Tutti i Post di Angelalucacp


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Angelalucacp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelalucacp

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Capisco che a botte di Gomorra e Mare fuori c'è una concreta possibilità che la lingua base sia compresa anche fuori dai confini del regno... non tutti però guardano la tv. 🙂 🙂
Metti almeno i sottotitoli (la famosa pagina 777 per chi ha guardato la tv tanto tempo fa) Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:51:20


Fatti i fatti tuoi, dietro quel nik ci potrebbe essere , Donna Scianel e Tonino Spiderman.... Poi, sono cazzi!!! 😄 😄 😄 😄 😄
ma i cazzi poi ballano o si scambiano 🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da Angelalucacp,
Su su che è uno spasso leggervi, ambraba cici coco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore 🤣🤣🤣

Io lo dico sempre, “a pazziell man e creatur”
Buon fine settimana a tutti nessuno escluso scambisti e non 😂
giusta affermazione 🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da cpcuriosait,
... (maledetto editor)Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:29:12
sesso e samba sesso e samba sesso e samba sesso e samba🥳

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Su su che è uno spasso leggervi, ambraba cici coco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore 🤣🤣🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Angelalucacp,
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]

Sei maleducato e offensivo
azz io ,a voi tutti piace tirare la pietra e nascondere la mano, si sono arrogante e scostumato,vicin o scrianzat c vo o scustumat

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Dildo,
che scostumati arroganti!! angela sei pessima!
e qui stai facendo la pipi fuori dal vaso,sono luca ,non amgela, visto che l educazione non sai cos'è le donne vanno trattate con i guanti, fanne tesoro di questo consiglio, ti può tornare utile

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Angelalucacp,
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]

Le mosche vanno pazz per voi = siamo la 💩
Da piccoli siete stati cullati vicino al muro= siamo cerebrolesi.
Queste sono offese!!!
Altro che confronto.
Ovviamente vi ho segnalato .
secondo te tu voi volete paria rompr gli zebedei.....e va avessma fa pur napplaus, e ia cor fa o brav

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Angelalucacp,
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]

Le mosche vanno pazz per voi = siamo la 💩
Da piccoli siete stati cullati vicino al muro= siamo cerebrolesi.
Queste sono offese!!!
Altro che confronto.
Ovviamente vi ho segnalato .
azzz ci hai segnalato mischito 🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Artdeco,
Quotato da Angelalucacp,
La ragione è tutta tua, te la infinocco anche, sient a ne,cambia musica,vat fatt non solo ripetitivi ma pur antichi passa oltre,stu munn e tutto per te e per chi è come te ,applausi


Non ho capito, sono troppo ignorante per comprendere il dialetto non mio, ma grazie della ragione degli stupidi, so che la volevate anche voi, ma solo uno la merita.

Arv'zze.

no no io ho sempre torto a prescindere ,la ragione è tutta tua sempre e cmq

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Angelalucacp,
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣 [...]

Seleziono pagina 777
7 e 77 per Napoli e tutte 🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Siamo alle offese?
Ci rivediamo tra 30gg.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Cmq una cosa e chiara,si parla tanto per dare sfogo alla bocca🤣tutti professori .....ma sapete cosa vi dico? E mosch vanno pazz per voi🤣e aggiungo da piccoli siete stati cullati vicin o mur🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Francesconewage,
Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]
A 69 e un sito ampio,per trasgressivi,ma non tutti scambisti, stiamo ancora a dire che ognuno ha un proprio pensiero? Ok ognuno ha un proprio pensiero, ma siamo tutti vocabolari? Che diamo la giusta definizione della parola scambismo? E ia vogliamo prendere aria alla bocca? Vogliamo avere ragione? Ok avete ragione,contenti?

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Swingerstyle,
Se vogliamo giocare con la lingua italiana allora io potrei essere scambista scambiando le figurine🫢oppure scambiando gli auguri sotto le feste🍸🎆 o ancora avendo uno scambio di vedute con un amico ☕o anco [...]
scambiarsi di tutto e di più 😄😘

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da Angelalucacp,
we belli,il problema di chi si dichiara scambista e poi non lo è sta nel fatto di non essere coerenti, basta semplicemente dire la verità, dichiarando ciò che si è, poi saranno fatti loro come piace trasgredire,tutto qui,coerenza

È inutile puoi spiegarlo in 1000 modi fanno finta di non capire perché a loro conviene così, tu dici A loro rispondono B. Siamo stati molto chiari forse pure troppo 😜😉
Giustissimo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Cmq coppiavika apri un bel forum,tutti contro tutti🤣perché savot e s gir, si distoglie sempre e comunque ciò che è il forum (cosa vuol dire la parola scambismo) e non che i scambisti sono buoni e gli altri no,perché ognuno ha la propria trasgressione ed è giusto che sia così, ma la parola scambismo (lo so sono ripetitivo) significa una cosa sola,mentre la parola trasgressione a mille sfaccettature, ad esempio io posso trasgredire anche quando faccio la dieta ,e una bella sera dico ma si mo trasgredisco mi mangio un bel panino doppio amburgher, parmigiana di melanzane provola prosciutto sottilette patatine ,maionese e tabasco🤣wa na bomb

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Coppiadivina,
Quotato da Swingerstyle,
Qui non si parla delle sfumature del mondo libertino o di come ognuno di noi viva questo mondo, qui si parla del significato in lingua italiana dell' aggettivo scambista. Per chi ancora fa finta di non capire: ogni parola ha un significato d [...]
Oltre allo scambismo di parlava dell accezione di libertinaggio...quindi fateci capire cosa nn è chiaro ma piuttosto se si è scambisti o ci si professa tali il problema qual è? Che nn scopano? O nn scopano davanti agli altri e nn credete che lo facciano? Mi sto perdendo..🤦
we belli,il problema di chi si dichiara scambista e poi non lo è sta nel fatto di non essere coerenti, basta semplicemente dire la verità, dichiarando ciò che si è, poi saranno fatti loro come piace trasgredire,tutto qui,coerenza

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Orgia orgia orgia orgia orgia😃

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Va be per tutti i leoni da tastiera ma fatevi na bella chiavat e tutto passa

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da petertrilly,
Quotato da only4couples_,
ancora?
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l’ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?



Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.

Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
no ma quando mai mica siamo prevenuti, siamo solo vegani 🤣a vulit a banana 🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni