5 mesi fa
Fatta chiarezza sui significati (d'accordo con @Ade69) mi viene una riflessione. Se guardo indietro al mondo della trasgressione, scambismo compreso, di venti anni fa quello che noto è come allora fosse molto difficile conoscere gente. I privè erano un modo veloce e diretto. Ora ad esempio con questo portale ognuno può, in un lampo, organizzarsi una serata. Ora mi viene una domanda. Non è che proorio la facilità di incontrarsi fuori dai privè spinge le strutture a condire la "trasgressione" con ciò che fuori non si può organizzare con numeri, pubblico e qualità paragonabili alla loro? 😎
5 mesi fa
Si , può essere un ipotesi , ma comunque noi abbiamo frequentato assiduamente prive nel Lazio , nelle marche , nel veneto e in RomagnaQuotato da seldom,Fatta chiarezza sui significati (d'accordo con @Ade69) mi viene una riflessione. Se guardo indietro al mondo della trasgressione, scambismo compreso, di venti anni fa quello che noto è come allora fosse molto difficile conoscere gente. I pri [...]
L impressione è che la sala coppie è quasi ovunque sempre piena , la gente balla e scopa in grazia di dio o del diavolo 😇 🐷
Non avendo né noi né voi un privè e non vedendo nessuna apocalisse nel prossimo futuro
Che ci importa ? 💋
Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:35:52
5 mesi fa
Beh... Potresti anche scoparti il marito eh... Tanto il buchetto è il buchetto, cambia solo il contorno. 👌😁😁😁Quotato da Superpinball,Infatti io da singolo, visto che non ho una moglie da scambiare, scambio la simpatia. Vado dalla coppia e racconto 3 barzellette: se lui ride posso scoparmi la moglie. Sennò devo tornare a casa 😒Quotato da Castellozzo02,"trasgredire" è applicabile anche al divieto di sosta, al passare col rosso o al fumare al bar.
"scambio di coppia" è applicabile solamente allo "scambio" dei partner: io scopo con tua moglie e tu con la mia.
O, in man [...]
4 mesi fa
Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizzato locale.
Non c'è quasi nessuno, dato il maltempo.
Peccato.
Veloce giro nel prive' dove di aggirano alcuni singoli, una coppia sta parlottando in uno stanzino chiuso.
Nella sala coppie, qualcuno sta invece facendo sesso soft ma molto, molto sensuale.
Ci fermiamo a guardare, pronti se ce ne sarà data la possibilità ad intervenire.
Ad un certo punto due singoli, forse usciti dal prive' si mettono a discutere a voce alta delle loro esperienze di nascosto dalle compagne.
I toni della voce si alzano finché il Lui di una coppia urla di piantarla.
Interviene, decisa la Lei (forse infastidita dal non essere più...coccolata) dicendo più o meno "prendetevelo in bocca, voi lì sotto,magari tacete un po'..."
Risata generale dei presenti, che ritornano ai loro giochi.
Qualcuno del personale pensa bene di alzare la musica a palla per coprire le chiacchiere.
Morale: le due coppie si scazzano, si rivestono ed escono.
Noi due possiamo solo dire, mai più.
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizzato locale.
Non c'è quasi nessuno, dato il maltempo.
Peccato.
Veloce giro nel prive' dove di aggirano alcuni singoli, una coppia sta parlottando in uno stanzino chiuso.
Nella sala coppie, qualcuno sta invece facendo sesso soft ma molto, molto sensuale.
Ci fermiamo a guardare, pronti se ce ne sarà data la possibilità ad intervenire.
Ad un certo punto due singoli, forse usciti dal prive' si mettono a discutere a voce alta delle loro esperienze di nascosto dalle compagne.
I toni della voce si alzano finché il Lui di una coppia urla di piantarla.
Interviene, decisa la Lei (forse infastidita dal non essere più...coccolata) dicendo più o meno "prendetevelo in bocca, voi lì sotto,magari tacete un po'..."
Risata generale dei presenti, che ritornano ai loro giochi.
Qualcuno del personale pensa bene di alzare la musica a palla per coprire le chiacchiere.
Morale: le due coppie si scazzano, si rivestono ed escono.
Noi due possiamo solo dire, mai più.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 14:54:44
4 mesi fa
Che triste esperienza....Quotato da Liviapie,Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]
.il topic era deciso e sorretto da tante verità
4 mesi fa
Ma nn era terminata la discussione qui nel forum?? ???Quotato da Coppiavikaa][quote=Liviapie,Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]
Modificato dall'autore il 07-09-2024 17:25:25