Tutti i Post di TotalRelax2024


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TotalRelax2024
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TotalRelax2024

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Grazie questo è il mio pensiero 😘❤️

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da TotalRelax2024,
Sante parole e da singolo non posso che darvi ragione, anzi acccetto volentieri il consiglio sui localini piccoli o anche party privati perché parliamoci chiaramente i grandi club ad un certa hanno anche stufato.
Sono un uomo di 42 anni, stanco e annoiato dalle fabbriche di rumore e superficialità, piene di masse indistinte di persone in cerca di un briciolo di euforia prefabbricata. Luoghi senz'anima, dove l'apparenza è più importante della sostanza e il divertimento sembra più una recita forzata che una vera esperienza.




Ora hai sposato in pieno il concetto del topic

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Sante parole e da singolo non posso che darvi ragione, anzi acccetto volentieri il consiglio sui localini piccoli o anche party privati perché parliamoci chiaramente i grandi club ad un certa hanno anche stufato.
Sono un uomo di 42 anni, stanco e annoiato dalle fabbriche di rumore e superficialità, piene di masse indistinte di persone in cerca di un briciolo di euforia prefabbricata. Luoghi senz'anima, dove l'apparenza è più importante della sostanza e il divertimento sembra più una recita forzata che una vera esperienza.

Quotato da Coppiavikaa,
Rieccomi scusate...

Allora giusto per...perché poi anche in un 3d si può ridere.

Per Parthenopeulisse un plauso a quella risposta " E che dovrebbe fare il gestore costringere le coppie a scopare?" ... è poesia...peccato che la stess [...]

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Perdonami ma monte FATTO e ROVELLO dove si trovano precisamente?
Eh eh
Quotato da Trystan,
Ragazzi io ho appena messo un post sarebbe bello passare un bel pomerigio al fresco in montagna o messo mete più conosciute rovello e monte faito a chi andrebbe non esitate o aperitivo anche ad altre proposte be x chi è in zona non jet person [...]

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
rinnovo le mie scuse per avervi etichettato come [b] RISTRETTI MENTALMENTE [/b] comunque per voi 200 minuti di applausi, meritatissimi.

💋

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da sarapaul,
Abbiamo letto con attenzione il vs discorso che condividiamo in pieno ,sarebbe bello però che queste parole arrivassero ai gestori dei locali ! Che noi tutti frequentatori conosciamo . Ma sappiamo che anche se lo leggessero non ne farebbero una pieg [...]


Sarapoul ..se non avete capito siamo diventati gli immortali??

Vedi fanno 100 Min di applausi a coppia che se sentono odore di singoli si mettono a 2km...e dicono che noi che abbiamo l apertura mentale di vivere il gioco a 360° siamo fascisti??
Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:43:10

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Chiedo venia 🙏

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da TotalRelax2024,
Grazie per il consiglio ma con chi (come voi) evita i singoli per partito preso è inutile concentrarsi 😘❤️



Dove hai letto che evitiamo i singoli per partito preso🤣🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Ecco qui partono gli altri 8 minuti di applausi
👏 👏👏👏

Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate

Ogni cosa nella vita è bella quando è improvvisata... anche una pizza tra amici, figurati qualcosa di così intimo.
Qui invece sembra che bisogna seguire schemi preconcetti e arcaici, non al passo con i tempi moderni

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Condivido al 100%

Quotato da Trystan,
Confrontandomi con amici mi dicono che il modo più bello x trasgredire e la casualità niente di organizzato e la cosa che riesce meglio che me pensate
Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:22:43

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Grazie per il consiglio ma con chi (come voi) evita i singoli per partito preso è inutile concentrarsi 😘❤️

Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da TotalRelax2024,
Ho letto il vostro racconto altro che locali…😜💦



È ma i nostri ragionamenti vedo che non sono condivisi...concentrati su Parthenope magari gli dai anche gli altri 8 minuti di applausi

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Ho letto il vostro racconto altro che locali…😜💦

Quotato da Coppiavikaa,
Troppo bello🤣🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
92 minuti di applausi 👏👏👏👏👏👏


Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,


Perdona il topic è aperto proprio per mettere in luce una triste verità.

Lascia stare che devi entrare in sintonia ..
Entri in sintonia con coppie che magari ponderano semmai il gioco con singoli.

Ho fatto una domanda alla coppia Partenope che ti confermerà che è teorica figurarsi il discorso singolo
Ed ho aggiunto se il club si riempie solo di teorici..i singoli è o non è automatico che scopano con le coppie di comodo?

E semmai tu sei contento di scopare con le coppie di comodo e vedere grupetti di coppie per fatti loro che al massimo ballano tra di loro?

Ma a noi cosa ce ne fotte del megaclub... cosa ce ne fotte se il singolo scopa... cosa ce ne fotte se la coppia va lì per mangiare, ballare, guardare, inciuciare...
A noi interessa solo di NOI!
Stai sprecando una domenica d'agosto per argomentare e avvalorare le tue tesi, che sono fuori tempo...
Il mondo sta cambiando? Sta cambiando il movimento swinger che non è più come lo ricordi o come ti piaceva? Cambia... nessuno ti costringe a passare le tue serate in una "discoteca trasgressiva"...
Per noi, possono scopare pure a 3 cm da noi... o stare al buffet tutta la serata... o ballare con la musica a palla... sono LIBERI!
Poi non hanno la medaglia da "scambisti"? E dormiranno e mangeranno lo stesso, non finisce la loro vita 😎

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Buongiorno vuol dire che noi singoli non siamo i benvenuti nemmeno a discutere in un topic lanciato da voi. Buon proseguimento allora.

P.s. Qualcuno sa spiegarmi come disattivare le notifiche?

Quotato da Coppiavikaa,
L italiano è una lingua molto accurata.
Nessuno ha disprezzato nessuno.

Se si apre un topic che divide due linee di pensiero è proprio perché esistono due linee di pensiero.

Ma se qualcuno legge bene capirà che il topic è indirizzato alle copp [...]

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Buonasera ma in tutto ciò stasera che fate??? 😂

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Coppiavika però predicare bene e razzolare male…

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
La migliore soluzione sono i party privati.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Angelalucacp Coppia top 🫶

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2024
Post: 16
Letto tutto e concordo in pieno 👏👏👏


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni