Tutti i Post di Fabiozocchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fabiozocchi
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
2 mesi fa
perché se lo leggono le coppie con cui l'ho fatto, scoprono il trucco, e onestamente non mi va...Quotato da Neranotte69,Quotato da Fabiozocchi,Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]
Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂
Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
2 mesi fa
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato...
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
2 mesi fa
Prima volta avevo circa 20 anni quando si andava a Milano al sottomarino giallo a cuccare le tardone che in realtà avevano 40 anni... una sera una signora che già avevo frequentato altre volte mi invita a casa sua e durante l'amplesso si presenta in camera da letto il marito, io mi sono bloccato e pensavo di prendere una legnata di botte, ma con mio stupore lui mi invita a continuare e si unisce al gioco..... mi ha pure pagato il taxi per tornare a casa. Da quella notte siamo diventati amici e abbiamo fatto anche parecchie vacanze assieme.... ora loro sono fuori dai giochi ma con lui in autunno ci troviamo per andare a funghi.....
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
parole sante.... hai colpito nel segno...Quotato da stephanie69,secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
2 mesi fa
50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro....Quotato da coppiasax90,Quotato da Fabiozocchi,Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44
2 mesi fa
Quotato da Olivermellors,Quotato da Fabiozocchi,Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....
Non é la fine del mondo e neppure delle tue scopate.
Infatti.... scopo ugualmente in ambienti più tranquilli e famigliari senza farmi spennare ed instaurando un rapporto di amicizia con le coppie che incontro
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:00:20
2 mesi fa
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....