Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Bruciare la gente perché non fa sortilegi è l altra faccia di bruciare le streghe !
Stesso principio !
Lo scambismo è un impostazione sessuale non una chiavata, altrimenti in tre non lo sarebbe , le coppie soft non lo sarebbero e ci sarebbe da discutere pure sullo scambio separato e le coppie annoiate ( che scambi se non ti frega un cazzo più di tua moglie?)
Per me basta non avere la logica del possesso della persona amata ( amata eh ) e sei in questo mondo con o senza patentino !
Continuo a quotarti ma a questo punto penso proprio che il problema di fondo è il non voler rispettare i gusti degli altri. Ovvero, lo scambio è come lo viviamo noi, se non è così allora non è scambio né, tanto meno, si può parlare di scambismo.
Io c ho Gigi Riva con la maglia del Cagliari , se lo vuoi mi devi dare la ricciolona con la maglia del napoli o anche senza ... 😄

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Falchetto1,
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Nostalgico! 😄
😂

4 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Continuo a quotarti ma a questo punto penso proprio che il problema di fondo è il non voler rispettare i gusti degli altri. Ovvero, lo scambio è come lo viviamo noi, se non è così allora non è scambio né, tanto meno, si può parlare di scambismo.
Io c ho Gigi Riva con la maglia del Cagliari , se lo vuoi mi devi dare la ricciolona con la maglia del napoli o anche senza ... 😄
La ricciolona al massimo con la maglia della juve ed io, anche se Gigi Riva l’ho amato, preferisco Masha con qualsiasi maglia 😄

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
Lo vedete che chi ha voglia di 🎺 poi si trova 😂😂😂😂

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Io c ho Gigi Riva con la maglia del Cagliari , se lo vuoi mi devi dare la ricciolona con la maglia del napoli o anche senza ... 😄
La ricciolona al massimo con la maglia della juve ed io, anche se Gigi Riva l’ho amato, preferisco Masha con qualsiasi maglia 😄
Andata!!!
Mi piace strappare quelle maglie 😄 😋 😋 😋 🐷

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Falchetto1,
Lo vedete che chi ha voglia di 🎺 poi si trova 😂😂😂😂
Mo ti fanno una cazziata mega galattica!
Il ciber sesso non è scambismo !!! 😄

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Io per circa tre anni ho affibiato il marito di una signora ad un altra e viceversa, della serie scambisti inconsapevoli.

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olivermellors,
Io per circa tre anni ho affibiato il marito di una signora ad un altra e viceversa, della serie scambisti inconsapevoli.
Dicesi corna 😄

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.07.2018 -
😂😂

4 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 16.03.2021 -
🙂)

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Olivermellors,
Io per circa tre anni ho affibiato il marito di una signora ad un altra e viceversa, della serie scambisti inconsapevoli.
Dicesi corna 😄
No erano clienti ma vedevo o i mariti o le mogli e in modo inconsapevole li ho accoppiati facendoli diventare scambisti.
Niente corna, solo mio rincoglionimento.

4 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da mishaemasha,

Dicesi corna 😄
No erano clienti ma vedevo o i mariti o le mogli e in modo inconsapevole li ho accoppiati facendoli diventare scambisti.
Niente corna, solo mio rincoglionimento.
Beh, vedi il bicchiere mezzo pieno , non rischiamo figli illeggittimi 😄 😄 😄
non meritano l appellativo ma non si può avere tutto dalla vita 😇

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Olivermellors,


No erano clienti ma vedevo o i mariti o le mogli e in modo inconsapevole li ho accoppiati facendoli diventare scambisti.
Niente corna, solo mio rincoglionimento.
Beh, vedi il bicchiere mezzo pieno , non rischiamo figli illeggittimi 😄 😄 😄
non meritano l appellativo ma non si può avere tutto dalla vita 😇
In questo campo della vita sessuale sono all'adoloscenza, quando mi chiedevo come fare a uscire con una ragazza, è bastato tenere a bada gli ormoni e rimandare il neurone al cervello invece di tenerlo giù dove scivolava spesso. Penso sia così che bisogna affrontare una cp al prive a un party o ovunque capiti.

4 settimane fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Falchetto1,
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]
Nostalgico! 😄
Lo scambio di fluido sta scoparendo 💦 💦

4 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto
Modificato dall'autore il 22-08-2024 22:44:38

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
[quote=coppiasax90]Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.01.2024 -
[quote=coppiasax90]Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto ####### cosa ti aspetti? il pianeta A69 è popolato da questi esseri... o da gente che nemmeno ti risponde!
Modificato dall'autore il 23-08-2024 01:21:36

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Han_Solo][quote=coppiasax90,
Dopo qualche pagina tutte le discussioni scadono nel ridicolo , le persone leggono al massimo due pist precedenti, vogliono scrivere cose spiritose o fare polemica per sfogarsi o se sono singoli cercare pietà e conforto ####### cosa ti aspetti? il pianeta A69 è popolato da questi esseri... o da gente che nemmeno ti risponde! Modificato dall'autore il 23-08-2024 01:21:36
È un inclinazione a ridicolizzare ogni argomento offerto dai topic a69.

Ovviamente sarebbe più utile :

- manifestare il proprio pensiero al riguardo.
- dichiarare se si condivide o meno il pensiero del topic
- portare alla luce la propria esperienza riferita all argomento trattato
- all occorrenza proporre o comunque regalare alla comunità la ricetta che si pensa possa essere soluzione gradita alla problematica espressa nel topic.

Fare battute o cmq litigare etc etc è solo un modo per mettersi in mostra che non trova utilità.

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Condividiamo in pieno ciò che è stato da voi affermato. Ci siamo posti anche noi gli stessi interrogativi, con le medesime risposte: ormai nei locali non vi è più trasgressione. Spesso si assiste a performance che sono solo scambi meccanici, quasi "dovuti" perché ci si trova lì. L'intrigo, il "gioco" non esistono più. Per quanto riguarda i party privati non ci siamo mai avvicinati a questa realtà che ci sembra solo uno scopificio. A noi piace il "gioco" e tutto ciò che precede l'amplesso, innanzitutto. Erotismo, intrigo, gioco di sguardi, voglia che monta fino a farti scoppiare il cervello dove sono più?

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.02.2024 -
Salve non so se sono fuori tema la mia impressioni troppa descrizione delle limitazioni fa si che tutto diventa meccanico un qualsiasi vestito va provato quindi prima la conoscenza e poi il resto alimentiamo la mente per fare funzionare il sesso diventa come il gioco dei travasi bisogna mantenere il livello


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni