Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.113 interventi
3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Buongiorno vedo che il confronto è andato ben avanti si avete entrambi ragione voi coppie x questo è un modo soggettivo di veder le cose be io da singo come vi dicevo non andrei solo se dovrei andar lì solo x scopare anche se il 90% vanno x questo devo spezzare una lancia verso i singoli leggendo sul sito si evince che il singole quasi diventato come un oggetto mi spiego meglio stammattina o mandato un saluto di buon giorno ad una coppia mi a risposto con un no grazie non ci interessi non c'è neanche il piacere più di dialogare e capir con chi gai a che fare ma guardano più come sei che quello che effettivamente puoi dare tutti esperti ma o son i fatto sbagliato ho amicizia sui social chevdura da anni mq mai visti parliamo ore e ci confrontiamo e ci piace dir e parlar di tutto sesso compreso alcuni e solo la loro fantasia e alcuni vorrebbero ma non si sentono pronti mai forzati a far quello che non vogliono credetemi se avrò il piacere di conoscerli di persona conoscendoli così nel intimo sapendo in gran parte tutto ciò che gli piace sarebbe una cosa speciale che va oltre al trasgredire x che attuerebe un meccanismo prima mentale che fisico

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da couplemagic_2016,
Quotato da Coppiavikaa,

Rimani un Grande.
Disamina perfetta ,ma sembra che sia essere fascisti se la si definisce discoteca Trasgressiva oramai
No ti curar di loro ma guarda e passa,tu giochi e loro si illudono ,appartenti a qualsiasi colore politico
🥳💪💪🎙️

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ecco , chi non frequenta i locali assiduamente sarebbe bene non si lanciasse in pindariche opinioni , partecipare tutti arricchisce ma , come fatto da Ade , la forma dovrebbe essere quella delle domande !
Vorrei ricordare a tutti che in ogni privè si creano circoli di coppie e singoli affezionati al locale , quasi delle comitive di gente che si conosce , in quei gruppetti c e tutto lo spazio per scopare o ballare , quindi il problema esposto da coppiavika non esiste , nessuno lede la voglia di scopare a nessuno , magari ci sono altri problemi , oggi la vita è stressante , l eta avanza e non è più come una volta 😄
Modificato dall'autore il 25-08-2024 10:54:34

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Troppo bello🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Be a parer mio ogniuno dovrebbe far quello che gli va se in un club o in una discoteca o fuori in qualsiasi contesto la trasgressione x me è un bel gioco dando voce ai miei piaceri staccando dalla solita routine lavorativa e non x divertirsi e lasciarsi andare a ciò di bello le va di fare senza remore alcune e sentirsi appagato nel divertirsi e trasgredire e principalmente star bene

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Ho letto il vostro racconto altro che locali…😜💦

Quotato da Coppiavikaa,
Troppo bello🤣🤣

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Trystan,
Be a parer mio ogniuno dovrebbe far quello che gli va se in un club o in una discoteca o fuori in qualsiasi contesto la trasgressione x me è un bel gioco dando voce ai miei piaceri staccando dalla solita routine lavorativa e non x divertirsi e [...]
Faccio fatica a capire dove si legge che qualcuno voglia obbligare altri a fare ciò che non vogliono.

Qui si parla di fenomeno...da club a discoteca Trasgressiva.

Si parla della concezione SCAMBIO COPPIA che perde di significato almeno dei grandi club, rimane fortunatamente ancora Viva nelle piccole Strutture.


3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da TotalRelax2024,
Ho letto il vostro racconto altro che locali…😜💦

Quotato da Coppiavikaa,
Troppo bello🤣🤣
È ma i nostri ragionamenti vedo che non sono condivisi...concentrati su Parthenope magari gli dai anche gli altri 8 minuti di applausi

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Grazie per il consiglio ma con chi (come voi) evita i singoli per partito preso è inutile concentrarsi 😘❤️

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da TotalRelax2024,
Ho letto il vostro racconto altro che locali…😜💦

È ma i nostri ragionamenti vedo che non sono condivisi...concentrati su Parthenope magari gli dai anche gli altri 8 minuti di applausi

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Be o espresso un mio pensiero

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate

3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2018 -
Abbiamo letto con attenzione il vs discorso che condividiamo in pieno ,sarebbe bello però che queste parole arrivassero ai gestori dei locali ! Che noi tutti frequentatori conosciamo . Ma sappiamo che anche se lo leggessero non ne farebbero una piega perché io Dio denaro e’ sempre avanti a tutto per loro !

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Condivido al 100%

Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate
Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:22:43

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Ecco qui partono gli altri 8 minuti di applausi
👏 👏👏👏

Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate
Ogni cosa nella vita è bella quando è improvvisata... anche una pizza tra amici, figurati qualcosa di così intimo.
Qui invece sembra che bisogna seguire schemi preconcetti e arcaici, non al passo con i tempi moderni

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da TotalRelax2024,
Grazie per il consiglio ma con chi (come voi) evita i singoli per partito preso è inutile concentrarsi 😘❤️

Quotato da Coppiavikaa,


È ma i nostri ragionamenti vedo che non sono condivisi...concentrati su Parthenope magari gli dai anche gli altri 8 minuti di applausi
Dove hai letto che evitiamo i singoli per partito preso🤣🤣

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Chiedo venia 🙏

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da TotalRelax2024,
Grazie per il consiglio ma con chi (come voi) evita i singoli per partito preso è inutile concentrarsi 😘❤️

Dove hai letto che evitiamo i singoli per partito preso🤣🤣

3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da sarapaul,
Abbiamo letto con attenzione il vs discorso che condividiamo in pieno ,sarebbe bello però che queste parole arrivassero ai gestori dei locali ! Che noi tutti frequentatori conosciamo . Ma sappiamo che anche se lo leggessero non ne farebbero una pieg [...]
Sarapoul ..se non avete capito siamo diventati gli immortali🤣🤣

Vedi fanno 100 Min di applausi a coppia che se sentono odore di singoli si mettono a 2km...e dicono che noi che abbiamo l apertura mentale di vivere il gioco a 360° siamo fascisti🤣🤣

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da sarapaul,
Abbiamo letto con attenzione il vs discorso che condividiamo in pieno ,sarebbe bello però che queste parole arrivassero ai gestori dei locali ! Che noi tutti frequentatori conosciamo . Ma sappiamo che anche se lo leggessero non ne farebbero una pieg [...]
E un gestore cosa dovrebbe fare? Costringere le coppie a scopare?
Se con la tanto vituperata "discoteca trasgressiva" fanno i numeri, fanno incassi, e restano abbondantemente aperti, hanno ragione loro...
Se questo mood non piace, è nelle facoltà della coppia decidere di non frequentare i locali...
Sta cosa del lucro dei prive poi ...ma perché non vanno dal meccanico a dirgli di riparare anche la macchina gratis , che approfittare di un guasto per guadagnare soldi è una cosa cattiva 😄

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da sarapaul,
Abbiamo letto con attenzione il vs discorso che condividiamo in pieno ,sarebbe bello però che queste parole arrivassero ai gestori dei locali ! Che noi tutti frequentatori conosciamo . Ma sappiamo che anche se lo leggessero non ne farebbero una pieg [...]
Sarapoul ..se non avete capito siamo diventati gli immortali🤣🤣

Vedi fanno 100 Min di applausi a coppia che se sentono odore di singoli si mettono a 2km...e dicono che noi che abbiamo l apertura mentale di vivere il gioco a 360° siamo fascisti🤣🤣
Veramente siete comunisti , nei prive si scopa per decreto statale con tutti e sempre sennò...siberia 😄

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da mishaemasha,

Sta cosa del lucro dei prive poi ...ma perché non vanno dal meccanico a dirgli di riparare anche la macchina gratis , che approfittare di un guasto per guadagnare soldi è una cosa cattiva 😄
Noi ieri siamo andati al pub e siamo usciti senza pagare... non è giusto che il gestore doveva approfittare della nostra fame...
Wow , ma allora siete open minded 😄 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il nuovo cambiamento del momento scambista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni