Tutti i Post di Angelalucacp


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Angelalucacp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angelalucacp

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da petertrilly,
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.

Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]

Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
siamo pure noi vegani da dmn🤣va be parlano per sentirsi dire hai ragione,e io dico avete ragione🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da petertrilly,
Vorremmo porre una domanda ai puristi della parola scambismo, senza voler riaprire polemiche, ma per pura curiosità.

Per voi è cosi importante l'etichetta?
Cioè definirvi o definire gli altri scambisti o in qualsiasi altro modo è fondam [...]

Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
siete grandi e bellissimi

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Va be ragazzi vi saluto ,e vi raccomando fate i bravi, non litigate,fate l amore non la guerra,la vita va vissuta a pieno ritmo perché c'è ne una sola ed è senza ritorno

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Trystan,
Benissimo angela e Luca e menomale io amante del connalingus
caspita ti piace proprio mangiarla

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da GattoPerverso49,
Inoltre non ho mai scopato con una coppia se non averla prima massaggiata corpo a corpo..in un privè non c'è tutta questa magia!
per te cosa vuol dire scambismo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Ilculettodorato,
Quotato da Francosara,
tu dici ti do ragione Modificato dall'autore il 28-08-2024 13:02:02

A ragione si da ai fessi amico mio nn so se ci conosciamo o mi hai mai visto in un locale ma mi piacerebbe tanto se ci conoscessimo in real life
tra nu bicchier e vin e na conoscenz e nattim 🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Trystan,
Tante volte si vogliono unire anche le coppie sul forum ll buon sesso fa calmare gli animi anzi mette il buon umore
A lla fessa 😀

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Condivido pienamente

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Ilculettodorato,
Ah dimenticavo tanti di voi vorrebbero bere ma non possono perché poi nn gli si alza il pistolino 😂😂😂
o tenn musc 🤣 amma chiamma il pifferaio magico🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Ilculettodorato,
Quotato da Francosara,
O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎


Sempre e solo vino buono diceva bene tua nonna
Il bello è che dietro le tastiere siete tutti dei leoni
fra brav a zffunn

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Francosara,
O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎
purtroppo sabboffn e tavernell 🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Ilculettodorato,
Aggiungo......

Chi si ferma All apparenza estetica ha sempre e solo letto la copertine e mai un libro.....
bravo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da Superpinball,

La Treccani riporta questa spiegazione: "Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali."
Wikipedia (che io non ritengo un dogma ma verosimilmente attendibile) riporta una spiegazione decisamente più ampia e dettagliata. Siccome abbiamo detto che ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, qual'è il fulcro adesso? Stabilire se una coppia è scambista = brava e figa oppure non scambiata = brutta e cogliona ? Se ci tenete così tanto (in generale) ad avere la targa di SCAMBISTI sono beneamati cazzi vostri. Il problema è che qui si è passati ad offendere chi ha opinioni diverse. E il bello è che sta cosa continua senza sosta. Io interagisco con chi ha idee diverse dalle mie ma non è arrogante, bensì intelligente e maturo.

P.S. faccio un piccolo riassunto per chi si fosse collegato ora e non ha voglia di leggere 42 pagine.
- "NOI SIAMO ADULTI !"
- "PERCHÉ A LUI AVETE MESSO I CUORI E A ME NO?"
- "HAI OFFESO IL MIO COMPAGNO DI BANCO, ADESSO TI MANDO ALL'OSPEDALE !"
Fine dell'asilo.......... cioè, volevo dire, del riassunto

Vabbè 2 sono le cose o ci sei o ci fai scusa ma ad un certo punto te la chiami.
ti conviene usare Wikipedia lo abbiamo capito tutti, io ho usato la Treccani per un motivo ben preciso e per cercare di dissipare ogni ulteriore polemica.
Wikipedia per sua stessa ammissione non è un dizionario enciclopedico e sempre per sua stessa ammissione non può avere la stessa attendibilità di un dizionario enciclopedico che invece è DOGMA.
Ho scelto Treccani proprio per l’autorevolezza che la contraddistingue rispetto a Wikipedia.
Ad ogni buon conto vi ripeto per l’ennesima volta, se volete che nella parola SCAMBISMO sia annoverato tutto ciò che più vi conviene, non perdete tempo a scrivere qui nel forum, riunitevi in tanti e presentate una bella istanza ai lessicografi in modo da far aggiornare questa parola a voi sconosciuta.
Ripeto ancora una volta non voglio giudicare ma questa parola ha un solo significato punto e basta stop
fanno la tavola rotonda 🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Ilculettodorato,
Buongiorno a tutti ragazzi, volevamo esternare il nostro pensiero sul topic e anche sulla questione BELLEZZA.

Per noi la parola scambista sta per coppia che scambia il partner PERÒ la verità è che la trasgressione quella VERA si può vivere e fare [...]
we culettodorato no stavamo solo specificando la parola scambismo cosa vuol dire,poi ovvio che la trasgressione è più ampia,cmq pure io faccio parte della sezione brutti(anche se tu non sei brutto ) poi si ci sonno i belli i bellissimi gli edoni ecc ecc ma a me non mi interessa tant chiav o stess🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
I so gluaglion nu teng ancor na cap p na storia sara sbagliat e bell a fa pccat so nu buciard nu vigliacch traditor nu mannamor 😁

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Superpinball,
Quotato da only4couples_,


Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l?ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine ?scambismo? facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO ?pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali?
Questo l?esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c?è nessun concetto?sufficientemente ampio? se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il ?concetto sufficientemente ampio? rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non
Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:15:09

La Treccani riporta questa spiegazione: "Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali."
Wikipedia (che io non ritengo un dogma ma verosimilmente attendibile) riporta una spiegazione decisamente più ampia e dettagliata. Siccome abbiamo detto che ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, qual'è il fulcro adesso? Stabilire se una coppia è scambista = brava e figa oppure non scambiata = brutta e cogliona ? Se ci tenete così tanto (in generale) ad avere la targa di SCAMBISTI sono beneamati cazzi vostri. Il problema è che qui si è passati ad offendere chi ha opinioni diverse. E il bello è che sta cosa continua senza sosta. Io interagisco con chi ha idee diverse dalle mie ma non è arrogante, bensì intelligente e maturo.

P.S. faccio un piccolo riassunto per chi si fosse collegato ora e non ha voglia di leggere 42 pagine.
- "NOI SIAMO ADULTI !"
- "PERCHÉ A LUI AVETE MESSO I CUORI E A ME NO?"
- "HAI OFFESO IL MIO COMPAGNO DI BANCO, ADESSO TI MANDO ALL'OSPEDALE !"
Fine dell'asilo.......... cioè, volevo dire, del riassunto
prendi il dizionario cerca la parola scambismo e vedi cosa dice,e siccome parli di asilo si vede che sei a scuola e si capisce

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Indivisibili,
Quotato da Coppiavikaa,


Aspetta giusto per...

Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.

Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.

E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .

In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.

Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...

Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...

E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.

Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.

Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.

Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..

Buona Trasgressione cmq...
no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste tanto da costringerci ad uscire dal gruppo. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare. Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:16:54
devo contraddirti,in quel gruppo ricorda bene eravate voi che vi eravate messi su un piedistallo,dove volevate scambio foto,ma quando venivano mandate,le vostre non arrivavano,dicendo che non si era di vostro gradimento (e ci sta) ma non è corretto non inviare poi le vostre,poi ricorda bene a più riprese e stato chiesto,dopo che molti hanno postato sul gruppo le foto del lui (perché per voi è essenziale che anche il lui ,direi soprattutto il lui deve essere bello(e ci sta) abbiamo chiesto di postare la foto del lui(vostra) e non è mai arrivata,e questo era giusto per capire se in effetti c'era parità di bellezza della coppia(cosa che voi cercavate) quindi non sei stato ridicolizzato ma non ti sei comportato tu bene e hai deciso di abbandonare

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da only4couples_,
Quotato da Superpinball,

Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57


Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l?ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine ?scambismo? facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO ?pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali?
Questo l?esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c?è nessun concetto?sufficientemente ampio? se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il ?concetto sufficientemente ampio? rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non
Modificato dall'autore il 28-08-2024 11:15:09
non poteva esserci spiegazione migliore, bravi

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da lullapop,


Forza , tirati su, non ti scoreggiare... 😄 😄 😄 😄


Non si tratta di scoraggiarsi.
Purtroppo in un forum piuttosto che confluire nel 3d ...si presta attenzione a chi ha fatto il 3d

Un comportamento che ritengo non coerente

Faccio l esempio con Indivisibili.
Abbiamo avuto diverbio ok
Non entro manco nel merito perché secondo me avevo assolutamente ragione salvo poi utilizzare il mio fare e siamo arrivati a metà e metà.

Però questo diverbio...non mi autorizza a dire che SONO CHE NE SO MALEDETTI LADRI SPORCHI ETC ETC

È incoerente

Per me sono una coppia con la quale ho avuto un diverbio, ma da quanto ho potuto vedere una coppia scambista e quindi mi interessa anche il loro punto di vista.

Non ho avuto modo di conoscere le persone a fondo e magari sono anche splendide persone.

Io se ho un diverbio con un individuo parlo di quel diverbio che ci vede agli antipodi...tutto qui
no ma a detto scoreggiarsi 🤣ten e mal è panz🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 30.06.2024
Post: 73
Quotato da lullapop,
Quotato da Coppiavikaa,


Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)

Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino

Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.

Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.


Forza , tirati su, non ti scoreggiare... 😄 😄 😄 😄
no ma che mo perdiamo il sonno e non dormiamo piu


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni