Tutti i Post di crazyhorse85

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
crazyhorse85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: crazyhorse85

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.04.2015
Quotato da Coppiavikaa][quote=Liviapie,
Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]

Ma nn era terminata la discussione qui nel forum?? ???
Modificato dall'autore il 07-09-2024 17:25:25

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da only4couples_,
Quotato da petertrilly,
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.

Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]

Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
.. Beh direi che il vocabolario già è stato ampiamente "stracciato" poco fa... Dopo aver letto "biutufoul" 🤣🤣🤣direi che nn abbiamo altro da aggiungere 🤦🤦🤦

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
🎶Stare insieme a te.. È stata una partita.. Vabbè hai vinto tu.. Tutto il resto è vita 🤣🤣 ci vorrebbe un AMICO.. X. Potersi dimenticare.. Ci vorrebbe un AMICO x dimenticare il male 🎶🤣🤣STOP ormai siete sconfinati in disamine e pensieri fuori ogni logica cognitiva.. Divertitevi.. Scopate.. Ridete.. 'nciuciate Anke visto che molti di voi nn riescono a farne a meno 🤣🤣ma fatelo con spensieratezza e senza schematizzare questo che è un magnifico gioco libertino..🎉🎉☀️☀️

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
.. Discussione sterile.. Inutile ed inefficace ??priva di solide basi sulle quali costruire un futuro trasgressivo roseo 1po x tutti .. Eppure la chiave di volta è sotto gli occhi di tutti.. ALLA PORTATA DI TUTTI DIREI. . Ahimè.. A mio modestissimo parere.. La SANA.. VERA.. PURA TRASGRESSIONE nn può viaggiare di pari passo con l'interesse economico .. Quello lasciatelo ai proprietari dei locali.. Belli.. Brutti.. Grandi o piccoli che siano i quali offrono 1struttura.. 1servizio.. 1staff operativo.. Ed è giusto che ricavino i loro introiti.. Per quanto riguarda i "cosiddetti PARTY PRIVATY" dal presunto tema trasgressivo... Mah dal fondato e reale scopo di lucro... Allora a quel punto... EVITATE!!! Godetevi qsto magnifico mondo parallelo con + genuinità e + spensieratezza......
Modificato dall'autore il 25-08-2024 02:25:31

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Riallacciandomi al pensiero di coppiavika... Direi che x come è stato esposto mostra tante verità.... Ma altrettanti aspetti nn realistici 🤷🤷

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=Coppiavikaa]Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.
Modificato dall'autore il 21-08-2024 00:22:10

2 mesi fa
Campania,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Neighbour77,
Credo tu abbia centrato in pieno il punto. Non sono un assiduo frequentatore di locali, ci sono stato qualche volta sia in coppia che come singolo, in entrambi i casi ho notato che forse forse il 5% delle coppie presenti passa dalla disco al gioco. I [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni