Tutti i Post di Angelalucacp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angelalucacp
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?Quotato da Indivisibili,ecco, COLPITO E AFFONDATO. 😄 😄 😄Quotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
2 mesi fa
aldilà dell avere torto,ragione o a metà e metà, e tralasciando anche la trasgressione che ognuno di noi fa in base a ciò che piace (non per forza scambio) ma anche esibizione,guardare ,ballare,ecc ecc,siamo tutti liberi di fare ciò che più ci garba,non ho letto tutti i messaggi, ma quelli letti mi hanno fatto notare un accanimento su coppiavika, dove ripeto torto o ragione dall inizio a cercato di non far spostare l argomento su quello che è il topic, ma ho visto un accanimento,dovuto non da pensieri contrastanti,ma solo per il gusto di provocazione,magari non sarà il tuo caso,ma in molti messaggi e così, concludo perché non mi piace scrivere,poemi😄 tu puoi essere,teorico,pratico,ecc ecc ,io non ti giudico, sai tu e la tua lady cosa vi far stare bene,però credo che certi discorsi almeno da chi si conosca di persona debbano essere fatti in sedi diverse,e ti dico questo perché tu sai che tipo di persona e coppiavikaQuotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
2 mesi fa
Poi se non volete andare nelle mie foto vedete il dizionario che dice,(SCAMBIO DI COPPIE CON FINI SESSUALI)mo se volete fare gli scienziati,fateli pure,ma non confondiamo lo scambio,con la trasgressione, non a caso i locali si stanno trasformando da locali per scambisti, a discoteche trasgressive
2 mesi fa
Ragazzuoli vi siete dati da fare,ho visto che c'è chi ha postato cosa vorrebbe dire la parola scambismo, dico cosa vorrebbe dire perché, significa una cosa sola ,purtroppo non so come postarla qua ,ma vi invito ad andare nella nostra galleria foto e ce be. SPECIFICATO,COSA VUOL DIRE ,perché la parola è una scambismo, che è molto diversa dalla parola trasgressione, e il forum se non erro si basa sullo scambismo,quindi per facilitare la vostra ricerca,ripeto, andate tra le nostre foto
2 mesi fa
Va be se si vuole dare sfogo,alla.lingua,tuttisiamo bravi,ma chiedo a tutti voi scrittori,fate scambio oppure no,se no ma ch parlat a fa,per far prendere aria alla bocca,dai...va be concludo col dire e iut a pazziell man e criatur
2 mesi fa
C'è da dire anche se oramai nei club per scambisti diventa sempre più difficile assaporarne uno (di frutto)
2 mesi fa
come non puoi scrivere,potresti pubblicare un libro con tutto uello che scrivi,cmq scherzi a parte pace e bene ,che il signore sia con tutti noi🤣tra poco diventeremo tutti santi,io san luca adolatore del frutto fica 🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Angelalucacp,e una vita che non entravo nei topic, e chi ritrovo? Voi,caspita state sempre a ricamare 🤣
E che ci vuoi fare ... 😄 già mi hanno stracciato il diploma di scambista manco nel forum posso scrivere 😄 💋
2 mesi fa
e una vita che non entravo nei topic, e chi ritrovo? Voi,caspita state sempre a ricamare 🤣Quotato da mishaemasha,Quotato da Parthenope-Ulisse,Categorizzare a tutti i costi è sbagliato, sempre, soprattutto in un contesto che dovrebbe essere libero.
È il movimento swinger, che spazia dagli scambisti duri e puri, a chi fa semplicemente esibizionismo.
È sbagliato dire: "io sono più di t [...]
Esatto ,se un locale ha la musica troppo alta si cambia locale senza attaccare chi la musica la trova di suo gusto 💋
2 mesi fa
Coppia4050 letto la risposta al finale.
Vi crediamo che saresti venuti❤️😘
Vi crediamo che saresti venuti❤️😘
2 mesi fa
Coppia4050 ok stiamo organizzando un apericena che dite vorreste unirvi? Ci farebbe piacere 😃 al momento siamo 3 coppie 🎉 🔥 💋
2 mesi fa
Coppia4050 proposte concrete cosa vuol dire? Abbiamo capito forse male? Si vero si può non essere interessato, ma basta un non siete ciò che cerchiamo,e si va avanti tranquillamente, ma questo credo si sposti dall topic creato,cmq noi rimaniamo della convinzione che i club per coppie scambiste dovrebbero essere frequentate principalmente per chi piaccia lo scambio, e per i curiosi ma quanti ce ne sono? Possibile che sono diventati più i curiosi che noi scambisti,e poi una volta passata la curiosità, o ti piace fare scambio oppure no,quindi secondo voi questi curiosi poi cosa dovrebbero fare?
2 mesi fa
Coppia 4050 in quel caso il discorso è diverso,però se non erro voi siete i primi a dire cerchiamo coppie concrete in alternativa club,poi ovvio non scatta la scintilla pazienza,ma cmq cercate lo scambio
2 mesi fa
Letto un po di messaggi,pensieri contrastanti,ma è giusto perché ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero liberamente, e giocare come meglio crede.....ops giocare! E si perché lo scambio di coppia è quello, c'è chi lo fa soft,e chi completo, i club SCAMBISTI,di quello parliamo,dovrebbero essere frequentati,dal 95%di scambisti,e dal 5%di curiosi,non il contrario,perché per ballare esistono le discoteche, poi ,potete dire ,fare,pensare,ciò che volete(la libertà di pensiero) ma lo scambio di coppia e un altra cosa