Il nuovo cambiamento del momento scambista

1.086 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate
Ogni cosa nella vita è bella quando è improvvisata... anche una pizza tra amici, figurati qualcosa di così intimo.
Qui invece sembra che bisogna seguire schemi preconcetti e arcaici, non al passo con i tempi moderni
concordo pienamente con voi

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Ragazzi io ho appena messo un post sarebbe bello passare un bel pomerigio al fresco in montagna o messo mete più conosciute rovello e monte faito a chi andrebbe non esitate o aperitivo anche ad altre proposte be x chi è in zona non jet personali elicotteri ecc hiiiiiii

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Perdonami ma monte FATTO e ROVELLO dove si trovano precisamente?
Eh eh
Quotato da Trystan,
Ragazzi io ho appena messo un post sarebbe bello passare un bel pomerigio al fresco in montagna o messo mete più conosciute rovello e monte faito a chi andrebbe non esitate o aperitivo anche ad altre proposte be x chi è in zona non jet person [...]

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da TotalRelax2024,
rinnovo le mie scuse per avervi etichettato come RISTRETTI MENTALMENTE comunque per voi 200 minuti di applausi, meritatissimi.

💋

Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:43:10
Meno male dai... la giornata è salva 🤣🤣🤣
Ma siete intervenuti solo per provocare e basta? Fate basta su!
Onore al merito a coppiavikaa che non è cascato nelle vostre ripetute provocazioni.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Monte fatto si trova sui monti latteria vista spettacolare che guarda il golfo si ci può arrivare da vico equense con l auto o con la funivia da castellamare di Stabia rovello e l opposto si trova salendo da Amalfi o venendo da angri percorrendo il valico di chiunzi scusami leggo che sei campano ma di dove se posso sono due perle della Campania ma anche perché sono appassionato di funghi e li conosco bene

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Mi scuso ha ripetuto l'io stesso messaggio più quello che volevo scrivere

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Rieccomi scusate...

Allora giusto per...perché poi anche in un 3d si può ridere.

Per Parthenopeulisse un plauso a quella risposta " E che dovrebbe fare il gestore costringere le coppie a scopare?" ... è poesia...peccato che la stessa risposta Partenope la dimenticò nemmeno due mesi fa quando qualche singolo si lamento' di una sertaa dove si scelse privilegiare le coppie TEORICHE🤣

AH LA COERENZA

Tornando a noi ..

Il topic è aperto con un quesito rivolto di base a coppie SCAMBISTE..

Adesso premessa...
Parthenope sono una coppia stupenda esteticamente
Sono uja coppia con un intellettualmente preparata
Sono una coppia anche simpatica.

Però se mi dite sono una coppia scambista bhe NO nemmeno lontanamente.

Quindi io al massimo accetto il giudizio negativo contornato anche da offese sul personale... fatto da MISHA.

Quando una coppia è scambista e vede di buon occhio il cambiamento rifletto prendo per buona l esternazione..ma se una non lo è e non lo sarà mai non posso dare credito personalmente al contrnuto delle esternazioni.

Per quello che concerne il singolo dei 200 Min di applausi GRAZIE.

Io vorrei però che lo stesso conoscesse anche gli amici Parthenope...e poi anche noi.

Vorrei ascoltasse le idee e poi infine vorrei sentire cosa pensa.

I CLUB prima erano club votati al gioco,chi andava aveva la percezione di calarsi nel peccato...questa percezione è smarrita.

Oggi sembra semplicemente entrare in una discoteca.

Ai singoli consiglio localini piccoli o anche party privati... è un consiglio..posso darlo?

Infine la Discoteca Trasgressiva non è una cattiva idea ma che venga comunicata all interlocutore la cosa..

La cosa più bella è vendere un qualcosa di vero.

Il resto per usare una massima si avvicina alla Parola Truffa

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Coppia4050,

Meno male dai... la giornata è salva 🤣🤣🤣
Ma siete intervenuti solo per provocare e basta? Fate basta su!
Onore al merito a coppiavikaa che non è cascato nelle vostre ripetute provocazioni.
Grazie ragazzi...ma tranquilli .
Non si può cadere nelle provocazioni se si sa già a cosa mirano le persone.

Io vorrei rimanere nel topic che cmq ritengo interessante

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
La sapiosessualita di Partenope Ulisse e di coppia vika rimangono sempre su un livello eccelso anche su un interfacciarsi epistolare elevato,elevandosi dalla massa,e senza offendere singoli,già risulta difficile per loro accaparrarsi coppie paritarie,e per esperienza e per tutto,immaginiamo interfacciarsi su un sito ove il 99 per cento dei singoli mostra solo cm.di cazzo e non un solo cm.di cervello,PAURAAAAAA.

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Sante parole e da singolo non posso che darvi ragione, anzi acccetto volentieri il consiglio sui localini piccoli o anche party privati perché parliamoci chiaramente i grandi club ad un certa hanno anche stufato.
Sono un uomo di 42 anni, stanco e annoiato dalle fabbriche di rumore e superficialità, piene di masse indistinte di persone in cerca di un briciolo di euforia prefabbricata. Luoghi senz'anima, dove l'apparenza è più importante della sostanza e il divertimento sembra più una recita forzata che una vera esperienza.

Quotato da Coppiavikaa,
Rieccomi scusate...

Per Parthenopeulisse un plauso a quella risposta " E che dovrebbe fare il gestore costringere le coppie a scopare?" ... è poesia...peccato che la stess [...]

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Sante parole e da singolo non posso che darvi ragione, anzi acccetto volentieri il consiglio sui localini piccoli o anche party privati perché parliamoci chiaramente i grandi club ad un certa hanno anche stufato.
Sono un uomo di 42 anni, stanco e annoiato dalle fabbriche di rumore e superficialità, piene di masse indistinte di persone in cerca di un briciolo di euforia prefabbricata. Luoghi senz'anima, dove l'apparenza è più importante della sostanza e il divertimento sembra più una recita forzata che una vera esperienza.

Quotato da Coppiavikaa,
Rieccomi scusate...

Per Parthenopeulisse un plauso a quella risposta " E che dovrebbe fare il gestore costringere le coppie a scopare?" ... è poesia...peccato che la stess [...]
Ora hai sposato in pieno il concetto del topic

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Ulisse di stimolante non vedo proprio nulla se non l'ostentazione del singolo a volersi proporre a coppie scambiste ,guardando e INVIDIANDO ,il giardino altrui reputando e illudendosi ,in una conquista più facile ,non capendo che in un locale a tema è tutto più accelerato,e parlo di armi seduttorie,riuscire ad interessare più il lui della coppia Ancor prima della lei,il privè o i privè in genere dovrebbero aprire delle camere con buone stanze per lezioni di sesso,e arti seduttorie accelerate,per venire nei privè e cercare fica facile vale a dire,che fuori non riescono a conquistare e sedurre nemmeno un cesso

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2024 -
Grazie questo è il mio pensiero 😘❤️

Quotato da Coppiavikaa,

Ora hai sposato in pieno il concetto del topic

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Per i meno arguti andare in un privè,e conquistare la mente di una lei di coppia diventa più difficile che conquistare la sua fica,e lo devono fare in breve tempo,sfoderando tutto il meglio del loro possesso psico mentale esperienza,DI CHE PARLIAMO!?!?!?
I privè reali dove vige la trasgressione vera su 100 c'è ne sono 1 max 2 il resto è discoteca solo più a buon mercato

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da couplemagic_2016,
Ulisse di stimolante non vedo proprio nulla se non l'ostentazione del singolo a volersi proporre a coppie scambiste ,guardando e INVIDIANDO ,il giardino altrui reputando e illudendosi ,in una conquista più facile ,non capendo che in un local [...]
È molto semplice. Sul sito il singolo deve scrivere ed intraprendere una conversazione via messaggi con ogni coppia o singola, senza sapere a cosa porteranno questi messaggi e quanto tempo ci vorrà per un eventuale incontro. Nel locale si bypassa questo iter con una cospicua quota d'ingresso, ma si hanno a disposizione molte più persone insieme e nello stesso momento, per cui se mi dice male con una sterzo su un'altra finché non vado a segno. E tutto questo in un'unica serata. SECONDO ME, i singoli che non vivono questo contesto come un'ossessione o come una dipendenza patologica non frequentano assiduamente questi locali.

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Superpinball,
Ulisse di stimolante non vedo proprio nulla se non l'ostentazione del singolo a volersi proporre a coppie scambiste ,guardando e INVIDIANDO ,il giardino altrui reputando e illudendosi ,in una conquista più facile ,non capendo che in un local [...]
È molto semplice. Sul sito il singolo deve scrivere ed intraprendere una conversazione via messaggi con ogni coppia o singola, senza sapere a cosa porteranno questi messaggi e quanto tempo ci vorrà per un eventuale incontro. Nel locale si bypassa questo iter con una cospicua quota d'ingresso, ma si hanno a disposizione molte più persone insieme e nello stesso momento, per cui se mi dice male con una sterzo su un'altra finché non vado a segno. E tutto questo in un'unica serata. SECONDO ME, i singoli che non vivono questo contesto come un'ossessione o come una dipendenza patologica non frequentano assiduamente questi locali.
allora confermi che sono frustrati,e poi si parla sempre di singoli che finanziano i privè,ma se non hanno coppie al loro interno,si arrangiano tra loro?
Allora il privè lo fa la coppia sicuramente non il singolo

2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.10.2015 -
Categorizzare a tutti i costi è sbagliato, sempre, soprattutto in un contesto che dovrebbe essere libero.
È il movimento swinger, che spazia dagli scambisti duri e puri, a chi fa semplicemente esibizionismo.
È sbagliato dire: "io sono più di t [...]
Mi preme correggervi, voi non fate parte del mondo scambista e probabilmente non ne farete mai parte.
Il termine Swingers è una parola anglosassone usata per indicare una realtà praticata da decenni, lo scambismo. Descrive le persone che, pur mantenendo una relazione stabile, hanno rapporti sessuali con altre coppie, con il consenso del partner. C’è chi sceglie queste dinamiche per dare una spinta alla vita di coppia, e chi entra in questo mondo per puro caso.
Ora che ognuno sia libero di fare ciò che vuole va bene, ma addirittura modificare il significato di una parola al solo fine e scopo di sentirvi parte di questa community è davvero troppo.
Voi forse a stento le figurine avete scambiato nella vostra vita, e vi ripeto senza voler affatto giudicare chi sia meglio o peggio, vi dico che voi non appartenete a questo mondo ed i locali scambisti non fanno per voi.

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da giovanipassionali,
Categorizzare a tutti i costi è sbagliato, sempre, soprattutto in un contesto che dovrebbe essere libero.
È il movimento swinger, che spazia dagli scambisti duri e puri, a chi fa semplicemente esibizionismo.
È sbagliato dire: "io sono più di t [...]
Mi preme correggervi, voi non fate parte del mondo scambista e probabilmente non ne farete mai parte.
Il termine Swingers è una parola anglosassone usata per indicare una realtà praticata da decenni, lo scambismo. Descrive le persone che, pur mantenendo una relazione stabile, hanno rapporti sessuali con altre coppie, con il consenso del partner. C’è chi sceglie queste dinamiche per dare una spinta alla vita di coppia, e chi entra in questo mondo per puro caso.
Ora che ognuno sia libero di fare ciò che vuole va bene, ma addirittura modificare il significato di una parola al solo fine e scopo di sentirvi parte di questa community è davvero troppo.
Voi forse a stento le figurine avete scambiato nella vostra vita, e vi ripeto senza voler affatto giudicare chi sia meglio o peggio, vi dico che voi non appartenete a questo mondo ed i locali scambisti non fanno per voi.
Ops il pensiero non era solo mio🤣

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

allora confermi che sono frustrati,e poi si parla sempre di singoli che finanziano i privè,ma se non hanno coppie al loro interno,si arrangiano tra loro?
Allora il privè lo fa la coppia sicuramente non il singolo
Per me i singoli in quel contesto sono "ASSATANATI" , non frustrati. E poi ho detto che un singolo "NORMALE" non frequenta quei locali, che sono stati concepiti A MIO AVVISO per le coppie