Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]
Ad una certa, delle patate impari a mangiare anche la buccia, darling. E buone che sono 🙂
Sicuramente non sono molto bravo con le parole, e molto probabilmente non sono riuscito a far capire il mio punto di vista. Il discorso principale non è economico, solo che i club stanno passando da luoghi "trasgressivi" a luoghi "normali"

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]
Ad una certa, delle patate impari a mangiare anche la buccia, darling. E buone che sono 🙂
non solo la buccia, le sai coltivare e non ti avventi su una purea se non è come credi. a volte rifletto su come sopra i 40 certi uomini sembrino dei 20enni. dopo tanta esperienza si cercano patate speciali o almeno ottime da cucinare. ed è il cucinare la parte più interessante. dai 20 ai trenta si impara a far godere una donna. Dai 30 ai 40 a capirne la bellezza di persone e ci si rende conto di non potere fare a meno del loro mistero. dopo si hanno gusti ben precisi e si cerca ciò che fa piacere. in genere donne che sanno cosa è un uomo, ne conoscono forze e debolezze e pure loro scelgono come gli uomini.

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]
Colto nel segno ..era quello che insieme a tutti vogliamo approfondire

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Neighbour77,
Credo che il tema trattato non sia un muro del pianto da parte dei singoli che soltanto per il fatto di pagare una cifra relativamente importante "devono" sco...re per forza. Ma solo la costatazione che i club stanno passando da posti " [...]
Colto nel segno ..era quello che insieme a tutti vogliamo approfondire
A quanto pare più semplice a dirsi che a farsi🤣

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Neighbour77,
Quotato da Coppiavikaa,


Colto nel segno ..era quello che insieme a tutti vogliamo approfondire
A quanto pare più semplice a dirsi che a farsi🤣
forse perchè le cp che fanno esperienze trasgressive stanno aumentando. aumentano gli iscritti ad a69 e simili, stanno aumentando a dismisura le vendite di toys ed aumentano le cp che si fanno un giro al privè soprattutto se ha la spa. ho visto delle lei restare in tanga e io stesso ho avverato un sogno comune e soft. secondo me stanno migliorando...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
È un problema di carburazione.
Il club è il motore, il singolo il carburante, le coppie il comburente, la phiga la fonte di innesco.
Chi conosce il "triangolo del fuoco" avrà già capito che è solo una questione di equilibri, per gli altri c'è Wikipedia.
In origine c'era tanto carburante, forse troppo, poi sono arrivati tempi di magra e il rapporto stechiometrico tra il singolo pagante che tiene in piedi il club e le coppie che ne sono le principali beneficiarie è andato a fanculo.
Il motore per girare bene ha bisogno della giusta carburazione, ma i clubs non trovando abbastanza benzina (il singolo), si adatta a buttare nella camera di scoppio molto comburente (coppie).
Il motore gira male, scalda troppo e rischia di spegnersi da un momento all'altro.
In primavera avrei avuto la possibilità di incontrare in un famoso club della zona una singola conosciuta su Annunci.
Questo club ha la piscina in cui si può stare a culo nudo a prendere il sole e il privè in cui fare le cosacce porcelle 🐷
A me interessava solo stare a culo nudo, chiacchierare con la tipa, bermi qualcosa di fresco; quindi mando un messaggio al titolare chiedendo quanto costerebbe solo l'entrata alla piscina, senza utilizzare privè.
Mi risponde che sono sempre 120 euro, più l'iscrizione al club.
In quel momento ho pensato a quante cose avrei potuto fare con quei soldi, ho ringraziato e mi sono tenuto la voglia.
E la tipa di Annunci?
Boh, a me interessava conoscerla senza vestiti, chiacchierando come se niente fosse, senza farci assolutamente nulla, incontrarla in un altro contesto non era la mia fantasia.
Ho ancora il suo numero, ma se le mandassi un messaggio come risposta otterrei un VAFFANCULO, almeno credo 🤔

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
Premetto anche io: questo è un forum ed è giusto che si dibatta.
Tutte considerazioni legittime le vostre ma, visto che secondo me non portano a nulla, non ne capisco il senso, a parte quello che vorreste che il mondo, in generale, andasse come vorreste voi, invece che come va, adattandovi.
Nello specifico, visto che questa non è una battaglia sociale per la libertà, per la giustizia, per i diritti, cioè per quei principi sui quali sarebbe giusto andare a fondo, ho deciso di fregarmene.
Non da adesso, ma da quando, tempo fa, riscontrai qualcosa di vero nel minestrone delle vostre affermazioni, tipo l'esistenza del rapporto privé/coppie mercenarie, necessarie a far sì che il singolo gonzo dopo una/due imbiancate (a caro prezzo) ritorni.
Sulla disco e sul grado di trasgressione dei frequentatori non mi pronuncio, perché in realtà non me ne frega niente: io (noi) esco il sabato sera per divertirmi (con la facoltà di cambiare locale anche tutte le settimane, volendo) e lo posso fare ovunque (party privati compresi) semplicemente ballando, chiacchierando e cercando di ampliare il giro delle mie conoscenze.
Se poi si gioca, bene, altrimenti è lo stesso. Non faccio recensioni sugli astanti perché penso che se non si danneggiano gli altri si possa fare come si vuole, senza nemmeno dover essere criticati.
Magari evitati sì, ma non criticati.
Pallina
Modificato dall'autore il 17-08-2024 17:11:23

1 mese fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quanti grafomani su argomenti ripetitivi .
Il modo orgiastico nel sesso esisteva nell impero romano e anche nelle civiltà preistoriche , come le nobili romane si scopavano i gladiatori . Forse adesso la coca uccide il desiderio di fare sesso , ma per il resto le seghe mentali di questi post sono tristissime

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Cara Pallina w la libertà e ogni gatto fa quello che vuole ma credimi in certi posti quella vestita lamè è quasi sempre pagata dal club e poche si vestono così sexy per piacere personale e per avere uomini che la guardano per come sa essere sexy. se ne trovano di più nelle balere che nei privè e questa cosa è strana. non è un muro del pianto, si piange per amore non per scopate immaginarie in ambienti immaginari. è condividere esperienze. tutto qui. un bacio a te e un saluto a quell'uomo fortunato che è Pinko. Non so perchè ma dalle vostre foto emerge la cp che cerco anche solo da guardare. Penso che come voi ce ne siano altre, non uguali ma simili. Secondo me vi siete leggermente stufati di certi ambienti, parlo almeno dei vostri simili.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quanti grafomani su argomenti ripetitivi .
Il modo orgiastico nel sesso esisteva nell impero romano e anche nelle civiltà preistoriche , come le nobili romane si scopavano i gladiatori . Forse adesso la coca uccide il desiderio di fare sesso , ma pe [...]
da me singolo una risposta è inutile, vi faccio una domanda: credete che Pinko e Pa si facciano seghe mentali e siano tristissimi? qualche grafomane c'è, come ce ne sono tanti che vogliono per forza avere ragione ma sto qui a scrivere perchè è più allettante di un solitario.

1 mese fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Non avevo colto fosse economico.
Ho perso interesse. Seguo ma non romperò più le scatole. 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
forse si perde interesse per il sesso, troppo mitizzato e pure degradato a soddisfare solo un esigenza fisica, lo trovo triste, nella vita per fortuna ci sono tante belle e gradevoli alternative

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Secondo me anche i social hanno rovinato questo mondo trasgressivo.
Una volta era più eccitante sempre secondo me

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Non avevo colto fosse economico.
Ho perso interesse. Seguo ma non romperò più le scatole. 🙂
mi piacerebbe passare una giornata a farmi seghe mentali con te. magari a mollo in una spa tessile o meno non importa. sei veramente interessante. Come donna non come "grafomane". lo sono anche PinkePa ma sono lontani. Sono vecchio ma sempre curioso.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da piccolo2,
Secondo me anche i social hanno rovinato questo mondo trasgressivo.
Una volta era più eccitante sempre secondo me
i social hanno solo amplificato il fatto che esiste anche un mondo libertino, tutto li. Poi esistono i tuttologi di un argomento vasto come la sessualità. un tempo le spiagge erano vuote e in montagna ci andavano solo pochi. un tempo si poteva andare a caccia e pesca senza fare danni poi siamo arrivati noi massa e tutto si è rovinato. Grazie ai taboo per fortuna molti stanno alla larga e ci considerano un branco di depravati e troie, godiamocela.

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 04.05.2024 -
Da svariati decenni nella società a livello mondiale (ma in Italia di più), i contenuti contano sempre meno e l'immagine ed il racconto di se al contrario, sempre di più. Il mondo swinger non è che un microcosmo parallelo, una subcultura simmetrica alla società che inevitabilmente ne mima pregi (pochi) e difetti (tanti). Magari fosse solo colpa dei club....

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Da alcuni interventi leggo che c è appunto piacere nell andare nei club per passare una serata a CHIACCHIERARE.

Leggo inoltre tra le righe che questo dovrebbe essere il modo giusto di vivere la cosa..e no il modo "orgiastico" antico ..

Ok VA BENE... Allora i singoli sono considerati i cretini che portano i soldi per andare con quelle Facili?...non fate altro che dare conferma a tutto quanto esposto.

Nel post vi sono solo verità...questa è la cosa certa.

Se vai ad un party privato e in primis dici " VENGO MA SOLO PER CHIACCHIERARE"..sono quasi certo che la presenza poi non è gradita .

Ah dimenticavo ma quelli dei parti appartengono alla preistoria 🤣🤣

Cmq è piacevole leggere delle considerazioni che avvalgono ogni parola del topic esposto

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Coppiavikaa,
Da alcuni interventi leggo che c è appunto piacere nell andare nei club per passare una serata a CHIACCHIERARE.

Leggo inoltre tra le righe che questo dovrebbe essere il modo giusto di vivere la cosa..e no il modo "orgiastico" antico ..
[...]
Condivido

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
La mia impressione è che chi cerca episodi trasgressivi si orienterà sempre maggiormente verso quelle persone che - con grande intraprendenza e fantasia - realizzano avventure erotiche strettamente su invito. Sicuramente non per tutti, ovviamente in grande riservatezza.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 06.05.2003 -
Chiediamo a tutti cortesemente di tenere il tono della discussione costruttivo e pacato.
Si può essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma c'è anche modo e modo per esserlo.
Inoltre ci sembra che gli autori del post non abbiano problemi a leggere pareri discordanti dal loro, cerchiamo quindi di rendere questo confronto arricchente per tutti.
Grazie 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni