Tutti i Post di Cplussuriosa7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cplussuriosa7
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
3 mesi fa
io mi buttavo nel mezzo😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Boccacalorosa,appunto ..so di molti divorzi a questo tema...una moglie ritornata a casa ha beccato il marito a letto con il maschio...immaginate cos'e' successo...Quotato da BsxSestoF,Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni di questo forum dove molti suggeriscono agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi g [...]
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
3 mesi fa
purtroppo ci sono anche questi... e nn sn pochi i coglioni qui😁Quotato da Castellozzo02,Focoso si avvale di un elaborato algoritmo che gli fornisce un nick del sito. Dopodiché si scatena e, come un disco rotto, posta e ri-posta insulti in sequenza. Spiace per lui, ma - secondo me - non riesce ad offendere perché suo malgrado risulta buffo.Quotato da Cplussuriosa7,adesso ho capito perché ti abbiamo bloccato tempo fa🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋
3 mesi fa
adesso ho capito perché ti abbiamo bloccato tempo fa🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋Quotato da focoso10,Quotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
Un altra . minchiata gratuita
Fata pace con la testa
Non scrivete per fare gossip
3 mesi fa
In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
Dobbiamo ancora lottare perché certe spaiggie vengano legalizzate come naturiste....solo che molti di noi ancora confondono naturismo cn Sessuale( e nn ditemi di no perché DANTE docet)
Quando ci spogliano automaticamente scatta il.pruriginoso...perché questo ci hanno insegnato.
Ricordo le.tedesche negli anni 80 le.svedesi le.olandesi belghe..loro in topless e figli nudi...eeehhh ma loro è un.altra cultura si diceva. Ed era vero! Hanno la cultura del nudo che nn c'entra niente col sessuale, anzi mi correggo, quando venivano nei nostri lidi nei campeggi senza marito perché quello ancora lavorava c'erano schieramenti di uomini pronti a farsele ( e x loro la.sessualita era naturale) Ma per noi non lo è .... per noi è sempre stata una.cosa chiusa in.camera da letto.
Mio zio se n'è scopate una quantità industriale con il benemerito consenso del marito anche presente fuori dalla tenda o lui in spiaggia coi bambini.
Parlo inizi anni 70
Poi con il problema dell AIDS negli anni 90 siamo ripiombati nel medio evo
Scusate la.lunghezza
Dobbiamo ancora lottare perché certe spaiggie vengano legalizzate come naturiste....solo che molti di noi ancora confondono naturismo cn Sessuale( e nn ditemi di no perché DANTE docet)
Quando ci spogliano automaticamente scatta il.pruriginoso...perché questo ci hanno insegnato.
Ricordo le.tedesche negli anni 80 le.svedesi le.olandesi belghe..loro in topless e figli nudi...eeehhh ma loro è un.altra cultura si diceva. Ed era vero! Hanno la cultura del nudo che nn c'entra niente col sessuale, anzi mi correggo, quando venivano nei nostri lidi nei campeggi senza marito perché quello ancora lavorava c'erano schieramenti di uomini pronti a farsele ( e x loro la.sessualita era naturale) Ma per noi non lo è .... per noi è sempre stata una.cosa chiusa in.camera da letto.
Mio zio se n'è scopate una quantità industriale con il benemerito consenso del marito anche presente fuori dalla tenda o lui in spiaggia coi bambini.
Parlo inizi anni 70
Poi con il problema dell AIDS negli anni 90 siamo ripiombati nel medio evo
Scusate la.lunghezza
3 mesi fa
LA CHIESA LO HA DECISO 😮Quotato da Nightofbo,ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50Quotato da HatsukoiNoKaori,infatti le tette so sempre tette.
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l?abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
Diverso è la spiaggia nudista, dove ci sono i genitali in bella vista, quello trovo giusto che si faccia sulle spiagge nudiste perchè patate e piselli non tutti vogliono vederli e a chi danno fastidio è giusto che abbia la possibilità di andare al mare senza vederli.
Chi, invece, vuole stare completamente nudo in mare è giusto che abbia la possibilità di farlo negli appositi spazi.
Questo è quello che riguarda il mare.
Poi, in giro, è giusto che le persone mantengano le loro zone coperte perchè non tutti vogliono vederle.
E, ripeto, vale sia per le tette delle donne che per gli uomini a petto nudo, in centro sti cazzi, si vestissero.