3 mesi fa
Si vabbè ma perchè si devono costringere tutti a vedere gente nuda se ci sono posti in cui puoi farlo in santa pace?Quotato da taptip,È meno.igienico tenere i genitali in una specie di brodo di coltura in estate che sono le mutande che esporre i genitali con le dovute cautele. L'importante è che quando ti siedi in un luogo pubblico dovresti metterti sotto un ascougamano, [...]
Cioè non è vietato in quei posti.
L'essere umano passa anche per la civilizzazione.
Comprati degli slip in cotone bianco e vedrai che non avrai brodi in estate!
3 mesi fa
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?Quotato da taptip,Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunqu [...]
È giusto che ci siano zone per chi vuole e zone per chi non vuole.
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....
3 mesi fa
appuntoQuotato da mare-nudi62,Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....
3 mesi fa
Oggi come oggi ci sono paesi in cui il burqa è molto in voga.Quotato da taptip,È meno.igienico tenere i genitali in una specie di brodo di coltura in estate che sono le mutande che esporre i genitali con le dovute cautele. L'importante è che quando ti siedi in un luogo pubblico dovresti metterti sotto un ascougamano, [...]
Comunque il problema non è il fatto che un decolté, una caviglia, una coscia, una gamba o anche una tetta possa far sorgere pensieri sessuali.
Il problema è - ed è lì che sta il livello evoluto di una società - saper contenere le spinte, gli istinti. Ovvero non trasformare il pensiero in azione.
Il che la dice lunga sul perché in alcuni luoghi si usi coprire anche soltanto i capelli col velo.
Gnao gnao!
3 mesi fa
Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂Quotato da mare-nudi62,Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
3 mesi fa
Grazie per il " tesoro mio " 💋Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂Quotato da mare-nudi62,
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
3 mesi fa
Ci sarebbe da rispettare anche la libertà di chi non apprezza il nudo... ho sentito dire....Quotato da HatsukoiNoKaori,Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.Quotato da Nightofbo,Vi voglio raccontare cosa mi è capitato di vedere oggi. Non sono mai stato un tipo da spiaggia, la sabbia entra ovunque, amo gli scogli. Dove sono qui in Sardegna, abbondano le insenature e le calette. Oggi arrivando a raggiungere il mio solito grupp [...]
Dicendo che lo accetti perchè una bella donna vuol dire solamente sessualizzare la tipa in sé e non sostenere la causa!
3 mesi fa
si e quella degli adoratori di Topo Gigio, dei cultori della settimana dei tre venerdì e di rivendica il diritto di fare colazione con il caciucco...il problema non sarà magari di chi si sveglia al mattino fabbrica regole e poi invoca una sensibilità diversa?Quotato da cpcuriosait,Ci sarebbe da rispettare anche la libertà di chi non apprezza il nudo... ho sentito dire....Quotato da HatsukoiNoKaori,Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.
Dicendo che lo accetti perchè una bella donna vuol dire solamente sessualizzare la tipa in sé e non sostenere la causa!
3 mesi fa
per chi non apprezza il nudo ci sono le spiagge normali 😅 non mi pare che normalmente si vede gente nuda in spiaggia!Quotato da cpcuriosait,Ci sarebbe da rispettare anche la libertà di chi non apprezza il nudo... ho sentito dire....Quotato da HatsukoiNoKaori,Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.
E, come giusto che sia, ci sono anche le spiagge nudiste!
3 mesi fa
Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂Quotato da mare-nudi62,
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
3 mesi fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
3 mesi fa
Brava!!!!!Quotato da Aleera,Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
3 mesi fa
Che tirate... se si vuole stare nudi si va in area nudista, se si vuole il costume si va in area costumata.
Siamo in una situazione semplice dato che prevede solo 2 varianti.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missionari che si stracciano le vesti perché il mondo non capisce la loro esigenza di nudità.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missionari che si stracciano le vesti perché il mondo non capisce la loro esigenza di nudità.
2 mesi fa
I moralisti sono solo degli aspiranti peccatori a cui è mancata l'offerta Charles Bukowsky ....o che non hanno avuto il coraggio di afferrare l offerta per cui per contrappeso vedono l'immoralita e la malizia in tutto.
2 mesi fa
Io che m'incaxxerei nel vedere gente che tromba per strada sarei un moralista?Quotato da taptip,I moralisti sono solo degli aspiranti peccatori a cui è mancata l'offerta Charles Bukowsky ....o che non hanno avuto il coraggio di afferrare l offerta per cui per contrappeso vedono l'immoralita e la malizia in tutto. [...]
2 mesi fa
no ok nulla da eccepire, si discuteva per amor di discussione circa certi estremismiQuotato da cpcuriosait,Che tirate... se si vuole stare nudi si va in area nudista, se si vuole il costume si va in area costumata.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missio [...]
Modificato dall'autore il 09-08-2024 21:01:35
2 mesi fa
LA CHIESA LO HA DECISO 😮Quotato da Nightofbo,ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50Quotato da HatsukoiNoKaori,infatti le tette so sempre tette.
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l?abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
Diverso è la spiaggia nudista, dove ci sono i genitali in bella vista, quello trovo giusto che si faccia sulle spiagge nudiste perchè patate e piselli non tutti vogliono vederli e a chi danno fastidio è giusto che abbia la possibilità di andare al mare senza vederli.
Chi, invece, vuole stare completamente nudo in mare è giusto che abbia la possibilità di farlo negli appositi spazi.
Questo è quello che riguarda il mare.
Poi, in giro, è giusto che le persone mantengano le loro zone coperte perchè non tutti vogliono vederle.
E, ripeto, vale sia per le tette delle donne che per gli uomini a petto nudo, in centro sti cazzi, si vestissero.
2 mesi fa
Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...Quotato da Cplussuriosa7,LA CHIESA LO HA DECISO 😮Quotato da Nightofbo,ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50
2 mesi fa
Sì, sì.Quotato da cpcuriosait,Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...Quotato da Cplussuriosa7,LA CHIESA LO HA DECISO 😮
Andatelo a dire alle donne in Iran.
2 mesi fa
Siamo completamente OT, comunque confermo... in Iran non c'è distinzione fra potere politico e religioso quindi le leggi "religiose" sono leggi dello stato.Quotato da Castellozzo02,Sì, sì.Quotato da cpcuriosait,
Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...
Andatelo a dire alle donne in Iran.