Tutti i Post di Angelalucacp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angelalucacp
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
va be la loro risposta è stata chiara,trasparente, indifferentemente da tutto ti devono attaccareQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Indivisibili,ha già risposto Parthenope-Ulisse per me.
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
2 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Angelalucacp,scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoul
Cmq Angelo ti voglio correggere...ha bevuto solo lui no gli altri.
Dopo va a finire che se scrivi queste cose sembra le abbia dette io.
2 mesi fa
scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoulQuotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......
2 mesi fa
e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a menoQuotato da mishaemasha,Quotato da Angelalucacp,sul fatto di contenere la napoletanita condivido pienamente,però sai il tizio piemontese vo fa o bllill, prendendosi la confidenza(e lo ha fatto da subito) e aime non va bene,perché dietro una tastiera si può dire e fare,ma preferisco certi atteggiamenti che vengano fatti da vicino,cmq facciamo cosi ,ascolto il tuo consiglio ,basta napoletanita,,nel caso continua glielo fai capire tu che non va bn😉
Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
2 mesi fa
non sono d'accordo, anzi sono le protagoniste di questo fantastico mondo,lode ad ogni donna ,sono le nostre regineQuotato da Teocolo1,Nelle coppie le donne sono sempre le più stupide, tutti negli annunci scrivono: NO SINGOLI !! Però accettano SINGOLE,,, alla fine chi ci guadagna è sempre il maschio ad avere due donne contemporaneamente!! Se fossi io donna di una coppia, accetterei [...]
2 mesi fa
mi piace sta cosa😁Quotato da lullapop,Sfidatevi a colpi di minchia/figa e smettetela di litigare... 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
sul fatto di contenere la napoletanita condivido pienamente,però sai il tizio piemontese vo fa o bllill, prendendosi la confidenza(e lo ha fatto da subito) e aime non va bene,perché dietro una tastiera si può dire e fare,ma preferisco certi atteggiamenti che vengano fatti da vicino,cmq facciamo cosi ,ascolto il tuo consiglio ,basta napoletanita,,nel caso continua glielo fai capire tu che non va bn😉Quotato da mishaemasha,Quotato da Angelalucacp,proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettato
Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:35:55
2 mesi fa
infatti è na promessa,ma poi è ro n si ,si dice vatt a cucca, no vatt curc,nu sierv proprijQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,in piemonte 🤣ma stai buon 🤣quando vieni a Napoli contattami tranquillamente corrrrr, che ti raggiungo ,non è una minaccia e, ma na promess, mo nu rompr chiu o cazz ,a me ok
Come non è una minaccia? Mi hai appena minacciato di mandarmi su un letto di ospedale.......allora è vero che con la lingua italiana non hai nessuna confidenza........vatt curc
2 mesi fa
io ho solo voluto dare la definizione della parola scambismo secondo il dizionario,poi ognuno fa quello che vuoleQuotato da padovani,Per nostro punto di vista esiste un po di confusione riguardo essere scambisti
Per noi essere scambisti semplicemente vuol dire essere liberi di interagire come si crede opportuno 🙂
2 mesi fa
in piemonte 🤣ma stai buon 🤣quando vieni a Napoli contattami tranquillamente corrrrr, che ti raggiungo ,non è una minaccia e, ma na promess, mo nu rompr chiu o cazz ,a me okQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,azz pure razzista ,peccato che non sei in Campania ca to facev vre io a rambo,e crirm t mannav a te ngopp o liett,ro spital però
Azz ma allora si gruoss........un altro minaccino abbiamo stamattina.........voi come scambismo avete scambiato il cervello, solo che non v'è lo hanno più ridato. Vieni, vieni, che ti aspetto
2 mesi fa
azz pure razzista ,peccato che non sei in Campania ca to facev vre io a rambo,e crirm t mannav a te ngopp o liett,ro spital peròQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,azz e continui ,primm rumb o cazz e poi chiedi aiuto alla mamma,sient a me cu me attacch nu bruttu chiuv
😂😂😂😂😂😂 Torna a letto, a Rambo de Posillipo
2 mesi fa
azz e continui ,primm rumb o cazz e poi chiedi aiuto alla mamma,sient a me cu me attacch nu bruttu chiuvQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,m pnsav chi miezu scem invece si tt scem,nu te piglia a cunfrenz, mo te chiar
La @redazione permette queste cose........bene, me ne ricorderò nei prossimi 3D.
Allora è vero che c'è stata la fuga dei cervelli. Il problema è che il corpo è rimasto qua.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:24:12
2 mesi fa
proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettatoQuotato da mishaemasha,Quotato da Angelalucacp,ti faccio una domanda....se ti senti attaccato che fai?
A parte che se attaccano me in un forum ho altri cazzi per la testa che prendermi collera .
ti rispondo invitandoti a leggere i suoi primi interventi dove definisce triste lo spettacolo di coppie nella zona disco , dove decide che i prezzi sono bassi e dove vuole spegnere la musica 😮
Lui ha attaccato tutti quelli che non hanno contatti fisici nei prive oltre a rendersi ridicolo inneggiando alle feste private come panacea di tutti i mali quando poi lui stesso ha dichiarato che la sua è stata un flop
Avvocato , accussì a pierd a causa 😄
2 mesi fa
[quote=cpcuriosait]@Superpinball
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
Pensiero personale: don't feed the trolls
Questi solo loro sanno come si fa, hanno la verità in tasca... io più modestamente m'attacco al c... Dante... "non ti curar di lor ma guarda e passa"
2 mesi fa
m pnsav chi miezu scem invece si tt scem,nu te piglia a cunfrenz, mo te chiarQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,i tuoi interventi non solo sono fuori luogo, ma mi danno la sensazione di un tono di scostumatezza,cosa che non ti permetto,hai voluto fare tu il fighetto e continui a farlo dicendo che la mia grammatica è scadente,be sarà pure così, ma me ne può fregar di meno,poi dare lezioni di vita a te? Aggia rirr, e ia fa o brav,e nu fa o scustumat
Cioè fammi capire........tu non permetti cosa a chi? Non mi è chiaro come concetto.........ascolta, ho bisogno di ripassare alcune nozioni di fisica termodinamica: che faccio , guardo su internet o fra le tue foto? 😎
2 mesi fa
Partenope Ulisse so che avevo passato lo scettro di questa frase a te,ma mi perdonerai per averla usata 😁
2 mesi fa
a wallr e vika 🤣🤣🤣Quotato da Coppiavikaa,Quotato da Parthenope-Ulisse,@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]
Mannaggia...se lo dice Angela Luca che scambismo è scambio coppia ....tutto ok è un CUORE..
SE LO DICO IO ESCE IL FINIMONDO.
è bellissimo...come direbbe Angeloluca...sit..
2 mesi fa
Quotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
i tuoi interventi non solo sono fuori luogo, ma mi danno la sensazione di un tono di scostumatezza,cosa che non ti permetto,hai voluto fare tu il fighetto e continui a farlo dicendo che la mia grammatica è scadente,be sarà pure così, ma me ne può fregar di meno,poi dare lezioni di vita a te? Aggia rirr, e ia fa o brav,e nu fa o scustumatQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
2 mesi fa
ti faccio una domanda....se ti senti attaccato che fai?Quotato da mishaemasha,Quotato da Angelalucacp,questo intendevo sopra ,si parla per affondare,si riduce tutto a questo ? Be INDIVISIBILI, hai dato solo conferma che aldilà del torto ragione o metà e metà,a voi interessa solo polemizzare su coppiavika, vi rende felici questo?
Giusto intervento
Non posso condividerlo perché per par condicio avresti dovuto chiedere a coppiavika di rispettare le opinioni altrui e di cambiare questo puerile atteggiamento offensivo verso chi , nel nostro mondo , non si sente pronto o non ha voglia di contatti fisici con altri, si è reso ridicolo anche verso chi , come noi , lo scambio lo pratica ma non si sognerebbe mai di zigrinare gli zebedei per 30 pagine con il manuale del piccolo scambista !
Aiutalo ! 😄
2 mesi fa
se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavikaQuotato da Superpinball,Quotato da Angelalucacp,Poi se non volete andare nelle mie foto vedete il dizionario che dice,(SCAMBIO DI COPPIE CON FINI SESSUALI)mo se volete fare gli scienziati,fateli pure,ma non confondiamo lo scambio,con la trasgressione, non a caso i locali si stanno trasformando da [...]
Ah, interessante. Quindi adesso NOI saremmo gli scienziati, e VOI sareste le povere coppie vittime di bullismo e intimidazioni. A prescindere dall'opinione che uno ha dello scambismo, come mai difendete in modo così deciso un'altra coppia senza che nessuno vi abbia tirato in causa? Sono davvero curioso 🤔