5 mesi fa
Tu parli della Calabria , chiedi se hai amici vicino Bologna o Vicenza o MilanoQuotato da Coppiavikaa,Il primo commento meramente commerciale...quindi va da sé un complimento.Quotato da coppiasax90,
Se sei un club In una zona vicino autostrada grandi città (non in un paesello dimenticato della lucania) e fai il sabato coppie con 150 coppie a 60 € cadauna fa 9000 euro poi qualcuno che prende bottiglia per fare il grande arrivi a10 mila
Per i singoli che non sanno trovarsi una donna coi socisl o una nuova moglie ci sono i centri massaggi cinesi .
Un appunto però va' fatto, grande club o meno ..150 coppie farle settimanalmente la vedo dura.
Ancor di più se si pensa che le stesse debbano pagare 60 euro a serata e pagare anche i drink...
Diciamo che sarebbe il paese dei balocchi per i club....
La realtà è che al massimo come media settimanale...bisogna scendere a 70 coppie a settimana...e altrettanto come media di ingresso a 30 euro...
Quindi conti alla mano ..se fosse un solo coppie saremmo sui 2000 euro di incasso settimanali ..ma io arrivo anche ad immaginare 4000 a settimana...
Sarebbero 16000 euro mensili... Ma nei costi di gestione di una mega struttura queste cifre non basterebbero .
Potrei fare l esempio..ma mi limito a dire che una mega struttura tra operatori ,locale etc etc etc...i costi di gestione variano dai 15000- 20000 mensili .
Quindi torniamo con i piedi per terra e consideriamo che il singolo NON SOLO COME ATTRATTIVA VERA ALLA TRASGRESSIONE,ma proprio come carburante principale... servirà sempre al club.
In una mega struttura dove la coppia paga i suoi 30 euro di ingresso con tessera già pagata..il singolo ne paga 120/130
Di che parliamo
Un disco club di Vicenza ha il sabato solo coppie e fa i numeri che ti ho scritto. Guarda con google eart l'estensione del certe notti , un sauna club vicino vicenza il giovedì coppie e pieno e pagano 60
Da voi non so ma i locali piccolini da noi fanno almeno 30 coppie il sabato
5 mesi fa
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero di "coppie copertina", molto belle e spesso giovani ma che non giocano con nessuno, a discapito di chi vuole giocare e dei singoli che, attirati come fuoco per una falena, frequentano sperando in situazioni che non si verificheranno mai.
Vorrei inoltre fare notare di come i singoli, motore principale di questi ambienti, come vengono trattati sempre peggio (mi riferisco al servizio pranzo/cena, qualora ci sia, minor spazio nei camerini con armadietti più mal ridotti, tempi di attesa più lunghi rispetto alle coppie...)
Vorrei inoltre fare notare di come i singoli, motore principale di questi ambienti, come vengono trattati sempre peggio (mi riferisco al servizio pranzo/cena, qualora ci sia, minor spazio nei camerini con armadietti più mal ridotti, tempi di attesa più lunghi rispetto alle coppie...)
5 mesi fa
Ma che licali frequenti i singoli ad Altavilla e a Cittadella non sono trattati peggio se sei in forma e con misure giuste ti tocca dire di no a coppie normali , se invece vuoi scopare la escirt assieme al 60enne con la maserati ......Quotato da rayleigh,Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:43:46
5 mesi fa
Non ho esperienza ma spero che i "singoli" non siano tutti un branco di segaioli affamati che, pagando fior di soldi, inseguono inutilmente coppie copertina. Magari una fregatura la prendono ma poi, spero, siano come i fiammiferi!Quotato da rayleigh,Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
Leggo scenari dove i protagonisti sembrano tutti dei gravi cerebrolesi.
Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:41:03
5 mesi fa
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
5 mesi fa
Infatti.... scopo ugualmente in ambienti più tranquilli e famigliari senza farmi spennare ed instaurando un rapporto di amicizia con le coppie che incontroQuotato da Olivermellors,Non é la fine del mondo e neppure delle tue scopate.Quotato da Fabiozocchi,Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:00:20
5 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Ma che licali frequenti i singoli ad Altavilla e a Cittadella non sono trattati peggio se sei in forma e con misure giuste ti tocca dire di no a coppie normali , se invece vuoi scopare la escirt assieme al 60enne con la maserati ...... Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:43:46Quotato da rayleigh,Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]
5 mesi fa
In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una pizza .Quotato da Fabiozocchi,Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:01:27
5 mesi fa
50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro....Quotato da coppiasax90,In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .Quotato da Fabiozocchi,Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44
5 mesi fa
Fare il singolo è una scelta che ha un costo ci sono molte app per trovare compagne , su telegram ci sono singole che se sei un bell uomo ti accompagnano chiedendo solo un passaggio in auto,Quotato da Fabiozocchi,50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro.... Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44Quotato da coppiasax90,
In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .
Abbiamo onosciuto donne che col loro compagno hanno scoperto questo mondo dopo anni di matrimonio monotono
5 mesi fa
Effettivamente noto pure io un cambiamento.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari.
Io non frequento Club, se devo scopare a pagamento scelgo chi pagare e come scoparmela.
Il club è comunque un luogo molto chiuso x coppie come pure molti parti.
Ho partecipato a party come collaboratore, perciò conosco chiaramente il sistema di selezione, dove non venite selezionati come singoli è solo perché non hanno adesioni ed hanno bisogno di qualcuno che accontenti i cornutazzi.
Non nego che sono alla ricerca di un casolare da adibire ad incontri privati aperto soprattutto a coppie e singoli/e semplici, solo alla ricerca di passione e divertimento.
Bellissimi i parti a tema, ho un amica eccezionale nel prepararne, ma la scopata del we o la sveltina della coppietta che ha voglia dì evadere e cerca tranquillità con un o una lei deve andare valorizzata.
Io ho la fortuna di venire scelto spesso sia in spiaggia che al di fuori, non mi reputo figo, non ce l'ho lungo credo solo di trasmettere fiducia.
Effettivamente il singolo giocherellone, il singolo che arrapa la coppia che fa il terzo, sa giocare con lei, rispetta entrambi e meglio se abile nella doppia, ha un gran valore.
Tra le giovani coppie è meno richiesto/a in quanto molto spesso sono coppie bisex, e di conseguenza viaggiano già in dispari.
5 mesi fa
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,senza soldi accetti quello che trovi.per cui,non lamentiamoci delle donnine,anche perchè senza è peggio. almeno da singolo,per la coppia o singola è già molto diverso.
5 mesi fa
parole sante.... hai colpito nel segno...Quotato da stephanie69,secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
5 mesi fa
Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .Quotato da stephanie69,secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
5 mesi fa
Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.Quotato da coppiasax90,Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .Quotato da stephanie69,secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
5 mesi fa
Ciò che è stato detto con il topic...vedo che è ampiamente condiviso .
Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca ...per attirare singoli che poi per giocare inevitabilmente devono ripiegare su donne di comodo.
L equazione al momento regge ancora .. anche se sta perdendo appeal.
Ovviamente una donna di comodo soddisfa tra i 5/10 Singoli x compromessi e questo è fondamentale per il sostegno dell attività.
Allo stesso tempo una buona vetrina (coppie nuove) fa entrare più singoli nel negozio .
L attenzione però è focalizzata sul discorso che lo scambismo non è solo business...
Diciamo che la conseguenza di questo fare ha creato un altro pensiero del momento scambista.
In breve ciò che realmente crediamo è che ben presto vi saranno
- Discoteche trasgressive ..aperte a tutti ,dove a farla da padrone è il ballare in modo spinto e dove si ha l occasione di conoscere persone partendo dal tema TRASGRESSIONE.
e poi torneranno i
- Club scambisti
Luoghi dove la disco è confinata a piccoli spazi e tempi e dove a farla da padrone sono le aree più disparate per il gioco.
Siamo nel 2024... Non per fare i visionari..ma è sotto gli occhi di tutti il cambiamento
Non siamo gli unici ad averci visto un cambiamento dovuto alla ricerca continua del business...che mette come sistema funzionale l uso delle coppie CURIOSE o Vetrina come esca ...per attirare singoli che poi per giocare inevitabilmente devono ripiegare su donne di comodo.
L equazione al momento regge ancora .. anche se sta perdendo appeal.
Ovviamente una donna di comodo soddisfa tra i 5/10 Singoli x compromessi e questo è fondamentale per il sostegno dell attività.
Allo stesso tempo una buona vetrina (coppie nuove) fa entrare più singoli nel negozio .
L attenzione però è focalizzata sul discorso che lo scambismo non è solo business...
Diciamo che la conseguenza di questo fare ha creato un altro pensiero del momento scambista.
In breve ciò che realmente crediamo è che ben presto vi saranno
- Discoteche trasgressive ..aperte a tutti ,dove a farla da padrone è il ballare in modo spinto e dove si ha l occasione di conoscere persone partendo dal tema TRASGRESSIONE.
e poi torneranno i
- Club scambisti
Luoghi dove la disco è confinata a piccoli spazi e tempi e dove a farla da padrone sono le aree più disparate per il gioco.
Siamo nel 2024... Non per fare i visionari..ma è sotto gli occhi di tutti il cambiamento
5 mesi fa
Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.Quotato da Serena_mente,Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.Quotato da coppiasax90,
Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .
5 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Sta solo cercando di capire. Faccio domande perché mi interessa.Quotato da Coppiavikaa,
Molto agguerrita.
Non devi salvare il mondo . è un focus su ciò che sta avvenendo.
Torneremo ai casolari? O ci sarà altro
Sono troppo rude? Sorry
(Ps: così per come lo leggo, lo avrei intitolato ‘consumazione obbligatoria’ 😎)
5 mesi fa
Cedo che i mariti alla ricerca del singolo amico corteggiatore siano pochissimi, a chi vuol giocare a tre interessa altroQuotato da pollock2582,Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.Quotato da Serena_mente,
Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.
5 mesi fa
Comunque non si trova mai la quadra. Se si propone un approccio spinto tutti a lamentarsi che non c’è solo quello.Quotato da coppiasax90,Cedo che i mariti alla ricerca del singolo amico corteggiatore siano pochissimi, a chi vuol giocare a tre interessa altroQuotato da pollock2582,
Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.
Se si opta per un approccio soft e 2 chiacchiere ci si lamenta perché si cerca altro, troppe chiacchiere.
Non ci si prende mai, neanche per caso