Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

Non adottare tante parole.
Questo 3D può essere giudicato da chi è scambista e nota questo trasformismo verso la disco.
Ovvio che chi è devoto solo di disco gli starà sicuramente bene diventa un alternativa piacevole .

Poi se inventiamo una parola simpatica per definire determinati elementi del contesto bene.
Ma non chiamateli SCAMBISTI è un offesa
Errore !
Noi siamo scambisti e non ci piace proprio la selezione ariana che ti arroghi il diritto di fare degli scambisti ...il film dell orrore che hai pittato sui locali oggi mi fa pensare a quando mio padre diceva che i giornali li scrivevano più piccoli da qualche anno...
Modificato dall'autore il 24-08-2024 19:38:01
Ma non ho fatto una selezione non si potrebbe fare.

Piuttosto è prendere una direzione diversa dello sviluppo delle serate dando più spazio alla conoscenza ed all atmosfera atta a fare sentire più inibite le persone.

Se.continuiamo a dare.spazio alle cosiddette CENE SPETTACOLO..tra qualche anno i club scambisti saranno frequentati anche da figli e genitori..magari con qualche ludoteca interna

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

Premessa x chi non lo sa...

A parte i BLA BLA BLA.

I Partenope Ulisse sono tra le coppie più belle del panorama Campano.
Questo non glielo toglie nessuno.

Sul discorso appartenere o meno al contesto TRASGRESSIVO...

Se si parla di TRASGRESSIONE sì perché il discorso è a 360 °>

Se parliamo di SCAMBISMO..permettimi NO.

In tempi non sospetti si era adottata proprio la parola TEORICI per loro.

Adesso a meno che non siate vertiginosamente cambiati e avvicinati alla parola SCAMBIO...che vede nel significato proprio lo SCAMBIARE PATNER ...lei con un altro tu con un altra...bhe non me ne vogliate ma la parola non vi appartiene.
Il topic se lo leggi bene e ne hai di intelletto per leggerlo bene... è che io accetto che la trasformazione sia in atto...ma credo che bisognerebbe chiamarle

" Discoteche trasgressive".

Dire CLUB SCAMBISTA è diverso.

Tutto qui.

Poi per ovviare e fare emergere quali siano le coppie SCAMBISTE e quali quelle semplicemente ESIBIZONISTE o anche TRASGRESSIVE...secondo il mio vedere...basterebbe limitare la discoteca.

Perché per le coppie appunto trasgressive o semplicemente esibizioniste sarebbe noioso un club SCAMBISTA
Chiedi a Cassio a capodanno chi ci siamo spozzoliati al privilege di Avellino dopo e prima di avere ballato per ore , apriti un club tutto tuo e lascia stare gli altri 💋
A chi CASSIO devo chiedere,🤣🤣🤣

Cmq giusto per la cronaca l.intervento di prima non era rivolto a voi.
So che siete scambisti.
Poi che giocate o meno e con quanta frequenza non devo interessarmi io.
Ribadisco io ho solo messo in evidenza una trasformazione che sta avvenendo rendendo i club sempre più discoteche trasgressive che appunto club scambisti.

L.intervento era per x l altra coppia..che si era pregiata della parola SCAMBISTA , e conoscendolo no...se dobbiamo dire che lui È SCAMBISTA ALLORA NOI SIAMO FIGLI DEL DIAVOLO
Modificato dall'autore il 24-08-2024 19:55:42

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da mishaemasha,

Errore !
Noi siamo scambisti e non ci piace proprio la selezione ariana che ti arroghi il diritto di fare degli scambisti ...il film dell orrore che hai pittato sui locali oggi mi fa pensare a quando mio padre diceva che i giornali li scrivevano più piccoli da qualche anno...
Modificato dall'autore il 24-08-2024 19:38:01
Ma non ho fatto una selezione non si potrebbe fare.

Piuttosto è prendere una direzione diversa dello sviluppo delle serate dando più spazio alla conoscenza ed all atmosfera atta a fare sentire più inibite le persone.

Se.continuiamo a dare.spazio alle cosiddette CENE SPETTACOLO..tra qualche anno i club scambisti saranno frequentati anche da figli e genitori..magari con qualche ludoteca interna
Può essere , direi che sarebbe un bene che finalmente si possa dire a un figlio maggiorenne che mamma e papà sono esibizionisti e forse scambisti mentre è sbagliato imporre in un posto dove vai i tuoi gusti , cambia posto ! 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2024 19:57:55

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Ti ringraziamo per i complimenti sull'estetica...
Per il resto, non ci siamo mai fregiati dell'appellativo scambisti...
Leggi meglio i nostri messaggi precedenti.

PS: Apparteniamo al movimento, tanto quanto te 😘 [...]
Avevi detto SWINGER... è in Inglese ma quello vuol dire .

Io amo l Italiano è una lingua che ha innumerevoli parole che racchiudono significati diversi.

Appartieni al mondo TRASGRESSIVO ma non sei Scambista

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Ho imparato che i fatti fanno le persone non le parole.

Ad ogni modo è un topic per analizzare un fatto da molti attenzionato.

Se continuiamo a dare dello scambista a chiunque anche a chi le cose le fa solo nei sogni è dura.

Noi giusto per FARE UN ESEMPIO

SIAMO SCAMBISTI...

Ciò vuol significare che ci viviamo la serata...BALLIAMO CERTO..MANGIAMO ANCHE E QUALCHE DRINK SICURO LO BEVIAMO..

MA....e c è un ma....durante tutta la sera la domanda iniziale che ci facciamo è...COME LI VEDI QUELLI..come li vedi gli altri...intenti insomma a trovare qualcuno da conoscere per vedere se poi nasce anche il seguito..

Poi dopo un po' se non troviamo nulla...anche solo per vedere cosa bolle in pentola nelle stanze e nei corridoi bui...iniziamo a girare...se qualche situazione ci intriga...che sia SINGOLO SINGOLA GANG SALA COPPIA STANZA DEI BUCHI SALA BUIA...bhe ci fermiamo e scopiamo...

Si proprio quella parola che sembra infastidire oggi

S C O P I A M O.

E quando capita , solitamente non finisce li...perché poi magari ci si ferma nella sala fumatori...e tante volte succede di tutto...

Del resto siamo SCAMBISTI

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Wow veri scambisti 😮
Un autografo ?
Certo che 14 pagine per stabilire che scopate ci fanno ben sperare che sicuro non c e il problema dell eiaculazione precoce

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Scusate x il ritardo ero inpegnato appena liberato ma invito x aperitivo era era riferito a solo coppie a anche a noi singoli porcelli e vogliosi

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Trystan,
Scusate x il ritardo ero inpegnato appena liberato ma invito x aperitivo era era riferito a solo coppie a anche a noi singoli porcelli e vogliosi

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Buonasera ma in tutto ciò stasera che fate??? 😂

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da mishaemasha,
Wow veri scambisti 😮
Un autografo ?
Certo che 14 pagine per stabilire che scopate ci fanno ben sperare che sicuro non c e il problema dell eiaculazione precoce
'O fruscià fà bene a’ salute!
Ovvero:
La lusinga fa bene alla salute. Un’illusione, una speranza infondata concepita dalla persona stessa sulla base di una visione distorta della realtà. Si dice ironacamente anche di una persona che si vanta della propria bellezza.
Ei aderente anche :
A lavà a cap' o ciuccio ...
Sono fieramente napoletano ma devo dire che le mie nterazioni sexy per me e Masha nella mia regione sono state spesso faticose ...e mi dispiace moltissimo 😳
Anche qui abbiamo assistito a stracci che volavano tra due o tre coppie che avevano tutte la verità in scatola !

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Non so se devo ridere🤣🤣

Ma per sfizio e pure perché in questo periodo della mia vita non ho filtri🤣🤣

Ma chi parla puntando il dito è la stessa persona che considera i Singoli feccia umana? e le coppie che giocano assatanate? Ho tanti messaggi che mi ricordano queste affermazioni,chiedevo se è cambiato qualcosa e semmai cosa è cambiato.

Io ero rimasto alle dichiarazioni

" Questo mondo non ci appartiene la gente mi rompe il cazzo specie i singoli e le coppie che contattano o si avvicinano lo fanno per sesso...e poi l appellativo che da sempre ci si è dato in modo fiero"

Mo tutto assieme si è scambisti e noi ci FRUSCIAMO di esserlo?

Va bene così...io non devo aggiungere altro la storia la scrivono i fatti no le belle parole anche se ben articolate.

3 settimane fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2015 -
.. Discussione sterile.. Inutile ed inefficace ??priva di solide basi sulle quali costruire un futuro trasgressivo roseo 1po x tutti .. Eppure la chiave di volta è sotto gli occhi di tutti.. ALLA PORTATA DI TUTTI DIREI. . Ahimè.. A mio modestissimo parere.. La SANA.. VERA.. PURA TRASGRESSIONE nn può viaggiare di pari passo con l'interesse economico .. Quello lasciatelo ai proprietari dei locali.. Belli.. Brutti.. Grandi o piccoli che siano i quali offrono 1struttura.. 1servizio.. 1staff operativo.. Ed è giusto che ricavino i loro introiti.. Per quanto riguarda i "cosiddetti PARTY PRIVATY" dal presunto tema trasgressivo... Mah dal fondato e reale scopo di lucro... Allora a quel punto... EVITATE!!! Godetevi qsto magnifico mondo parallelo con + genuinità e + spensieratezza......
Modificato dall'autore il 25-08-2024 02:25:31

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
diciamo così: ci sono cp che postano i soliti video, pompino sesso anale trio o orgia. banali anche se scambisti. in genere mettono subito alla porta i singoli o danno una possibilità ai bronzi di riace. altre che ci mettono loro stessi, la loro originalità. questi non sono solo scambisti, sono trasgressivi. un privè pieno dei primi è comunque noioso, ne bastano due o tre dei secondi e l'atmosfera cambia totalmente.

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Ps . Non ho nulla contro nessuno .

PS. In un 3D che vuole mettere sotto i riflettori una trasformazione che è sotto gli occhi di tutti che sia positiva o meno ...siete entrati a Gamba tesa attaccando e io rispondo semplicemente.

Poi punto principale,sono contento tu abbia detto " FIERAMENTE TEORICO"

Perché questa affermazione è in linea con il topic.

Infatti io ho detto che la trasformazione va' verso le coppie danzanti nei locali...poi le si può chiamare esibizioniste o Teoriche.

Quindi il contraddittorio può diventare utile..

Perché ci troviamo di fronte a due punti di vista netti e differenti.

Noi come hai fatto capire FRUSCIATI PRESUNTUOSI PIENI DI EGO ...ma di base cmq SCAMBISTI come tante nel sito A69 , persone che vanno nei club speranzosi di divertirsi ,dove per divertimento s intende anche trovare coppie ,singoli o singoli con cui vivere un esperienza SESSUALE..poi VOI persone che vanno nel club per divertirsi ,dove per divertimento s intende vestirsi in modo provocante magari e ballare tutta la.sera...e godere del fatto che tanti desidererebbero avervi e magari inconsciamente provano ad avvicinarsi salvo poi rendersi conto che siete li solo appunto x ballare

Detto ciò non c è nulla di male né in quello che fate voi né in quello che facciamo noi .

Io mi sono rivolto con il 3d alle coppie SCAMBISTE a cui attraverso la stringa iniziale tra le righe ho detto che i locali sono sempre più pieni di persone come voi ....e che si sta perdendo il significato del gioco.
Per tale motivo ho pensato che piuttosto che club scambisti andrebbero chiamate discoteche trasgressive...dove per Trasgressione è semplicemente un culo al vento...o due lei che incrociano le lingue per esibizionismo.

Adesso queste esternazioni non vogliono ledere chicchessia...ma vogliono mettere in piazza ciò che sta accadendo.

A tal riguardo ho addirittura posto la ricetta per tornare a vedere i club sotto la veste meramente trasgressiva,per tale ritorno per come la pensiamo noi toccherebbe limitare la discoteca.

Mo vuoi pensare che io voglia stare un gradino sopra tutti...no non è cosi..ma non cambierò la tua idea... né mi impegno per farlo .

Piuttosto mi piacerebbe tornare al topic che è il mio vero interesse dal principio.


3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Onestamente penso che chi è su annunci è proiettato ad avere una mentalità più aperta.
Il forum è fatto proprio per far esprimere ad ognuno la propria opinione.
Essere razzista verso idee altrui o dispezzarne il contenuto è da coglioni.

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
L italiano è una lingua molto accurata.
Nessuno ha disprezzato nessuno.

Se si apre un topic che divide due linee di pensiero è proprio perché esistono due linee di pensiero.

Ma se qualcuno legge bene capirà che il topic è indirizzato alle coppie SCAMBISTE e su cosa pensano dei mega locali oggi solo atti ad essere.vissuti come disco.


3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Liberosalerno,
Onestamente penso che chi è su annunci è proiettato ad avere una mentalità più aperta.
Il forum è fatto proprio per far esprimere ad ognuno la propria opinione.
Essere razzista verso idee altrui o dispezzarne il contenuto è da coglioni.
[...]
👏🏻👏🏻👏🏻
Avvalori tesi dove ci sono offese.
Non è un problema,ti faccio una domanda

Se il mega club fosse frequentato da tutte coppie che vedono il contesto in modo teorico come lo vedi tu..., i singoli dico bene che scoperebbero solo con le donne di comodo?
Giusto per camminare a piccoli passettini
Modificato dall'autore il 25-08-2024 09:23:28

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
I singoli a parer mio verrebbero integrati solo se voluto dalle coppie.
Bisogna rispettare sempre i ruoli e le voglie altrui.

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Liberosalerno,
I singoli a parer mio verrebbero integrati solo se voluto dalle coppie.
Bisogna rispettare sempre i ruoli e le voglie altrui.
Perdona il topic è aperto proprio per mettere in luce una triste verità.

Lascia stare che devi entrare in sintonia ..
Entri in sintonia con coppie che magari ponderano semmai il gioco con singoli.

Ho fatto una domanda alla coppia Partenope che ti confermerà che è teorica figurarsi il discorso singolo
Ed ho aggiunto se il club si riempie solo di teorici..i singoli è o non è automatico che scopano con le coppie di comodo?

E semmai tu sei contento di scopare con le coppie di comodo e vedere grupetti di coppie per fatti loro che al massimo ballano tra di loro?

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io posso anche solo assistere, le coppie di comodo non mi interessano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni