristoranti o nelle saune delle palestre.
Gli altri
Negli apericena
Il nercoledi sera giorno di calcetto
il venerdì uscita con amiche
Nei savato e domeniche pomeriggio giorno di visita genitori anziani
Se fai un lavoro a turni quando vuoi e dallo spogliatoio del club chiami casa e dici faccio tardi il lavoro non è finito
Hai dimenticato l'IKEA 😎 😎 😎, "noi" amiamo moltissimo...

4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.02.2017 -
Quotato da Ilcuocodelpiacere2,
Buongiorno a tutti!
Diro anche io la mia:
1 la trasgressione non ha un livello(soft esibizionismo dance zoofilia e chi piu ne ha piu ne metta)...e come tale tutte le trasgressioni sono valide. Scambista non vuol dire solo scambio completo, scambio= [...]
😒

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Han_Solo,
Quotato da coppiasax90,

Voi milanesi fate sesso sveltine con le amanti nelle pause pranzo nei bagni dei ristoranti o nelle saune delle palestre.
Gli altri
Negli apericena
Il nercoledi sera giorno di calcetto
il venerdì uscita con amiche
Nei savato e domeniche pomeriggio giorno di visita genitori anziani
Se fai un lavoro a turni quando vuoi e dallo spogliatoio del club chiami casa e dici faccio tardi il lavoro non è finito
Hai dimenticato l'IKEA 😎 😎 😎, "noi" amiamo moltissimo...
Avere la card IKRA FAMILY ? Vi fanno lo sconto al bar ....dopo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni