2024...siamo ancora messi così

162 interventi
3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Comunque regà il 3D parlava di gente sconvolta perchè la tizia era al mare con le tette di fuori e un micro slip.
Dove cavolo avete letto che chiedeva perchè la gente non può andare dove vuole spogliata?
So tette, i capezzoli li hanno anche i maschi e certi maschi hanno anche le tette di ciccetta, ma non vedo coprirsi né capezzoli né tette. Quindi se una al mare vuole stare con le tette al vento perchè no santo dio.
In giro magari no, come in giro (piazze, centri commerciali ecc ecc) non voglio vedere manco l'uomo a petto nudo!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Comunque regà il 3D parlava di gente sconvolta perchè la tizia era al mare con le tette di fuori e un micro slip.
Dove cavolo avete letto che chiedeva perchè la gente non può andare dove vuole spogliata?
So tette, i capezzoli li hanno anche i masch [...]
discriminatrice!!😂

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
So tette, i capezzoli li hanno anche i masch [...]
Eh , difatti 😋 stai sicura che un po' di roba ignuda non dispiace quasi a nessuno . I "quasi" sono i cacacazzo a prescindere 🙈 Certo , mica in piazza Duomo a Milan in urari stu bass...
Modificato dall'autore il 07-08-2024 22:50:04

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
La tua compagna ha un'impostazione mentale coerente: ci sono luoghi in cui si può smaialeggiare e altri no.
Personalmente ho sempre trovato il topless una forma di esibizione e non di libertà. E, in onestà: lo è!
Ma io sono bacchettone, sì! 😋
Ma se nel 2024 ancora ci si scandalizza per il topless in spiaggia, per giustezza anche gli uomini dovrebbero coprirsi i capezzoli.
E io sono una che il reggiseno lo usa e anche con il costume non starei a mio agio a tette di fuori. Ma vedere due tette e vederci tabù, al mare, è sessualizzarle!
Non ho parole.
Ma veramente. La cosa migliore, più saggia e opportuna sarebbe ignorarti ma non ci riesco - per ora. Magari faccio un corso così me lo "imparano".
Innanzitutto - e trovo significativo doverlo ri-spiegare: io non mi scandalizzerei nemmeno se vedessi due persone impegnate in un sessantanove in metropolitana all'ora di punta.
Però mi salirebbe il crimine perché fare maialate in pubblico è da stronzi.
Poi vorrei capire perché in spiaggia le tette non sono sessuali e in Corso Buenos Aires, sì.
Per convenzione?
Stronzate!
Sempre tette sono.
Negarlo è da ipocriti.
I-PO-CRI-TI.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Ma se nel 2024 ancora ci si scandalizza per il topless in spiaggia, per giustezza anche gli uomini dovrebbero coprirsi i capezzoli.
E io sono una che il reggiseno lo usa e anche con il costume non starei a mio agio a tette di fuori. Ma vedere due tette e vederci tabù, al mare, è sessualizzarle!
Non ho parole.
Ma veramente. La cosa migliore, più saggia e opportuna sarebbe ignorarti ma non ci riesco - per ora. Magari faccio un corso così me lo "imparano".
Innanzitutto - e trovo significativo doverlo ri-spiegare: io non mi scandalizzerei nemmeno se vedessi due persone impegnate in un sessantanove in metropolitana all'ora di punta.
Poi vorrei capire perché in spiaggia le tette non sono sessuali e in Corso Buenos Aires, sì.
Per convenzione?
Stronzate!
Sempre tette sono.
Negarlo è da ipocriti.
I-PO-CRI-TI.
infatti le tette so sempre tette.
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l’abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
Diverso è la spiaggia nudista, dove ci sono i genitali in bella vista, quello trovo giusto che si faccia sulle spiagge nudiste perchè patate e piselli non tutti vogliono vederli e a chi danno fastidio è giusto che abbia la possibilità di andare al mare senza vederli.
Chi, invece, vuole stare completamente nudo in mare è giusto che abbia la possibilità di farlo negli appositi spazi.
Questo è quello che riguarda il mare.
Poi, in giro, è giusto che le persone mantengano le loro zone coperte perchè non tutti vogliono vederle.
E, ripeto, vale sia per le tette delle donne che per gli uomini a petto nudo, in centro sti cazzi, si vestissero.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non ho parole.
Per convenzione?
Stronzate!
Sempre tette sono.
Negarlo è da ipocriti.
I-PO-CRI-TI.
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l?abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
Diverso è la spiaggia nudista, dove ci sono i genitali in bella vista, quello trovo giusto che si faccia sulle spiagge nudiste perchè patate e piselli non tutti vogliono vederli e a chi danno fastidio è giusto che abbia la possibilità di andare al mare senza vederli.
Chi, invece, vuole stare completamente nudo in mare è giusto che abbia la possibilità di farlo negli appositi spazi.
Poi, in giro, è giusto che le persone mantengano le loro zone coperte perchè non tutti vogliono vederle.
E, ripeto, vale sia per le tette delle donne che per gli uomini a petto nudo, in centro sti cazzi, si vestissero.
ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?
Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@Nightofbo
La nudità, per l'animale essere umano che è sempre in calore, ovvero sempre pronto ad accoppiarsi, nudità = sesso.
Poche palle.
Si è poi deciso che la nudità e la sensualità possono essere anche arte. Ma sono comunque degli evidenti richiami all'eros e al sesso.
E lo ripeto: poche palle.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunque una bella donna o un bell uomo esattamente come fosse in costume. Ragionamenti di quelli appena letti non fanno altro che denotare una profonda inibizione. Poche palle.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Semplicemente al mare ci sta, ha un senso! Per prendere l?abbronzatura senza segno del costume (uno dei motivi per cui la gente va al mare: abbronzarsi).
ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50
Sicuramente è un costrutto sociale.
Ma non ci vedo nulla di male nel vestirsi, l'essere umano è vero che nasce nudo, ma è pur vero che senza vestiti non sopravviveremmo (soprattutto in inverno).
Nel corso dei secoli ci sono state molte variazioni nei costumi, tema su cui purtroppo non sono molto ferrata non avendo mai studiato storia del costume. Ma abbiamo comunque sempre avuto qualche straccio addosso, anche gli uomini delle caverne 😊

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da taptip,
Perché non sei abituato ad andare in campi naturisti dove ci sono famiglie intere nude tutto il giorno, giovani vecchi bambini senza nessun problema. Dove gli stimoli sessuali se suscitati sono negli atteggiamenti non nel nudo. Dove si guarda comunqu [...]
Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?
È giusto che ci siano zone per chi vuole e zone per chi non vuole.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
@Nightofbo
La nudità, per l'animale essere umano che è sempre in calore, ovvero sempre pronto ad accoppiarsi, nudità = sesso.
Poche palle.
Si è poi deciso che la nudità e la sensualità possono essere anche arte. Ma sono comunque degli evi [...]
ok quindi vestiamo le gambe dei tavoli come in epoca vittoriana? Il nudo è fortemente discriminatorio. Se una vip va in giro nuda nessuno dice nulla, una "plebea" rischia una multa o una denuncia...adesso io dico poche palle. Poi tu fai l'equazione nudità=sesso, nel contempo in tante discussioni c'è chi inveisce verso chi vede i siti naturisti come privé all' aria aperta. Decidevi cazzo

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Il punto è che si è detto che la nudità è associata al sesso sempre e comunque. E non è vero assolutamente.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
ok sei chiara ma il punto è un altro, quale motivo pratico deve scatenare l'indignazione il disagio della nudità. Noi nasciamo nudi e la storia ci insegna che ciclicamente ci copre e scopre di vestiario. Tuttavia cosa offende della nudità? Cosa rende la nudità sconveniente o offensiva? Cosa rende un manifesto in centro con la "Maya desnuda" di Goya o "l'origine del mondo" di De Coubert arte degna di essere ammirata e tollerabile in un contesto sociale e urbano, mentre invece una nudità umana comune sconveniente? Chi lo ha deciso? E perché? Chi ci ha convinto che la nudità deve creare disagio e vergogna, perché con quali valide ragioni?Modificato dall'autore il 08-08-2024 11:08:50
Ma non ci vedo nulla di male nel vestirsi, l'essere umano è vero che nasce nudo, ma è pur vero che senza vestiti non sopravviveremmo (soprattutto in inverno).
Nel corso dei secoli ci sono state molte variazioni nei costumi, tema su cui purtroppo non sono molto ferrata non avendo mai studiato storia del costume. Ma abbiamo comunque sempre avuto qualche straccio addosso, anche gli uomini delle caverne 😊
si ma parli per lo più di situazioni di ordine pratico, quindi a rigore di logica in estate potremmo girare nudi come gli aborigeni australiani o i boscimani

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Nightofbo,
@Nightofbo
Poche palle.
Si è poi deciso che la nudità e la sensualità possono essere anche arte. Ma sono comunque degli evi [...]
ok quindi vestiamo le gambe dei tavoli come in epoca vittoriana? Il nudo è fortemente discriminatorio. Se una vip va in giro nuda nessuno dice nulla, una "plebea" rischia una multa o una denuncia...adesso io dico poche palle. Poi tu fai l'equazione nudità=sesso, nel contempo in tante discussioni c'è chi inveisce verso chi vede i siti naturisti come privé all' aria aperta. Decidevi cazzo
Dipende dal tipo di sito naturista, quelli frequentati da famiglie con bambino no.
O meglio, i naturisti veri non vanno li per scopare, ma per essere liberi di essere nudi.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da taptip,
Il punto è che si è detto che la nudità è associata al sesso sempre e comunque. E non è vero assolutamente.
quindi la malizia/morbosità sta nell:occhio di chi guarda e decide per gli altri?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Dipende dal tipo di sito naturista, quelli frequentati da famiglie con bambino no.
O meglio, i naturisti veri non vanno li per scopare, ma per essere liberi di essere nudi.
e qui concordo con te

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Nightofbo,
si ma parli per lo più di situazioni di ordine pratico, quindi a rigore di logica in estate potremmo girare nudi come gli aborigeni australiani o i boscimani
Ma anche loro non sono nudi, hanno comunque delle mutande 😂
Io nuda col cazzo, sto pensando di iniziare a girare con l'ombrello per evitare il sole. I vestiti (a me) proteggono dai raggi solari.
Gli aborigeni le mutande penso le portino per comodità e probabilmente, se ci pensi, anche per igiene. Esporre i genitali a polvere, terra, animali ecc ecc non è il massimo per infezioni, funghi ecc ecc

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Io nuda col cazzo, sto pensando di iniziare a girare con l'ombrello per evitare il sole. I vestiti (a me) proteggono dai raggi solari.
Gli aborigeni le mutande penso le portino per comodità e probabilmente, se ci pensi, anche per igiene. Esporre i genitali a polvere, terra, animali ecc ecc non è il massimo per infezioni, funghi ecc ecc
ma infatti ma tu mi parli di motivi di ordine pratico che sono obiezioni molto più che ragionevoli, ma qui si discute di altro ( giusto per amore di discussione e nulla più)👍

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
È meno.igienico tenere i genitali in una specie di brodo di coltura in estate che sono le mutande che esporre i genitali con le dovute cautele. L'importante è che quando ti siedi in un luogo pubblico dovresti metterti sotto un ascougamano, questo si. Poi ridurre tutta la toponomastica della sessualità a foga e cazzo è veramente deludente. Come se tutto si riducete a una scopata e via. Ci sono culi, gambe, pance, tette, caviglie, piedi.... che sono altre zone erogene.... ma quelle si possono vedere senza problemi. Perché? Abitudine. Pensate nel 800 una ragazza d oggi in minigonna....

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Nightofbo,
ma infatti ma tu mi parli di motivi di ordine pratico che sono obiezioni molto più che ragionevoli, ma qui si discute di altro ( giusto per amore di discussione e nulla più)👍
Beh ma alla fine andare in giro con il pisello al vento H24 anche al supermercato a cosa ti servirebbe?
Cioè io credo che l'istinto a coprirsi le zone intime sia una roba un po' atavica, tipo istinto alla conservazione.
Nel senso, seriamente, andare con il pisello al vento ti espone a rischi, come anche andare a patata al vento (parlo di sempre, in ogni occasione).
I rischi come dicevo prima sono dovuti ad eventuali infezioni, funghi ecc ecc che oggi si possono curare, ma nell'antichità era molto più difficile e magari non rendevano possibile riprodursi.
Credo eh. Devo googlare se esiste qualcosa a riguardo, perchè magari sto a di na fregnaccia!