Tutti i Post di rayleigh


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
rayleigh
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rayleigh

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2019
Post: 6
Quotato da coppiasax90,
Quotato da rayleigh,
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero d [...]

Ma che licali frequenti i singoli ad Altavilla e a Cittadella non sono trattati peggio se sei in forma e con misure giuste ti tocca dire di no a coppie normali , se invece vuoi scopare la escirt assieme al 60enne con la maserati ...... Modificato dall'autore il 20-08-2024 13:43:46

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2019
Post: 6
Non ho letto tutte le risposte, probabilmente da qualcuno sarà già stato fatto presente ma vorrei inoltre sottolineare, da singolo, frequentatore non assiduo, che oltretutto negli ultimi anni queste spa/club privè hanno tirato su un notevole numero di "coppie copertina", molto belle e spesso giovani ma che non giocano con nessuno, a discapito di chi vuole giocare e dei singoli che, attirati come fuoco per una falena, frequentano sperando in situazioni che non si verificheranno mai.
Vorrei inoltre fare notare di come i singoli, motore principale di questi ambienti, come vengono trattati sempre peggio (mi riferisco al servizio pranzo/cena, qualora ci sia, minor spazio nei camerini con armadietti più mal ridotti, tempi di attesa più lunghi rispetto alle coppie...)

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2019
Post: 6
[quote=Concertoaquattromani]Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta!
Se ti serve anche un massaggiatore estetico, sai dove trovarmi Ivy ;)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni