Tutti i Post di Fabiozocchi

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fabiozocchi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fabiozocchi

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 24.02.2022
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Fabiozocchi,
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]

Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂

Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?
perché se lo leggono le coppie con cui l'ho fatto, scoprono il trucco, e onestamente non mi va...

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato...

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Prima volta avevo circa 20 anni quando si andava a Milano al sottomarino giallo a cuccare le tardone che in realtà avevano 40 anni... una sera una signora che già avevo frequentato altre volte mi invita a casa sua e durante l'amplesso si presenta in camera da letto il marito, io mi sono bloccato e pensavo di prendere una legnata di botte, ma con mio stupore lui mi invita a continuare e si unisce al gioco..... mi ha pure pagato il taxi per tornare a casa. Da quella notte siamo diventati amici e abbiamo fatto anche parecchie vacanze assieme.... ora loro sono fuori dai giochi ma con lui in autunno ci troviamo per andare a funghi.....

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
secondo mè,un singolo che frequenta certi locali,deve avere una buona disponibilità,anche se paghi in certi casi 150 euri di entrata,poi che fai,non offri niente a nessuno,se una coppia che ti interessa si avvicina al bar, tu che fai,vai al bagno,sen [...]
parole sante.... hai colpito nel segno...

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....

In coppia andiamo una volta al mese 50 euro il costo di una puzza .
Il sesso si fa anche fuori dai club, leggo nei gruppi telegram di singoli che vanno tre volte la settimana, o in due club nello stesso giorno , ma nessuna invidia in coppia è più bello
50 euro la coppia.... il singolo 100/120/150 e non puoi stare tutto il tempo con una sola consumazione.... vuoi anche pagare da bere alla coppia che eventualmente ti permette di giocare?? Totale a fine serata 300/400 euro....
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:05:44

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Fabiozocchi,
Non ho mai frequentato club e penso che non lo farò mai, quando un singolo deve mantenere figlia e passare gli alimenti alla ex moglie non può permettersi di spendere certe cifre....

Non é la fine del mondo e neppure delle tue scopate.

Infatti.... scopo ugualmente in ambienti più tranquilli e famigliari senza farmi spennare ed instaurando un rapporto di amicizia con le coppie che incontro
Modificato dall'autore il 20-08-2024 14:00:20

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni